Tutti gli orari sono UTC +1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 8 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Chi ha il CX-7 benzina?
MessaggioInviato: venerdì 17 dicembre 2010, 9:51 
Non connesso
Proprietario
Proprietario

Iscritto il: venerdì 3 dicembre 2010, 15:30
Messaggi: 482
Come da oggetto, vorrei sentire qualche parere...

Grazie!

_________________
Mazda CX-5 175 AT AWD exceed + vision pack + luci led diurne + omolog. 235/55 R19


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 

Condividi questo argomento su:

Share on Facebook FacebookShare on Twitter TwitterShare on Google+ Google+Share on MySpace MySpace

 Oggetto del messaggio: Re: Chi ha il CX-7 benzina?
MessaggioInviato: venerdì 17 dicembre 2010, 17:06 
Non connesso
ADMIN
ADMIN
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 1:00
Messaggi: 18646
Località: CREMONA
C'è atenza6 che ce l'ha, ma ultimamente per problemi di linea adsl segue poco il forum...provo a "richiamarlo"! ;)

_________________
ex M6 2.0 CD 136 CV Sport Nov 2002 - km 359.487
Immagine
M6 2.0 CD 136 cv sw Sport giugno 2005 titanium grey
km 250.000 e.....rotti!


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio: Re: Chi ha il CX-7 benzina?
MessaggioInviato: mercoledì 22 dicembre 2010, 16:18 
Non connesso
Proprietario
Proprietario

Iscritto il: venerdì 3 dicembre 2010, 15:30
Messaggi: 482
Attendo che mi legga...

Grazie!

_________________
Mazda CX-5 175 AT AWD exceed + vision pack + luci led diurne + omolog. 235/55 R19


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio: Re: Chi ha il CX-7 benzina?
MessaggioInviato: domenica 16 gennaio 2011, 15:00 
Non connesso
Ingegnere
Ingegnere
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 1:00
Messaggi: 4569
Località: VENETO Albignasego (PD)
Ciao, entro subito nel merito: la Mazda CX-7 va benissimo, se hai guidato qualche altro SUV immediatamente ti accorgerai che questa auto nonostante la mole si guida come una berlina sportiva; tenuta di strada e prestazioni sono elevatissime in ogni circostanza, molto buona l'insonorizzazione anche a velocità oltre codice !!
Guidando "puliti" ed usando le marce alte, in città non riesci ad andare oltre gli 8 Km/l ma pensa che hai un'auto da ben 1800 Kg a vuoto...
Difetti: vediamo, manca la luce nel cassetto portaoggetti, magari di setrie dovrebeb avere i sensori di parcheggio, per il resto ne sono ampiamente soddisfatto !! Dopo 49000 Km non sono mai andato in officina se non per i tagliandi di rito e basta !!
In autostrada con 4 passeggeri, parecchi bagagli, velocità costante sui 130-140 Km/h fai tranquillamente 12,5-13,00 Km/l ... Se ti fai prendere la mano ed esageri nel misto stretto, magari in montagna scendi sotto i 6 Km/l !!! Mediamente nel circuito misto i 10 Km/l sono reali; l'autonomia è elevata dato che tiene parecchi litri di carburante, il motore silenziosissimo col tipico rombo dei 4 cilindri ed il sibilo turbina avvertibile .

Se ti interessa la mia è in vendita ad € 18000 Fatturabili e credimi è un'affare; al prezzo di una FIAT Punto EVO ti porti a casa una grande auto (Euro5) !!! Ciao

_________________
Ex Mazda6 Cd Sport, Ex Mazda RX-8, Ex Mazda CX-7 Aurora Blu Mica...
La Potenza è nulla senza il controllo: io ho anche quello !
http://www.italiadelfare.org/


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio: Re: Chi ha il CX-7 benzina?
MessaggioInviato: lunedì 28 febbraio 2011, 20:15 
Non connesso
Cos'é la Mazda
Cos'é la Mazda

