Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 28 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Super sconti sul nuovo...
MessaggioInviato: mercoledì 7 dicembre 2011, 12:59 
Non connesso
Pilota
Pilota

Iscritto il: lunedì 21 novembre 2011, 12:00
Messaggi: 184
Ciao Nero, si, in effetti concordo con le tue prime 4 righe, non sulle ultime 3, io adesso sto guidando una Lancia Phedra, con navigatore di serie in una posizione simile a quello del CX7, ma di 7 pollici, e tutte le volte che monto come passeggero su qualche auto di amici con navigatore piccolo tipo Tom Tom, mi chiedo come fanno,....ma forse si tratta solo di abituarsi, in fondo prima non esistevano.

Comunque il M.Show, non mi è servito a molto, la CX5 non mi ha fatto una grande impressione, eppoi dal vivo non si poteva vedere dentro.......rimango posizionato sul CX7, ma ancora non mi scatta la molla.


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 

Condividi questo argomento su:

Share on Facebook FacebookShare on Twitter TwitterShare on Google+ Google+Share on MySpace MySpace

 Oggetto del messaggio: Re: Super sconti sul nuovo...
MessaggioInviato: mercoledì 7 dicembre 2011, 15:28 
Non connesso
Proprietario
Proprietario

Iscritto il: mercoledì 8 settembre 2010, 16:25
Messaggi: 220
Infatti se provi il 7" del cx7 e ti abitui a quella posizione dopo vedrai la differenza. La molla ti deve scattare altrimenti è inutile, pensaci bene, più che darti consigli non si puo fare.


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio: Re: Super sconti sul nuovo...
MessaggioInviato: lunedì 12 dicembre 2011, 17:12 
Non connesso
Passeggero
Passeggero

Iscritto il: martedì 31 agosto 2010, 16:14
Messaggi: 43
Ragazzi lasciate stare le voci che il più delle volte sono infondate.
Io ho comprato la mia CX-7 tutta completa nel 2010, per la precisione settembre, e ho avuto un ottimo prezzo: 32300. Allora voci non ce n'erano e ho avuto uno sconto più alto di quanto ho letto in questo topic.
La verità è che Mazda è un prodotto eccellente, ma non blasonato, quindi spesso i concessionari su questo modello si accontentano di fare budjet, perché sanno che non è facile piazzarle.
Magari su altri modelli fanno pochissimo sconto.
Questa è la mia esperienza personale: quando a settembre dell'anno scorso sono andato dal concessionario Mazda Avellino mi è stato steso un tappeto rosso. Subito il massimo dell'attenzione e mi hanno dato un CX-7 in prova per 3 giorni. Ditemi voi se questo non è mettersi a disposizione. Ho avuto Bmw e Audi, ma provate solo a sperare lo stesso trattamento...
Poi il primo tagliando, compreso lavaggio, mi è costato solo 220 euro, quanto quello di una Lancia Ypsilon.


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio: Re: Super sconti sul nuovo...
MessaggioInviato: lunedì 16 gennaio 2012, 18:57 
Non connesso
Cos'é la Mazda
Cos'é la Mazda

Iscritto il: giovedì 12 gennaio 2012, 17:11
Messaggi: 6
Ci sono novità per il nuovo CX7 (se mai ci sarà)?
Eventualmente qualcuno potrebbe indicarmi dove trovare a buon prezzo l'attuale versione, ovviamente 2.2d Sport Tourer?
Help..


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio: Re: Super sconti sul nuovo...
MessaggioInviato: martedì 17 gennaio 2012, 0:20 
Non connesso
Proprietario
Proprietario

Iscritto il: mercoledì 8 settembre 2010, 16:25
Messaggi: 220
Pelvix ha scritto:
Ci sono novità per il nuovo CX7 (se mai ci sarà)?
Eventualmente qualcuno potrebbe indicarmi dove trovare a buon prezzo l'attuale versione, ovviamente 2.2d Sport Tourer?
Help..

Vai sul sito mazda-fleet e usato-usato aziendale-cx7. Troverai ottime occasioni. Mandi una mail e ti diranno tutto ció che vuoi sapere prezzo compreso.


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio: Re: Super sconti sul nuovo...
MessaggioInviato: martedì 17 gennaio 2012, 1:09 
Non connesso
Cos'é la Mazda
Cos'é la Mazda

Iscritto il: giovedì 12 gennaio 2012, 17:11
Messaggi: 6
nero ha scritto:
Pelvix ha scritto:
Ci sono novità per il nuovo CX7 (se mai ci sarà)?
Eventualmente qualcuno potrebbe indicarmi dove trovare a buon prezzo l'attuale versione, ovviamente 2.2d Sport Tourer?
Help..

