Tutti gli orari sono UTC +1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 24 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Presa.....finalmente
MessaggioInviato: lunedì 30 gennaio 2012, 23:26 
Non connesso
Pilota
Pilota

Iscritto il: lunedì 21 novembre 2011, 11:00
Messaggi: 184
Sport tourer con sport pack 2.2 diesel nero metallizzato, firmato oggi, forse la ritiro lunedi prossimo.....si inizia il conto alla rovescia.

Stò visitando il forum, voglio essere pronto al momento del ritiro, sicuramente farò diverse domande, spero nella vostra pazienza.

A presto


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 

Condividi questo argomento su:

Share on Facebook FacebookShare on Twitter TwitterShare on Google+ Google+Share on MySpace MySpace

 Oggetto del messaggio: Re: Presa.....finalmente
MessaggioInviato: martedì 31 gennaio 2012, 9:50 
Non connesso
Copilota
Copilota

Iscritto il: sabato 17 aprile 2010, 6:32
Messaggi: 52
quanto hai pagato?


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio: Re: Presa.....finalmente
MessaggioInviato: martedì 31 gennaio 2012, 15:43 
Non connesso
ADMIN
ADMIN
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 1:00
Messaggi: 18646
Località: CREMONA
Congratulazioni! :)
Aspettiamo opinioni, richieste e .... foto! ;)

_________________
ex M6 2.0 CD 136 CV Sport Nov 2002 - km 359.487
Immagine
M6 2.0 CD 136 cv sw Sport giugno 2005 titanium grey
km 250.000 e.....rotti!


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio: Re: Presa.....finalmente
MessaggioInviato: martedì 31 gennaio 2012, 15:51 
Non connesso
Pilota
Pilota

Iscritto il: lunedì 21 novembre 2011, 11:00
Messaggi: 184
Grazie, spero di trovarmi bene, non mancheranno richieste ed opinioni, quanto l'ho pagata?, configurala così, e togli 10k.

A presto


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio: Re: Presa.....finalmente
MessaggioInviato: mercoledì 8 febbraio 2012, 15:36 
Non connesso
Pilota
Pilota

Iscritto il: lunedì 21 novembre 2011, 11:00
Messaggi: 184
Ritirata ieri, pregi, difetti, e impressioni dei primi 50 km, rispetto all' auto che avevo prima (Lancia Phedra 2.2 td).
Prima i difetti, per rispetto alla vecchia Lancia.
Navigatore piccolissimo, 4 pollici contro i 7 che avevo, in modalità notte devo sforzarmi per leggere le vie, pochi vani porta oggetti, luce cassetto passeggero inesistente, luce bagagliaio collocata sul cielo, con il telo per coprire i bagagli tirato siamo senza luce, varie luci nell abitacolo inesistenti (strano), luci di posizione che stonano a dir poco, con i fari allo Xeno, luce Xeno abbagliante giallina.....insomma le luci.
Pregi: motore silenzioso e pronto, posizione di guida e spazio gambe eccellenti, tenuta di strada, linea, e i sedili riscaldati, che ganzata, mia moglie li ha accesi e mai più spenti, retrocamera.

Pronto a smentirmi dopo altri 50 km.

A presto


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio: Re: Presa.....finalmente
MessaggioInviato: mercoledì 8 febbraio 2012, 18:34 
Non connesso
Bagaglio
Bagaglio

Iscritto il: venerdì 16 aprile 2010, 15:06
Messaggi: 23
Giglio rosso ha scritto:
Ritirata ieri, pregi, difetti, e impressioni dei primi 50 km, rispetto all' auto che avevo prima (Lancia Phedra 2.2 td).
Prima i difetti, per rispetto alla vecchia Lancia.
Navigatore piccolissimo, 4 pollici contro i 7 che avevo, in modalità notte devo sforzarmi per leggere le vie, pochi vani porta oggetti, luce cassetto passeggero inesistente, luce bagagliaio collocata sul cielo, con il telo per coprire i bagagli tirato siamo senza luce, varie luci nell abitacolo inesistenti (strano), luci di posizione che stonano a dir poco, con i fari allo Xeno, luce Xeno abbagliante giallina.....insomma le luci.
Pregi: motore silenzioso e pronto, posizione di guida e spazio gambe eccellenti, tenuta di strada, linea, e i sedili riscaldati, che ganzata, mia moglie li ha accesi e mai più spenti, retrocamera.

Pronto a smentirmi dopo altri 50 km.

