Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 131 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 9, 10, 11, 12, 13, 14  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: giovedì 6 maggio 2010, 20:51 
Non connesso
Copilota
Copilota

Iscritto il: martedì 16 febbraio 2010, 18:52
Messaggi: 59
Località: Piemonte
ultime news

Oggi mi ha contattato l'officina.
E' arrivato il bollettino con le modalità di riparazione guasto.

Quindi la mia officina inizierà con "l'intervento ufficiale".
Spero di non essere l'ultima ad essere chiamata... visto che sono stata la prima a presentare il problema!!

Al prox aggiornamento!


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 

Condividi questo argomento su:

Share on Facebook FacebookShare on Twitter TwitterShare on Google+ Google+Share on MySpace MySpace

MessaggioInviato: venerdì 7 maggio 2010, 16:09 
Non connesso
Bagaglio
Bagaglio

Iscritto il: mercoledì 3 marzo 2010, 0:04
Messaggi: 15
sono contentissima per te....spero che presto mi richiamino per dirmi che hanno risolto il problema anche alle mia M2.
Facci sapere come va!


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: lunedì 10 maggio 2010, 10:47 
Non connesso
Cos'é la Mazda
Cos'é la Mazda

Iscritto il: lunedì 8 marzo 2010, 13:44
Messaggi: 7
Una bella notizia orsettabrunetta! speriamo bene e incrociamo le dita :)
P.S. ovviamente teniamoci aggiornati!!!!!!


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: venerdì 14 maggio 2010, 23:16 
Non connesso
Copilota
Copilota

Iscritto il: martedì 16 febbraio 2010, 18:52
Messaggi: 59
Località: Piemonte
Ciao ragazzi...
non sono ancora stata chiamata ;( ;( ;(


Vi scrivo per dirvi che un utente esterno (bravissimo e gentilissimo) ci aggiorna:
Cita:
"è ufficiale... sono arrivati le prime 3 serie di iniettori, oggi montati i primi 4, con aggiornamento del software...la settimana prossima le altre due macchine... .incrociamo le dita e vediamo questa vettura come si comporta".

Ora oltre ad attendere la nostra chiamata attendiamo anche il risultato della riparazione!

Alla prossima!!


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: sabato 15 maggio 2010, 10:25 
Non connesso
Copilota
Copilota

Iscritto il: martedì 30 settembre 2008, 18:27
Messaggi: 65
orsettabrunetta ha scritto:
Ciao ragazzi...
non sono ancora stata chiamata ;( ;( ;(


Vi scrivo per dirvi che un utente esterno (bravissimo e gentilissimo) ci aggiorna:
Cita:
"è ufficiale... sono arrivati le prime 3 serie di iniettori, oggi montati i primi 4, con aggiornamento del software...la settimana prossima le altre due macchine... .incrociamo le dita e vediamo questa vettura come si comporta".

Ora oltre ad attendere la nostra chiamata attendiamo anche il risultato della riparazione!

Alla prossima!!



Confermo stanno iniziando ad arrivare i KIT per riparare il GPL :-) uno deimiei amci a cui l'ho fatta acquistare è stato chiamtato per portare la vettrua settimana prossima Speriamo In bene almeno posso riprendere ad invitarlo a cena senza che mi prenda a bastonate sulla testa :-)


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: domenica 16 maggio 2010, 20:43 
Non connesso
Cos'é la Mazda
Cos'é la Mazda

Iscritto il: domenica 16 maggio 2010, 20:30
Messaggi: 3
Allora la Mazda si dovrebbe solo vergognare noi qui a Bergamo siamo stati dimenticati se non chiamiamo noi ogni settima potremmo per loro aspettare in vano.

Macchina acquistata a dicembre si sono fregati i soldi degli eco intentivi e dopo un mese l'impianto a gpl non andava la miacchina si spegneva in piena autostrada ringrazio il signore e non i signori Mazda che non c'è mai sucesso nulla noi e da più di 4 mesi che rompiano le scatole per avere una risposta ma ci ridono solo dietro.

Mi piacerebbe sapere se alla finaza potrebbe interessare il giochino che hanno fatto prendono l'ecoincentivo e ti vendono una macchina con un difetto di fabbrica.

Dicono che ti fanno il rimborso ma secondo il loro calcoli e anche qui mi puzza di fregatura è da febbraio che ci dicono che tra due settimane arrivano i pezzi siamo al 16 maggio e nessuno ci ha ancora chiamato.

In più abbiamo saputo che quando si decideranno a sistemare la macchina dobbiamo lasciara in officina per due giorni senza parole.

Ci sta molto il giramento di scatole.

Tutto questo perche Mazda vuole risparmiare e gli impianti gpl non li ha fatti montare in italia ed alla fine chi ci smena sempre sono i clienti.

Grazie Madza per il servizio di m...... che ci stai dando.


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: venerdì 28 maggio 2010, 19:21 
Non connesso
Copilota
Copilota

Iscritto il: martedì 16 febbraio 2010, 18:52
Messaggi: 59
Località: Piemonte
FINALMENTE

Ragazzi miei belli... compagni di sventura...

LUNEDI LA MIA BIMBA RICEVERA' L'INTERVENTO UFFICIALE
:rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:

Speriamo in bene e incrociamo le dita!!!!

Al prox aggiornamento!


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: venerdì 28 maggio 2010, 19:26 
Non connesso
Cos'é la Mazda
Cos'é la Mazda

Iscritto il: domenica 16 maggio 2010, 20:30
Messaggi: 3
Siamo contenti per te, a noi la concessionaria ci ha chiamato dicendo che i nostri iniettori sono arrivati adesso stiamo aspettando che la mazda dia autorizzazione per l'intervento 5 mesi per avere i pezzi adesso vediamo quanto tempo deve passare per avere l'autorizzazione per l'intervento :(


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: lunedì 31 maggio 2010, 20:33 
Non connesso
Bagaglio
Bagaglio

Iscritto il: martedì 23 marzo 2010, 18:44
Messaggi: 15
a me hanno detto che stanno aspettando le direttive specifiche dalla casa madre e mi chiameranno tra 2 settimane per l'intervento :rofl:


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 

MessaggioInviato: lunedì 31 maggio 2010, 21:07 
Non connesso
Copilota
Copilota

Iscritto il: martedì 16 febbraio 2010, 18:52
Messaggi: 59
Località: Piemonte
Ciao ragazzi!!!!

Intervento effettuato in giornata.

Dovrebbe essere risolto... per precauzione aspetterò di finire il pieno prima di pronunciarmi definitivamente.


webpower ha scritto:
a me hanno detto che stanno aspettando le direttive specifiche dalla casa madre e mi chiameranno tra 2 settimane per l'intervento :rofl:
Webpower, il bollettino ufficiale alla mia officina di vercelli è arrivato il 6 maggio.

Al prox aggiornamento!


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 131 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 9, 10, 11, 12, 13, 14  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
  • Mazdaclub Italia

    .....................
    Instagram
Powered by phpBB ® Forum Software © phpBB Group | DVGFX2 by: Matt
Traduzione Italiana phpBB.it
Copyright © 2004 - 2024 MAZDACLUB.IT - Tutti i diritti riservati