Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 24 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Presa.....finalmente
MessaggioInviato: giovedì 15 marzo 2012, 0:26 
Non connesso
Cos'é la Mazda
Cos'é la Mazda

Iscritto il: mercoledì 29 febbraio 2012, 2:37
Messaggi: 6
Località: Romagna
Grazie a te,
ho qualche dubbio sul fatto che il valore dell'usato risenta dell'uscita di produzione. Di solito le macchine svalutano quando vengono sostituite dal restyling o riprogettazione dello stesso modello. In questo caso non è proprio cosi'. La cx 5 non è la nuova cx 7, ma un modello di fascia inferiore.
E nella fascia in cui entra ha molte concorrenti (tiguan, x1 e/o x3, Q3/5, amx, kia sportage, I35 etc) che sono tutte entro i 20 cv fiscali. Glli accertamenti sulle auto nuove li fanno e li faranno sempre di più, e non tutti possono dmostrare redditi da 40/50K annui generati da tali auto nel redditometro. Io penso che la cilindrata 2.2 la penalizzi moltissimo, ma questo è solo un problema del nostro mercato italiano, non credano che rivedano le loro strategie produttive per questo motivo.
Purtroppo, e questo è il paradosso, una mazda da 30K puo' portare ad un accertamento, un Q5 da 45K invece no...w l'Italia :)


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 

Condividi questo argomento su:

Share on Facebook FacebookShare on Twitter TwitterShare on Google+ Google+Share on MySpace MySpace

 Oggetto del messaggio: Re: Presa.....finalmente
MessaggioInviato: giovedì 15 marzo 2012, 12:36 
Non connesso
Pilota
Pilota

Iscritto il: lunedì 21 novembre 2011, 12:00
Messaggi: 184
Salve, è chiaro che prima o poi la 7 verrà sostituita, ma non credo che sia la cx5 la sostituta, è più piccola, e se non sbagliano il prezzo non dovrebbero darsi noia, non credo che sia neanche la 9, ma l'avete vista??
quella si che è veramente datata, non la nostra 7, che esteticamente è ancora molto bella, e meccanicamente validissima.
Mio modestissimo parere, perchè anche io mi sono posto il problema prima dell' acquisto è che la nostra 7 con il nuovo motore diesel si è sicuramente allungata la vita e le vendite, e a sostituirla sarà un nuovo modello, sui 480cm, e non prima della fine del 2013.

Ripeto, è un mio pensiero, nulla di più.


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio: Re: Presa.....finalmente
MessaggioInviato: giovedì 15 marzo 2012, 17:54 
Connesso
ADMIN
ADMIN
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 2:00
Messaggi: 18660
Località: CREMONA
Non è questione di sostituire un modello con l'atro, come si è detto sono di due categorie differenti
Si pensa che si tratterà di un cambio di target, ma speriamo non di "un buco nell'acqua", causa quanto si è detto sui CV fiscali! :sweat:

_________________
ex M6 2.0 CD 136 CV Sport Nov 2002 - km 359.487
Immagine
M6 2.0 CD 136 cv sw Sport giugno 2005 titanium grey
km 250.000 e.....rotti!


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 

 Oggetto del messaggio: Re: Presa.....finalmente
MessaggioInviato: mercoledì 11 aprile 2012, 9:03 
Non connesso
Passeggero
Passeggero

Iscritto il: martedì 31 agosto 2010, 16:14
Messaggi: 43
Salve a tutti,

ho sentito anch'io di voci sull'uscita dal mercato del CX-7, ma francamente non sono gli sconti che me lo fanno pensare. Io l'ho comprata nel 2010 e l'ho pagata 32, ovviamente parliamo della più accessoriata. Non dimenticate che Mazda ha una piccola quota di mercato in Italia e un cliente che entra in una concessionaria intenzionato a spendere un bel po' è sempre ben accetto perché per Mazda significa averlo tolto a qualche altra casa magari più blasonata.


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 24 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
  • Mazdaclub Italia

    .....................
    Instagram
Powered by phpBB ® Forum Software © phpBB Group | DVGFX2 by: Matt
Traduzione Italiana phpBB.it
Copyright © 2004 - 2024 MAZDACLUB.IT - Tutti i diritti riservati