Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 3 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Mi Presento
MessaggioInviato: lunedì 12 marzo 2012, 13:18 
Non connesso
Cos'é la Mazda
Cos'é la Mazda
Avatar utente

Iscritto il: domenica 11 marzo 2012, 23:01
Messaggi: 6
Buongiorno a tutti.
Il 22/2/12 sono diventato proprietario di una CX7 bianco micalizzato diesel ed a tutt'oggi ci ho percorso 2500 km. Prima di comprarla vi ho seguito sul forum e devo dire che le mie impressioni corrispondono esattamente alle vostre in quanto a pregi e difetti. Ad essere sincero alcuni difetti (luci abitacolo scarse, navigatore piccolino ) le ho notate più per la vostra segnalazione che altro. In effetti sono peccati veniali ben compensati dai numerosi pregi (uno su tutti la piacevolezza di marcia) e soprattutto dal rapporto qualità/prezzo senza paragoni. La linea secondo me è molto piacevole e tuttora attuale, certo, se fosse qualche cm più piccola sarebbe meglio. Il vero problema che ho notato ( almeno per me) è lo scarso angolo di sterzata che nei movimenti in spazi angusti mi obbliga a fare più manovre. Sarà che venivo da una Mercedes clk che avendo la trazione posteriore aveva una sterzata mostruosa.
Comunque sono totalmente soddisfatto di questo bel salotto ambulante e continuerò a seguirvi sul forum anche in futuro.
Ciao a tutti :hai:


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 

Condividi questo argomento su:

Share on Facebook FacebookShare on Twitter TwitterShare on Google+ Google+Share on MySpace MySpace

 Oggetto del messaggio: Re: Mi Presento
MessaggioInviato: lunedì 12 marzo 2012, 16:17 
Non connesso
Pilota
Pilota

Iscritto il: lunedì 21 novembre 2011, 12:00
Messaggi: 184
Benvenuto Ginaldo, :)


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 

 Oggetto del messaggio: Re: Mi Presento
MessaggioInviato: martedì 13 marzo 2012, 15:31 
Non connesso
Pilota
Pilota

Iscritto il: venerdì 10 febbraio 2012, 10:50
Messaggi: 154
Comune e provincia: IT
ginaldo ha scritto:
Buongiorno a tutti.
........ Ad essere sincero alcuni difetti (luci abitacolo scarse, navigatore piccolino ) le ho notate più per la vostra segnalazione che altro. In effetti sono peccati veniali ben compensati dai numerosi pregi (uno su tutti la piacevolezza di marcia) e soprattutto dal rapporto qualità/prezzo senza paragoni......



Benvenuto!!

Premesso che anche io sono molto soddisfatto e che la macchina perfetta non esiste... certe cose su un modello di fascia alta proprio non me le sarei aspettate. Mica ho comprato la Dacia Duster....
Per il resto, penso che la nostra mazda soffra il fatto di essere un modello "pensato" qualche anno fa...e per un mercato globale.
La strumentazione (navigatore compreso) dà l'idea di una macchina pensata anche per allestimenti "poveri" da vendere fuori dall'europa...a cui poi sono stati aggiunti altri accessori che sembrano un pò "fuori posto".

Ma a voi la frizione come sembra? Io non sono propriamente entusiata, e anche i freni mi sembrano così e così (anche se forse ancora non sono rodati completamente, ho fatto 3500Km)


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 3 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
  • Mazdaclub Italia

    .....................
    Instagram
Powered by phpBB ® Forum Software © phpBB Group | DVGFX2 by: Matt
Traduzione Italiana phpBB.it
Copyright © 2004 - 2024 MAZDACLUB.IT - Tutti i diritti riservati