Temo che la CX7 non sia più in produzione e che stiano solo smaltendo il magazzino.. vi dirò di più...penso che la data della cessazione di produzione sia quella che è riportata sulla letterina del richiamo per la pompa del carburante.. ("tutte le cx7 prodotte dal....al
)
Detto questo, ho visto la CX5 accanto alla CX7 quando l'ho portata a fare il richiamo.
Non è assolutamente più piccola (la differenza penso sia di pochi cm), anzi a vedere il vano bagagli mi sa che è anche un pò più spazioso, presumo abbiano ottimizzato gli spazi interni. Mi ha solo dato l'impressione di essere leggermente più corto il sedile posteriore, ma lo spazio per le gambe dei passeggeri sembra uguale.
Sarebbe una follia per Mazda mantenere due modelli così simili.
Però (sarò di parte avendo comprato la CX7 a febbraio) la CX5 non mi piace affatto.
Ha una linea assolutamente anonima, sembra una Kuga allungata...e non dà quella sensazione di eleganza che mi ha fatto scegliere la CX7. Sembra un SUV come gli altri.. economici ecco.
Poi i gusti sono gusti (ora spero che non arrivi qualcuno dal forum CX5 ad offendermi
)