Passa allo stile completo
Rispondi al messaggio

Nuova Mazda 2 primo contatto

giovedì 6 novembre 2014, 14:30

http://www.alvolante.it/primo_contatto/mazda-2

Re: Nuova Mazda 2 primo contatto

mercoledì 16 dicembre 2015, 18:03

Letto giusto l'altro giorno con del ritardo, oh a me sta invogliando parecchio. Soprattutto per i motori, l'estetica e la dotazione sceglibile

Re: Nuova Mazda 2 primo contatto

domenica 10 gennaio 2016, 22:27

Confermo, Gioello. Sono stato recentemente in concessionaria per vedere la CX-3 e la nuova M2 mi ha favorevolmente colpito. Sto seriamente pensando di prenderla per mia moglie, sono un po' indeciso, lei è fissata con la Polo...

Re: Nuova Mazda 2 primo contatto

lunedì 18 gennaio 2016, 12:43

Secondo me non c'è alcun motivo per prendere una Polo rispetto a Mazda2, a meno forse di non trovare proprio un'occasione allettante a livello di prezzo. ma anche lì non sarei sicuro.

Mazda2 è esteticamente migliore dentro e fuori, dotazioni di sicurezza superiori, infotainment al massimo, motore NETTAMENTE migliori, è più leggera e consuma meno.

Re: Nuova Mazda 2 primo contatto

lunedì 18 gennaio 2016, 19:43

Io sono d'accordo con te. L'ho provata venerdì in concessionaria e mi è piaciuta molto. Il 1.5 spinge davvero bene, già nella versione da 90 cavalli si guida con brillantezza. Non mi dispiacerebbe automatica, perché faccio un po' di città ogni giorno, però anche il cambio manuale è ottimo.

Devo solo farlo entrare in testa ad Anna... :D :D :D :D
Rispondi al messaggio