Iscritto il: lunedì 28 febbraio 2011, 18:14
Messaggi: 2
Ciao, ho da una settimana il cx7 a benzina, presa nuova. A parte aver atteso nove mesi devo dire che e una super suv. Vengo da dieci anni di bmw e non noto significative differenze qualitative. Il motore e davvero performante, la guidabilita ottima. Anche il nav funziona a dovere. Insomma good value per quanto costa. I consumi sono in linea con le prestazioni ma, essendo nuova dovro attendere per avere dati certi, per ora circa 7,5 km per litro con molta citta. Unica pecca la mancanza dei sensori di posteggio che avevo ordinato ma il conce non ritiene fattibile il montaggio


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio: Re: Chi ha il CX-7 benzina?
MessaggioInviato: giovedì 28 luglio 2011, 15:19 
Non connesso
Cos'é la Mazda
Cos'é la Mazda
Avatar utente

Iscritto il: martedì 26 luglio 2011, 15:50
Messaggi: 1
Località: Livorno
Ciao a tutti, io vorrei prenderla per mettere l'impianto a gas....dite che è una cavoltata?
ho sempre avuto auto diesel...
non saprei...
che mi consigliate?

grazie e saluti


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio: Re: Chi ha il CX-7 benzina?
MessaggioInviato: martedì 31 gennaio 2012, 15:01 
Non connesso
Cos'é la Mazda
Cos'é la Mazda

Iscritto il: mercoledì 23 giugno 2010, 8:14
Messaggi: 4
Località: SAN GIORGIO DI LOMELLINA PV
Possiedo CX 7 benzina/gpl dal marzo 2008. L'impianto fu installato al momento dell'acquisto. Ad oggi ho percorso circa 76.000 km e con i prezzi attuali dei carburanti, il mio costo al km. è di 0,12 cent, inferiore al costo km della versione diesel. Ad oggi mi ritengo pienamente soddisfatto. L'impianto installato è un TARTARINI Sequenziale Fasato Maggiorato e l'unico inconveniente avuto è stata la sostituzione degli iniettori del GPL avvenuta a circa 67.000 km. Interessante la logica di funzionamento dell'impianto che, per evitare il surriscaldamento degli iniettori benzina, oltre che il gpl inietta anche benzina verde in pencentuale del 20/25% circa. L'auto non ha avuto e non ha il minimo problema e ancora oggi sono soddisfatto della scelta effettuata che consiglio e rifarei. Sul mercato dell'usato, a causa dell'elevata potenza che la fa ricadere tra le auto che pagano il superbollo (fortunatamente solo eur 120,00 )oggi si trovano CX7 benz. a prezzi convenienti...fateci un pensierino. Resto disponibile a chiarire qualsiasi dubbio e quesito.


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 

 Oggetto del messaggio: Re: Chi ha il CX-7 benzina?
MessaggioInviato: lunedì 9 aprile 2012, 19:41 
Non connesso
Pilota
Pilota
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 9 aprile 2012, 2:40
Messaggi: 124
Località: San Luis Potosi' MEXICO
....davvero interessante questo forum, bel punto di riferimento per i clienti Mazda

comunque ho anche io un benzina ottobre 2009....comprato nuovo con cambio automatico/sequenziale a 6 rapporti
sembra di guidare una sportiva..una bestia...22.500 km nessun problema, cambiato solo i cappelletti di gomma degli ammortizzatori in garanzia.

soddisfatto al 100%....per il consumo resiedo all'estero e qui la benzina costa 60 centesimi al litro, mi porro' il problema quando dovro' effettuare il rimpatrio

_________________
MAZDA CX7 2.3 Turbocompresso 260 CV a 5.500 giri/min. con cambio automatico


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 8 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC +1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
  • Mazdaclub Italia

    .....................
    Instagram
Powered by phpBB ® Forum Software © phpBB Group | DVGFX2 by: Matt
Traduzione Italiana phpBB.it
Copyright © 2004 - 2023 MAZDACLUB.IT - Tutti i diritti riservati