Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 131 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 10, 11, 12, 13, 14  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: giovedì 10 giugno 2010, 12:44 
Non connesso
Bagaglio
Bagaglio

Iscritto il: martedì 23 marzo 2010, 18:44
Messaggi: 15
orsettabrunetta ha scritto:
Ciao ragazzi!!!!

Intervento effettuato in giornata.

Dovrebbe essere risolto... per precauzione aspetterò di finire il pieno prima di pronunciarmi definitivamente.


webpower ha scritto:
a me hanno detto che stanno aspettando le direttive specifiche dalla casa madre e mi chiameranno tra 2 settimane per l'intervento :rofl:
Webpower, il bollettino ufficiale alla mia officina di vercelli è arrivato il 6 maggio.

Al prox aggiornamento!


mi dici gentilmente qual è la tua concessionaria? la mia (bari) la vuole chiamare per avere qualche aggiornamento.

Grazie


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 

Condividi questo argomento su:

Share on Facebook FacebookShare on Twitter TwitterShare on Google+ Google+Share on MySpace MySpace

MessaggioInviato: venerdì 11 giugno 2010, 22:33 
Non connesso
Copilota
Copilota

Iscritto il: martedì 16 febbraio 2010, 18:52
Messaggi: 59
Località: Piemonte
Ciao Webpower...

La mia officina è quella di VERCELLI NUOVA SA.CAR SPA devi o devono chiedere di parlare con il Sig. Antonio.

Colgo l'occasione per dire che la mia M2 procede bene e ringrazio l'officina... Sig. Antonio, staff e Stefano della concessionaria.

Al prox aggiornamento!


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: venerdì 16 luglio 2010, 5:16 
Non connesso
Cos'é la Mazda
Cos'é la Mazda

Iscritto il: venerdì 16 luglio 2010, 2:00
Messaggi: 5
Località: monza brianza
salve a tutti gli 'sfigatelli' di questo post... :D
ho letto le 9 pagine tutte d'un fiato :tmi: ...proprio perchè ieri la mia 'bianchina' GPL (io la chiamo così... vedi colore :D ) ha accusato tutti i sintomi che voi avete elencato fin qui e, guarda caso la coincidenza, domani mi dovevo già recare dal concessionario per il 'tagliando veloce' dei primi 1000km.... dunque ci andrò ben informata e, se necessiterà, col coltello tra i denti...
ieri l'ho ripresa in mano dopo un fermo di circa 20gg e prima d'ora non aveva mai manifestato alcun problema... io avevo pensato che magari le alte temperature di questi giorni potessero 'disturbare' il GPL... boh così avevo pensato da vera ignorante in materia... e invece da quel che leggo a malincuore è un serio problema di questa splendida macchinina.... non mi diteeeeeeeeeeeee ;(
sempre leggendovi anche la questione 'cambio distibutore' potrebbe essere una delle cause... uff.. ne sto pensando milleee...
ah dimenticavo... la mia 'mazdina bianchina' l'ho immatricolata a fine maggio 2010 ed è di milano :D ...così se vorrete aggiornare la 'black list'....
ci si aggiorna qui
grazie per avermi fatto trovare le vostre preziose informazioni... e speriamo di trovarci tutti a PROBLEMA RISOLTO!


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: domenica 18 luglio 2010, 13:53 
Non connesso
Bagaglio
Bagaglio

Iscritto il: mercoledì 3 marzo 2010, 0:04
Messaggi: 15
Dopo 98 giorni in cui l'auto è stata ferma in officina e io andavo girando con le auto di cortesia finalmente sono arrivati i nuovi iniettori e mi hanno riconsegnato la mia M2...per il momento (ho già consumato 2 pieni di gpl) sembra che tutto sia OK.
Voi avete novità?


