Passa allo stile completo
Rispondi al messaggio

ADESIVI MAZDACLUB

venerdì 13 maggio 2005, 15:15

Chi volesse ricevere l'adesivo personalizzato del MazdaClub mi mandi un messaggio privato a cui risponderò indicando l'indirizzo a cui spedire una busta chiusa contenente su un foglio il nick, una busta preaffrancata con un francobollo per busta chiusa e compilato il destinatario dell'adesivo.


Un grazie ancora a Sudokhay per quello che sta facendo.



ADESIVO (verrà inserito sotto il nick personalizzato)

Immagine



Dalla seconda lettera di San Sudo ai mazdadiscepoli: "Fratelli: due indicazioni per il montaggio!
Prima di staccarlo, metterlo su una superficie piana e premere con decisione dalla parte della carta lucida sopra ogni lettera, poi girarlo a pancia in giù e piegare un piccolo lembo della carta non trasparente e portarlo via piegato piano piano stando attento che le lettere rimangano attaccate alla carta adesiva trasparente e non su quella opaca (in caso contrario tornare un poco indietro per fare in modo che le lettere rimangano attaccate nel modo giusto al trasparente).. alla fine deve rimanere tutto l'adesivo sulla carta trasparente in modo da poter essere attaccato al vetro: posizionare e attaccare al vetro l'adesivo e poi per ultimo tirare via la carta trasparente dopo avere premuto bene su ogni lettera attaccata al vetro.... Ave e buon montaggio"
Ultima modifica di Marco_PDN su martedì 2 maggio 2006, 21:29, modificato 13 volte in totale.

aggiungo solo che chi ha i vetri con la pellicola scura...

venerdì 13 maggio 2005, 19:46

lo indichi, così creiamo la versione dell'adesivo per esterno (sempre che non lo vogliate attaccare in altri posti...)

vetri neri

sabato 14 maggio 2005, 11:38

Ciao sudo, il tuo bellissimo adesivo ha gia' preso collocazione all'interno del vetro anteriore lato sinistro in basso della mia M6, pero' se non ti disturbo volefo farti due richieste.
1) potresti farmene uno per il lunotto post. versione per i vetri neri?
2) il mio amico ( un po' pippa de coccio :wink: :wink: :wink: ) leo67 non ha piu' l'adesivo perche' sua figlia lo ha smarrito :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: potresti rifarglielo in versione normale?
Se ci sono problemi non ti preoccupare grazie lo stesso ciao :wink: :wink: :wink: :wink:

Grazie

lunedì 16 maggio 2005, 13:28

Ok per me va benissimo.
L'indirizzo ce l'hai oppure se vuoi evitare lo sbattimento della spedizione me lo darai quando ci incontreremo.
Marco

martedì 17 maggio 2005, 14:24

Ma si può vedere questo adesivo?????

Dove va posizionato??????

Re: ADESIVI MAZDACLUB

mercoledì 13 aprile 2011, 13:25

Servizio al momento non attivo.

Re: ADESIVI MAZDACLUB

mercoledì 13 aprile 2011, 13:58

dopo 6 anni una risposta... MIIIIIIIIIII :o ... Embè Prinz non ci vogliamo attivare con questi adesivi???

Re: ADESIVI MAZDACLUB

mercoledì 13 aprile 2011, 14:00

non è dopo 6 anni.
e non mi piace il tuo tono!

Semplicemente non se ne è più parlato qui.
Ho risposto in quanto qualcuno pensava che il servizio fosse ancora attivo.
Appena possibile lo riattiveremo e chi è stato impaziente..... li pagherà 50€ !! :lol: :lol: :lol:

Re: ADESIVI MAZDACLUB

mercoledì 13 aprile 2011, 15:39

PRINZ ha scritto:e non mi piace il tuo tono!

stavo scherzando...eheh ;)
mica voglio pagare gli adesivi 50 euri....

PRINZ ha scritto:Ho risposto in "quando" qualcuno .....
:lol: :lol: :lol:

dimmi "quando quando quando" :rofl: :rofl: :rofl:
(rischio seriamente il BAN per questa cosa :lol: )

Re: ADESIVI MAZDACLUB

mercoledì 13 aprile 2011, 19:09

ci penserò! ;)
Rispondi al messaggio