Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 28 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Super sconti sul nuovo...
MessaggioInviato: domenica 27 novembre 2011, 22:27 
Non connesso
Cos'é la Mazda
Cos'é la Mazda

Iscritto il: domenica 13 novembre 2011, 20:43
Messaggi: 4
Sono passato la settimana scorsa da un concessionario e ho scoperto che in questo momento Mazda sta facendo 5.000 euro di sconto incondizionato su CX-7.....sembra una campagna nazionale, ma non ho maggiori info...
Insomma, una Sport Tourer+Pack si porta a casa con 34k euro....perchè no? :clap:


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 

Condividi questo argomento su:

Share on Facebook FacebookShare on Twitter TwitterShare on Google+ Google+Share on MySpace MySpace

 Oggetto del messaggio: Re: Super sconti sul nuovo...
MessaggioInviato: lunedì 28 novembre 2011, 0:08 
Non connesso
Proprietario
Proprietario

Iscritto il: mercoledì 8 settembre 2010, 16:25
Messaggi: 220
Anche con 33.000 €..........


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio: Re: Super sconti sul nuovo...
MessaggioInviato: lunedì 28 novembre 2011, 16:20 
Non connesso
Pilota
Pilota

Iscritto il: lunedì 21 novembre 2011, 12:00
Messaggi: 184
A me la cx7 mi viene proposta, la sport tourer con sport pach, a quasi 39.000 con ipt, subito scontata a 35.000, e mi ha fatto capire che può valutarmi "molto" la mia Phedra.
E' probabile che con 28.000 me la porto via.

Resto ancora indeciso perchè di cx7 in giro non ne vedo molte, e mi domando il perchè visto le offerte allettanti che ci sono, e non da ora, e per l'avvento della nuova cx5, che andrò a vedere tra pochi giorni al motor show.
Ciao
Simone


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio: Re: Super sconti sul nuovo...
MessaggioInviato: martedì 29 novembre 2011, 14:34 
Non connesso
Proprietario
Proprietario

Iscritto il: mercoledì 8 settembre 2010, 16:25
Messaggi: 220
Il quesito del non vederne molte in giro me lo sono posto anch'io. Tieni presente che è un 2200 di cilindrata, quindi soggetto a controlli fiscali. La concorrenza è al 90% sotto i 2000 di cilindrata. La mazda si pone come suv medio con prezzo qualità ottimo. Ha prestazioni e volumi da suv di alta fascia e prezzi da suv di media - bassa fascia. La gente che può permettersi di spendere 30/35.000 guarda molto i consumi, cilindrada, cv ecc.... che incidono non poco sui costi di gestione. Chi può spendere di più con tiene in considerazione ne cilindrata, ne tantomeno consumi ed eventuali spese di gestione. Personalmente anch'io guardo poco i consumi, spese gestione ecc.... perchè se la macchina è valida, vale la pena spendere quei soldi in più per gestirla. Ora ti chiederai, perchè hai preso il cx7 e non una macchina di fascia alta? Perchè ho viaggiato anche con mercedes, vw, audi e alla fine tutte svalutano, tutte hanno problemi ecc..... quindi preferisco tenermi in tasca i soldi risparmiati sull'acquisto iniziale avendo comunque un'auto come si deve. ( per avere un q5, che tra l'altro non reputo superiore alla cx7, ci volevano 60.000€ a parità di accessori). Molta gente guarda giustamente anche le spese di gestione e la nostra cx7 paragonata alle ix35, quashquai, kia sportage è parecchio penalizzata. Non a caso le freelander, le glk, le captiva e le nuove sorrento tutte sopra i 2.2 di cilindrata scarseggiano per le strade.


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio: Re: Super sconti sul nuovo...
MessaggioInviato: martedì 29 novembre 2011, 20:34 
Non connesso
Bagaglio
Bagaglio

Iscritto il: martedì 18 ottobre 2011, 22:26
Messaggi: 18
Secondo me un altro motivo che limita l'acquisto è la mancanza di un cambio automatico,
personalmente non mi tocca perchè faccio pochi KM e mi piace il manuale,
ma conosco almeno 3 persone che ,quando l'ho sfoggiata sono rimasti colpiti e intenzionati a
prenderla ,ma essendo persone da 30/40.000 km l'anno ,aspettavano l'uscita della macchina
col cambio automatico,intanto uno ha preso un Q5 e un altro UNa X1.
Chissà che intenzioni ha Mazda,anche i venditori che ho sentito dicono che ne venderebbero
il quadruplo !! Non so se ciò può essere vero ,ma i cambi automatici che vedo
in giro sono sempre di più.


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio: Re: Super sconti sul nuovo...
MessaggioInviato: mercoledì 30 novembre 2011, 15:33 
Non connesso
Proprietario
Proprietario

Iscritto il: mercoledì 8 settembre 2010, 16:25
Messaggi: 220
sebastian ha scritto:
Secondo me un altro motivo che limita l'acquisto è la mancanza di un cambio automatico,
personalmente non mi tocca perchè faccio pochi KM e mi piace il manuale,
ma conosco almeno 3 persone che ,quando l'ho sfoggiata sono rimasti colpiti e intenzionati a
prenderla ,ma essendo persone da 30/40.000 km l'anno ,aspettavano l'uscita della macchina
col cambio automatico,intanto uno ha preso un Q5 e un altro UNa X1.
Chissà che intenzioni ha Mazda,anche i venditori che ho sentito dicono che ne venderebbero
il quadruplo !! Non so se ciò può essere vero ,ma i cambi automatici che vedo
in giro sono sempre di più.