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: lunedì 19 luglio 2010, 14:07 
Non connesso
Cos'é la Mazda
Cos'é la Mazda

Iscritto il: venerdì 16 luglio 2010, 2:00
Messaggi: 5
Località: monza brianza
Ciaooo... dunque sono stata dal concessionario per quel mini tagliando e intanto gli ho fatto presente il problema... ma mi hanno risposto che per la diagnosi devo lasciare la macchina 'qualche giorno'... (spero non 98!!! ;( )... ma ho deciso che prima monitorerò ancora qualche periodo l'andamento :?: , visto che non lo dà sempre il problema, su consiglio del conce proverò a svuotare del tutto l'ultimo pieno di GPL... e poi staremo a vedere... incrociando le dita...
sono contenta che tu LorenaS abbia risolto il problema.... YEEEEEEEAAHHHH!!!


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: martedì 20 luglio 2010, 13:39 
Non connesso
Cos'é la Mazda
Cos'é la Mazda

Iscritto il: giovedì 27 maggio 2010, 13:52
Messaggi: 2
ciao a tutti!
volevo portare anche io la mia esperienza di m2 bifuel.
Premetto che prima di acquistarla avevo già letto per bene ogni vostro utilissimo intervento...ma al momento dell'acquisto avevo fatto presente alla concessionaria di essere al corrente dei problemi con il gpl e il venditore mi aveva rassicurato dicendomi che in caso di problemi ora la sostituzione degli iniettori sarebbe stata rapida e indolore.
In effetti a circa 2100 km (ad un mese esatto dall'immatricolazione) l'auto ha cominciato a non reggere il minimo, talvolta spegnendosi..oltre a questo prima di manifestare questi preoccupanti segnali il cicalio della riserva si innescava senza motivo a pochi km dal pieno.
Ho prenotato un intervento in officina per la mattina successiva al manifestarsi del problema e in mezza giornata hanno cambiato tutti gli iniettori tarando anche la centralina per il problema della spia e del cicalio.
Ora la sto utilizzando da un paio di giorni e il funzionamento mi sembra ottimale, nessuna traccia di tentennamento..mentre per quanto riguarda il cicalio, l'altro giorno, quando ancora non ero in riserva, ha cominciato a suonare..
Attenderò un paio di pieni e poi eventualmente mi ripresenterò in officina.
Qualcuno ha avuto lo stesso problema per caso?
Grazie


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: giovedì 22 luglio 2010, 1:27 
Non connesso
Cos'é la Mazda
Cos'é la Mazda

Iscritto il: venerdì 16 luglio 2010, 2:00
Messaggi: 5
Località: monza brianza
marzietta ha scritto:
mentre per quanto riguarda il cicalio, l'altro giorno, quando ancora non ero in riserva, ha cominciato a suonare..
Qualcuno ha avuto lo stesso problema per caso?
Grazie


...iooo... ebbene sì pure questo, anche se spegnendo e riaccendendo va a posto... me lo ha fatto solo due volte... mappporcccc :(


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: venerdì 23 luglio 2010, 20:50 
Non connesso
Bagaglio
Bagaglio

Iscritto il: mercoledì 3 marzo 2010, 0:04
Messaggi: 15
purtroppo anche a me sono 2 volte che mi suona la riserva del gpl anche se ho il pieno....prima non lo faceva.....ma ancora non me la sento di tornare di nuovo in officina.Comunque prima non me lo aveva mai fatto...aggiustano una cosa e se ne guasta un'altra.


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: domenica 29 agosto 2010, 13:47 
Non connesso
Cos'é la Mazda
Cos'é la Mazda

Iscritto il: domenica 16 maggio 2010, 20:30
Messaggi: 3
Domandone qualcuno ha ricevuto i rimborso chilometrico per il problema degli iniettori?


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 

MessaggioInviato: lunedì 3 gennaio 2011, 22:13 
Non connesso
Cos'é la Mazda
Cos'é la Mazda

Iscritto il: mercoledì 7 aprile 2010, 23:33
Messaggi: 4
Scusate, il problema agli iniettori è scomparso improvvisamnete su tutte le Mazda??? |(


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 131 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 10, 11, 12, 13, 14  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
  • Mazdaclub Italia

    .....................
    Instagram
Powered by phpBB ® Forum Software © phpBB Group | DVGFX2 by: Matt
Traduzione Italiana phpBB.it
Copyright © 2004 - 2024 MAZDACLUB.IT - Tutti i diritti riservati