A presto


Hai colto tutti i difetti e i pregi dell'auto
il navigatore puo' sembrare piccolo.... - lontano dalla visuale..... e scomodo
ma riesci ad impostare un percorso anche a 100 kmh senza compromettere la sicurezza perche' e'
facilmente gestibile dallo sterzo senza distogliere lo sguardo dalla strada; personalmente non lo cambierei con i touch da 5'' che hanno alcune macchine all'altezza della leva del cambio quindi scomodissimi e pericolossisimi da manovrare;
per le luci oramai c'ho fatto l'abitudine e non ci faccio piu' caso
in questi giorni di neve e panico generale nel traffico, ho avuto modo di provarla veramente a modo; e' un 4x4 con la "F" (fuoristrada) maiuscola; ha un motore che spinge vigoroso e pieno;
una tenuta mai al limite!! (sempre sui binari)
mi auguro che proverai anche tu queste sensazioni perche' godrai appieno delle sue caratteristiche e vedrai che questo e' quello che veramente conta in una macchina seria
meccanicamente, secondo me, non ha rivali


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio: Re: Presa.....finalmente
MessaggioInviato: giovedì 9 febbraio 2012, 23:06 
Non connesso
Pilota
Pilota

Iscritto il: lunedì 21 novembre 2011, 11:00
Messaggi: 184
Ciao a tutti, si effettivamente mi sto divertendo, è completamente differente dall' altra, il piacere di guida è sicuramente superiore, ma ci sono 2 cosine che per il momento non me la fanno godere in pieno.
1) Mi è stata consegnata con un ritocco sullo sportello guida di circa 1 centimetro, nessun problema mi direte, la garanzia esiste anche per queste cose,....si vero, ma il fatto che me l'abbiamo consegnata cosi, " provandoci " me la dice lunga sulla serieta delle persone che lavorano lì.
2) Questo mi preoccupa seriamente, ho uno strano rumore, non so descriverlo, è un grande " STICC " sempre lato guida, non so se proviene dal vetro, oppure più facilmente dalla plancia lato sx, mi preoccupa perche lo fa spesso, ma non sempre, ci stò facendo caso, mi sembra lo faccià prevalentemente quando fuori fa freddo, piò freddo fà, più forte e più spesso sento il rumore, perciò mi sono fatto l'idea che siano le plastiche della plancia di materiale scadente.
Spero tanto di sbagliarmi, perche se cosi fosse lo vedo di difficile soluzione.

A qualcuno capita o è capitato, e magari risolto lo stesso problema?????

Grazie dell eventuale aiuto.


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio: Re: Presa.....finalmente
MessaggioInviato: venerdì 10 febbraio 2012, 18:51 
Non connesso
Pilota
Pilota

Iscritto il: venerdì 10 febbraio 2012, 9:50
Messaggi: 154
Comune e provincia: IT
Io ho ritirato la mia la settimana scorsa.

Non ho rilevato il rumore che dici, nemmeno al freddo (e ora ce n'è davvero tanto :swear: ).
Puoi essere più preciso ?

Chi sarebbe il concessionario che ha cercato di rifilarti la macchina con lo sportello ritoccato senza dirti nulla? (spero che non sia lo stesso dove ho preso la mia :worried:


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio: Re: Presa.....finalmente
MessaggioInviato: sabato 11 febbraio 2012, 13:27 
Non connesso
Pilota
Pilota

Iscritto il: lunedì 21 novembre 2011, 11:00
Messaggi: 184
Ciao Bilebill, non penso sia lo stesso concessionario, tu sei di Pistoia, io di Firenze, comunque voglio aspettare a scrivere il nome della concessionaria.....spero si prendano le loro responsabilità.

Non so come fare a essere più preciso per il rumore che sento, di sicuro mi sono accorto che il freddo non c'entra niente, lo fa anche a 4°, è un rumore strano, io l'ho definito un grosso stick, mi sembra che provenga o dal parabrezza in alto a sx, oppure dalla plancia sempre a sx.

Martedi la porto in conce e vedremo, spero propio che risolvano la cosa, perche se mi scricchiola da nuova figuriamoci fra qualche anno, ed io di solito un auto la tengo 7/8 anni.

A presto


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 

 Oggetto del messaggio: Re: Presa.....finalmente
MessaggioInviato: lunedì 13 febbraio 2012, 19:28 
Non connesso
Bagaglio
Bagaglio

Iscritto il: venerdì 16 aprile 2010, 15:06
Messaggi: 23
35000km e nessunissimo scricchiolio o rumorino ... e' silenziosissima e ovattata (vedi mercedes)
la tua non deve fare nessun rumore!! approfondisci e chiedi che ti risolvano il problema
ttra l'altro il cruscotto puo' sembrare di plastiche povere (a me personalmente invece e' il punto di forza del suo design che me l'ha fatta comprare) e molto mastodontico ma e' perfetto
ciao


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 24 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC +1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
  • Mazdaclub Italia

    .....................
    Instagram
Powered by phpBB ® Forum Software © phpBB Group | DVGFX2 by: Matt
Traduzione Italiana phpBB.it
Copyright © 2004 - 2023 MAZDACLUB.IT - Tutti i diritti riservati