Giustissima osservazione, mi ero dimenticato di scriverlo. Ne conosco ben più di 3 che non l'hanno presa proprio per il cambio automatico. Infatti la cosa sta a significare che viene apprezzata molto da utenti che puntano ad auto di alto livello dove il cambio autimatico è la base di partenza. Oltretutto mazda ha già un bel cambio automatico sul benzina che spinge molto di più del nostro diesel.


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio: Re: Super sconti sul nuovo...
MessaggioInviato: sabato 3 dicembre 2011, 9:19 
Non connesso
Cos'é la Mazda
Cos'é la Mazda

Iscritto il: domenica 13 novembre 2011, 20:43
Messaggi: 4
In ogni caso, rumors sempre più insistenti, danno la CX-7 come 'discontinued production', cioè fuori produzione.
Se fosse vero, ecco il perchè dell'abbattimento dei prezzi sempre crescente....svuotamento dei magazzini.
Staremo a vedere....i venditori negano alla morte, ma sento puzza di bruciato....


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio: Re: Super sconti sul nuovo...
MessaggioInviato: lunedì 5 dicembre 2011, 12:34 
Non connesso
Proprietario
Proprietario

Iscritto il: mercoledì 8 settembre 2010, 16:25
Messaggi: 220
boh ha scritto:
In ogni caso, rumors sempre più insistenti, danno la CX-7 come 'discontinued production', cioè fuori produzione.
Se fosse vero, ecco il perchè dell'abbattimento dei prezzi sempre crescente....svuotamento dei magazzini.
Staremo a vedere....i venditori negano alla morte, ma sento puzza di bruciato....

le voci ....... queste benedette voci da bar. Lo sconto che applicano non è ne maggiore ne inferiore a tante altre case automobilistiche (vedi volvo xc60). Siamo a fine anno e, quanto tale, cercano un po tutti di fare cassa sul quantitativo venduto. La gente non compra più perchè non ci sono soldi e se vogliono vendere devono adeguarsi anche loro al mercato......richiesta - offerta.
Poi ci sta che esca di produzione ma come politica aziedale la vedo alquanto traballante. Addirittura si pensa già ad inserire sul mercato italiano la cx9. Non penso si salti dalla futura cx5 alla cx9, si verrebbe a creare un bel buco. Più probabile che la cx7 venga aggiornata nel giro di un anno con i nuovi motori skyactiv e già che ci sono vedrete che apporteranno anche qualche modifica ai paraurti, gruppi ottici ecc......


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio: Re: Super sconti sul nuovo...
MessaggioInviato: lunedì 5 dicembre 2011, 15:25 
Non connesso
Pilota
Pilota

Iscritto il: lunedì 21 novembre 2011, 12:00
Messaggi: 184
E infatti, la mia paura è propio quella, io l'acquisto, e dopo 6 mesi mi cambiano taglio dei fari, paraurti, e magari anche motore, e sarò un superficiale, ma dopo aver speso tanti sudati soldini, mi scoccerebbe non poco,....perchè la CX7 è bellissima, però in alcune cose effettivamente appare un pò datata, la parte di plancia, quella davanti al cambio per capirsi, il climatizzatore, il Nav piccolissimo.....

Ma!!! domani vado al M Show, spero di schiarirmi un pò le idee.

Simone


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 

 Oggetto del messaggio: Re: Super sconti sul nuovo...
MessaggioInviato: martedì 6 dicembre 2011, 12:44 
Non connesso
Proprietario
Proprietario

Iscritto il: mercoledì 8 settembre 2010, 16:25
Messaggi: 220
giglio rosso, se stai a vedere i ritocchi che apportano di continuo alle auto diventi matto e non compri più nulla. Anch'io sono come te ma la cosa la valuto solo se c'è già in arrivo il modello nuovo con tanto di mese e data di presentazione. Tieni presente che le case automobilistiche (non tutte ma la maggiorparte si) ogni 2 anni fanno modifiche e restayling. Il vantaggio è che ti porti a casa un'auto con 6/7000 in meno che non sono pochi. Tanto alla fine svalutano tutte.
Per il nav piccolo è solo un' impressione ma ti assicuro che in quella posizione è molto più funzionale di uno messo in console centrale da 10/12". Ora sto girando con un'auto che ha il nav al centro console, touc screen e bello grande ma rimpiango e di molto quello del cx7. Tutte le volte che lo uso sono a rischio incidente ogni volta.


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 28 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
  • Mazdaclub Italia

    .....................
    Instagram
Powered by phpBB ® Forum Software © phpBB Group | DVGFX2 by: Matt
Traduzione Italiana phpBB.it
Copyright © 2004 - 2024 MAZDACLUB.IT - Tutti i diritti riservati