Vai sul sito mazda-fleet e usato-usato aziendale-cx7. Troverai ottime occasioni. Mandi una mail e ti diranno tutto ció che vuoi sapere prezzo compreso.

Ma a me interessava la versione sport tourer nuova..


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio: Re: Super sconti sul nuovo...
MessaggioInviato: martedì 17 gennaio 2012, 13:45 
Non connesso
Proprietario
Proprietario

Iscritto il: mercoledì 8 settembre 2010, 16:25
Messaggi: 220
Pelvix ha scritto:
nero ha scritto:
Pelvix ha scritto:
Ci sono novità per il nuovo CX7 (se mai ci sarà)?
Eventualmente qualcuno potrebbe indicarmi dove trovare a buon prezzo l'attuale versione, ovviamente 2.2d Sport Tourer?
Help..

Vai sul sito mazda-fleet e usato-usato aziendale-cx7. Troverai ottime occasioni. Mandi una mail e ti diranno tutto ció che vuoi sapere prezzo compreso.

Ma a me interessava la versione sport tourer nuova..

con i soldi che costa una sport tourer nuova prendi un'aziendale sport tourer con sport tourer pack di 2/4 mesi a partire da 3.000 km. Le macchine sono loro aziendali e non di noleggi o leasing. Io avevo una cx7 che purtroppo non ho più. L'avrei ripresa ma mi serviva subito e in quel momento c'erano solo bianche. Di una cx7 bianca met. di 9 mesi con 22.000 km volevano 25.000€. (la quotazione è attorno ai 28.000€) alla fine ho preso una M6 sport 180cv + nav. con 19.000 km a 19.000 € contro una quotazione Qruote di 23.500€. La macchina è perfetta tagliandata e bollo pagato (quindi altri 800€ circa risparmiati). Previo appuntamento le puoi anche vedere, io mi sono fatto mandare le foto e l'ho pagata tramite bonifico. La consegna la fanno loro al concessionario mazda più vicino a te oppure vai a roma e la ritiri di persona come ho fatto io per accelerare i tempi. Tratti direttamente con mazda italia non con un concesionario qualunque, quindi sei più che garantito.


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio: Re: Super sconti sul nuovo...
MessaggioInviato: mercoledì 18 gennaio 2012, 8:59 
Non connesso
Copilota
Copilota

Iscritto il: sabato 17 aprile 2010, 7:32
Messaggi: 52
autoscout24 ha diverse offerte sul nuovo o km0. io avevo comprato quest'estate sport tourer + pack a 32250 mi pare. oggi siamo vicini a 30k. effettivamente è uno sconto molto alto ma potrebbe anche solo essere determinato da vendite del cx7 non particolarmente brillanti e non solo dall'uscita di scena del modello. non mi pare che sia uscito niente su internet o riviste a proposito di un nuovo suv mazda e non credo che mazda si affidi al solo cx5. per me vanno avanti ancora un pò.


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio: Re: Super sconti sul nuovo...
MessaggioInviato: mercoledì 18 gennaio 2012, 12:14 
Non connesso
Proprietario
Proprietario

Iscritto il: mercoledì 8 settembre 2010, 16:25
Messaggi: 220
parlando con un venditore mazda mi ha detto che il crollo delle auto mazda è dovuto alla cilindrata 2.2 e che non è al momento previsto ne restayling ne sospensione della produzione. Quando la M6 era con motore 2.0 ne vendevano in quantità industriali, ora non vedono neppure un'ordine. Infatti come ho già detto in precedenza, chi vuole risparmiare prende altri tipi di suv o Jippine e c'è l'imbarazzo della scelta sotto i 2.0. Chi non ha problemi di prezzo e cilindrata si butta sicuramente su suv di altro taglio. La cx7 è
è a metà strada tra le due e ne paga le conseguenze, così come la M6 che non ha nulla da invidiare alle dirette concorrenti.


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 

 Oggetto del messaggio: Re: Super sconti sul nuovo...
MessaggioInviato: mercoledì 18 gennaio 2012, 13:30 
Non connesso
Tuner
Tuner
Avatar utente

Iscritto il: sabato 24 gennaio 2009, 21:06
Messaggi: 1110
Località: Brianza
Mah però questa cosa dei 2.2 di cilindrata mi piacerebbe capirla... cosa cambia in soldoni tra avere una 2.2 e una 2.0?
Tantopiù che pure Toyota e altre giapponesi hanno motori diesel 2.2

_________________
Immagine ☼ Mazda6 2.0 CD 16V 140CV Luxury Wagon Galaxy Gray


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 28 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
  • Mazdaclub Italia

    .....................
    Instagram
Powered by phpBB ® Forum Software © phpBB Group | DVGFX2 by: Matt
Traduzione Italiana phpBB.it
Copyright © 2004 - 2024 MAZDACLUB.IT - Tutti i diritti riservati