Passa allo stile completo
Rispondi al messaggio

Quante DIESEL e quante a BENZINA

domenica 11 aprile 2010, 10:20

cari amici, è quasio casualmente che grazie ad un post di Anivo61 sulla parte dedicata ai RADUNI ho visto l'incredibile proliferazione del numero di iscritti che hanno una CX-7 !!

Tralascio gli apprezzamenti sull'auto dato che la mia è una delle prime immatricolate in Italia acquistate con pre-ordine via Internet; mi incuriosice sapere qunati siamo e soprattutto chi ha la versione a gasolio e chi quella a benzina !!

Prossimamente metero vari link dove potrete acquistare accessori originali MAZDA a prezzi inarrivabili per i concessionari (vedi copribaggaliaio a vasca, parasole integrale anteriore, seggiolino ROMER ecc.ecc.)

In futuro dasta la grande crescita sarebbe interessante fare un raduno specifico ALL MAZDA CX-7 con naturalmente la partecipazione di tutti gli amici del MazdaClub, "Quelli dello Zoccolo Duro" ed anche gli ex-possessori Mazda (sciuramente già pentiti...) !

Un abbraccio a tutti; mi raccomando, postate Modello Ben/Gas o GPL e colore !! ;)

Re: Quante DIESEL e quante a BENZINA

domenica 11 aprile 2010, 14:09

Mazda CX 7 STORMY BLU 2.2 DIESEL

Re: Quante DIESEL e quante a BENZINA

domenica 11 aprile 2010, 20:29

Sono sicuramente poche le benzina
credo che siano quasi tutte diesel

Re: Quante DIESEL e quante a BENZINA

domenica 11 aprile 2010, 20:32

atenza6 ha scritto:cari amici, è quasio casualmente che grazie ad un post di Anivo61 sulla parte dedicata ai RADUNI ho visto l'incredibile proliferazione del numero di iscritti che hanno una CX-7 !!

Tralascio gli apprezzamenti sull'auto dato che la mia è una delle prime immatricolate in Italia acquistate con pre-ordine via Internet; mi incuriosice sapere qunati siamo e soprattutto chi ha la versione a gasolio e chi quella a benzina !!

Prossimamente metero vari link dove potrete acquistare accessori originali MAZDA a prezzi inarrivabili per i concessionari (vedi copribaggaliaio a vasca, parasole integrale anteriore, seggiolino ROMER ecc.ecc.)

In futuro dasta la grande crescita sarebbe interessante fare un raduno specifico ALL MAZDA CX-7 con naturalmente la partecipazione di tutti gli amici del MazdaClub, "Quelli dello Zoccolo Duro" ed anche gli ex-possessori Mazda (sciuramente già pentiti...) !

Un abbraccio a tutti; mi raccomando, postate Modello Ben/Gas o GPL e colore !! ;)



la tua e' una cx7 quindi?
quanti kilometri hai ?
perche' qui mi pare che stanno saltando fuori un po' troppi problemini ..... rassicuraci atenza
dicci che hai dai 35.000 km in su senza problem...ti prego...nn ci dire che hai 2350 km... :rofl: :rofl:

Re: Quante DIESEL e quante a BENZINA

lunedì 12 aprile 2010, 9:49

CX-2 2.2 diesel sport tourer con sport pack brillant black, sensori parcheggio.

Re: Quante DIESEL e quante a BENZINA

lunedì 12 aprile 2010, 10:40

Anch'io diesel!

Re: Quante DIESEL e quante a BENZINA

lunedì 12 aprile 2010, 12:10

nintendo ha scritto:la tua e' una cx7 quindi?
quanti kilometri hai ?
perche' qui mi pare che stanno saltando fuori un po' troppi problemini ..... rassicuraci atenza
dicci che hai dai 35.000 km in su senza problem...ti prego...nn ci dire che hai 2350 km... :rofl: :rofl:

Mah... spero per Atenza che i 35.000 li abbia già visti, essendo uno dei primi possessori di CX-7 dall'importazione in Italia e pertanto a benza (vabbè che prima aveva la RX-8 perciò la questione consumi non lo ha mai sfiorato minimamente :lol: )

Re: Quante DIESEL e quante a BENZINA

martedì 13 aprile 2010, 19:56

nintendo ha scritto:Sono sicuramente poche le benzina
credo che siano quasi tutte diesel

Ciao a tutti....
CX-7 perme solo una quella di benzina

Re: Quante DIESEL e quante a BENZINA

martedì 13 aprile 2010, 22:41

Ciao a tutti....
CX7 2.2 diesel sport tourer con sport pack brillant black

Re: Quante DIESEL e quante a BENZINA

mercoledì 14 aprile 2010, 8:38

Identica a quella di Pier 21..........
Rispondi al messaggio