Rispondi al messaggio

Filtro abitacolo-antipolline

giovedì 2 luglio 2009, 10:05

Sapete se c'è e casomai dove si trova? Grazie

Re: Filtro abitacolo-antipolline

giovedì 2 luglio 2009, 10:21

CIAO!

il filtro è indispensabile e andrebbe cambiato ad ogni tagliando, purtroppo se lo dimenticano in tanti.

io lo acquisto dal mio ricambista di fiducia, ma non ricordo la marca... appena riesco a recuperarla te la comunico!

Re: Filtro abitacolo-antipolline

giovedì 2 luglio 2009, 12:36

Mi sai dire come smontarlo e dove si trova (cofano o abitacolo)? Grazie

Re: Filtro abitacolo-antipolline

giovedì 2 luglio 2009, 12:51

Pesebo ha scritto:Mi sai dire come smontarlo e dove si trova (cofano o abitacolo)? Grazie


sulle mazda è posto nel cofano, l'ho sempre fatto montare in officina e non so dirti di più!

Re: Filtro abitacolo-antipolline

mercoledì 8 luglio 2009, 10:08

Trovato!!
Il filtro anti polline si trova nell'abitacolo, dalla parte del passeggero, nella colonna centrale, ci sono 4 viti, si toglie uno sportellino e si accede al primo filtro, si sfila e dell'alto cade il secondo filtro.

Filtro Antipolline Mazda 2

martedì 6 luglio 2010, 19:53

Avrei bisigno di un grosso aiuto.....Devo sostituire il filtro antipolline alla mia Mazda2 1.4 TD ma non so dov'e'...sul libretto non c'e' scritto. Qualcuno mi puo' spiegare dov'e' e la procedura esatta?
Grazie 1000 per l'aiuto.
Marco

Re: Filtro Antipolline Mazda 2

martedì 6 luglio 2010, 20:54

Dalla parte del passeggero, in basso sotto la console della radio

Re: Filtro Antipolline Mazda 2

giovedì 8 luglio 2010, 17:58

guarda dovrebbe essete lato passeggero dietro il,porta oggetti, io l'ho già cambiato, l'unica cosa e che devi staccare il porta fusibili per toghierlo

Re: Filtro Antipolline Mazda 2

venerdì 16 luglio 2010, 4:54

ciao scusate la curiosità, ma ogni quanto si cambia il filtro antipolline (di cui ignoravo l'esistenza :^) )???

Re: Filtro Antipolline Mazda 2

venerdì 16 luglio 2010, 8:45

Di solito si fa al tagliando, quindi massimo un anno.
Se frequenti strade particolarmente polverose o hai seri problemi di allergia anche più spesso! ;)
Rispondi al messaggio