Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 2 messaggi ] 
Autore Messaggio
MessaggioInviato: domenica 15 dicembre 2019, 19:10 
Non connesso
Cos'é la Mazda
Cos'é la Mazda

Iscritto il: lunedì 9 dicembre 2019, 12:57
Messaggi: 6
Comune e provincia: Roma
buonasera a tutti. Sono rimasto senza benzina nonostante l indicatore segnasse meta' serbatoio e 190km di autonomia ancora. Da un po' mi ero reso conto che qualcosa non andava nel indicatore visto che percorrendo 650km non raggiungeva ancora la riserva o almeno 1/4. Pero' un giorno ho provato ad andare oltre ho percorso 680km (consumo medio 17km/l) e il display ha segnato unquarto circa. tra l'altro il cdb raggiunti i 240 km di autonomia si aggiornava molto piu lentamente di prima.
Il galleggiante e' compreso nel blocco della pompa della benzina e quindi dovro' far sostituire tutto dal meccanico. Prezzo della pompa parte da 90 euro della magneti marelli(preferirei evitare) 110 hitachi ai 170 della bosch piu' manodopera. E' capitato anche a voi? L'auto non mi ha dato problemi dopo che ho rifatto il pieno ma avendo toccato il fondo del serbatoio c'e il richio che abbia pescato sporcizia? saluti


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 

Condividi questo argomento su:

Share on Facebook FacebookShare on Twitter TwitterShare on Google+ Google+Share on MySpace MySpace

 

MessaggioInviato: mercoledì 29 gennaio 2020, 18:59 
Non connesso
Cos'é la Mazda
Cos'é la Mazda

Iscritto il: lunedì 9 dicembre 2019, 12:57
Messaggi: 6
Comune e provincia: Roma
ho sostituito pompa della benzina con una della hitachi (che poi e' huro) comprata on line a 120 euro compresa della spedizione piu 30 euro presi dal meccanico per la sostituzione. Ora va' pero' raggiunge prima del previsto la riserva anche se il cdb indica effettivamente i km di autonomia restante...


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 2 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
  • Mazdaclub Italia

    .....................
    Instagram
Powered by phpBB ® Forum Software © phpBB Group | DVGFX2 by: Matt
Traduzione Italiana phpBB.it
Copyright © 2004 - 2024 MAZDACLUB.IT - Tutti i diritti riservati