Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 131 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: venerdì 30 aprile 2010, 19:06 
Non connesso
Copilota
Copilota

Iscritto il: martedì 16 febbraio 2010, 18:52
Messaggi: 59
Località: Piemonte
Ciao ragazzi!!!

Vi posto un messaggio da un topic esterno... che parla sempre della M2
L'utente ha scritto:
ho di nuovo contattato l'officina di Brescia e non sono andato via prima che si prendessero dei provvedimenti.
Ecco le novità:
1) a Brescia le prime 5 Mazda 2 bifuel hanno presentato i problemi di cui ci interessiamo. Le successive no, perché il difetto è stato eliminato alla fonte. Il problema persiste per noi a causa della mancanza di ricambi.
2) l'arrivo dei suddetti ricambi previsto per la prima settimana di giugno
3) la Mazda Italia ha inviato una circolare a tutte le officine prevedendo per tutti i malcapitati il rimborso automatico calcolato sull'eccedenza di spesa fra benzina e gas, facendo la differenza fra i chilometri registrati al momento della prossima riparazione e quelli indicati al momento del primo ingresso in officina.
4) se volete conferma di tutto questo, contattare pure la vostra oficina o il numero verde Mazda.
Saluti a tutti e auguri. Questa vicenda volge al termine
Che dire... INCROCIAMO LE DITA!

PS: non sarà mica un infiltrato speciale della MAZDA colui che scrive??? :D :D :D :D :D


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 

Condividi questo argomento su:

Share on Facebook FacebookShare on Twitter TwitterShare on Google+ Google+Share on MySpace MySpace

MessaggioInviato: venerdì 30 aprile 2010, 20:48 
Non connesso
Hard Tuner
Hard Tuner

Iscritto il: martedì 2 febbraio 2010, 20:08
Messaggi: 1993
Località: Parma
aspettate a ridere e piu' che preoccuparvi dei rimborsi,sperate che ci sia davvero la soluzione ai vostri problemi.


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: sabato 1 maggio 2010, 14:40 
Non connesso
Copilota
Copilota

Iscritto il: martedì 16 febbraio 2010, 18:52
Messaggi: 59
Località: Piemonte
... Melego... ridevo per gli infiltrati!!!
Per le news...(rimborsi a parte perchè non ci conto tanto) incrocio le dita come per tutte le altre news che non andate a buon fine e come per le altre volte spero che la soluzione sia quella giusta!!!!
Anche perchè arrivati a questo punto non si può fare altro!!!

Ciao raga e al prox aggiornamento! :* :* :* :*

PS:A proposito dell'arma a doppio taglio (ed hai ragione!) personalmente non venderei mai ad una persona la mia M2 con "il difetto" se la vuole a GPL. Di mazda ho guidato oltre la mia solo la DEMIO e la M3 diesel e mi sono piaciute e se devo dirla tutta io la M2 la riprenderei cmq perchè, escluso il difetto, mi piace una cifra come macchina... piccola, maneggevole, esteticamente bella e anche briosa al punto giusto.


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: domenica 2 maggio 2010, 18:30 
Non connesso
Hard Tuner
Hard Tuner

Iscritto il: martedì 2 febbraio 2010, 20:08
Messaggi: 1993
Località: Parma
allora va a benza e sbattine del GPL che non fa altro che danneggiare il motore alla lunga.


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: lunedì 3 maggio 2010, 21:18 
Non connesso
Cos'é la Mazda
Cos'é la Mazda

Iscritto il: domenica 2 maggio 2010, 20:12
Messaggi: 4
:devil: ciao ragazzi e' la prima volta che scrivo su questo forum.anch'io ho 1 mazda 2 1.3 gpl e sono costretto ad andare a benzina perche' ho il vostro stesso problema!!!!!!!!!!!!!rispetto a voi e' "solo"1 mese che sto aspettando la soluzione ma sinceramente mi sono gia' rotto le palle!!!!!!!!!!se avessi voluto la macchina a benzina l'avrei ordinata cosi'.io come tutti voi ho pagato la macchina con soldi veri non con quelli del monopoli ma mi ritrovo per le mani un prodotto difettoso.visto che non parliamo di 5euro non accetto che loro continuino a dire "stiamo cercando 1 soluzione"e poi non fanno nulla!!!!!!!!!LA SOLUZIONE LA VOGLIAMO SUBITO non tra 3-4-5-6mesi seno' che si riprendano il prodotto e mi ridiano i soldi che cambio marcha e tanti saluti!!!!!!!! :envy: :envy: :envy:


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: lunedì 3 maggio 2010, 21:41 
Non connesso
ADMIN
ADMIN
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 2:00
Messaggi: 18686
Località: CREMONA
Un mese e con rimborso della differenza costo carburante benzina-gpl(seppure da notizie ufficiose) non è abbastanza....SUBITO!? :^)

_________________
ex M6 2.0 CD 136 CV Sport Nov 2002 - km 359.487
Immagine
M6 2.0 CD 136 cv sw Sport giugno 2005 titanium grey
km 250.000 e.....rotti!


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: martedì 4 maggio 2010, 22:45 
Non connesso
Cos'é la Mazda
Cos'é la Mazda

Iscritto il: domenica 2 maggio 2010, 20:12
Messaggi: 4
si certo hai ragione se mi dicessero la data precisa non mi lamenterei ma non sanno mai quando cambieranno questi benedetti pezzi e la storia del rimborso e' una voce di corridoio.almeno questo mi e' stato detto in concessionaria lunedi'.e per di piu' ho conosciuto gente che aspetta da fine gennaio non da 1 mese e' quello che mi fa pensare.loro i soldi li hanno avuti subito!!!!!e' vero che un difetto puo' capitare ma qua parliamo d'un difetto non indifferente visto che ho preso la macchina propio per usare il gpl.sicuramente non si stanno facendo una bella pubblicita' :worried:


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: mercoledì 5 maggio 2010, 2:16 
Non connesso
Bagaglio
Bagaglio

Iscritto il: martedì 23 marzo 2010, 18:44
Messaggi: 15
per quanto riguarda lo scampanellio della mia m2 bifuel cosa sapete dirmi? lo fa solamente quando vado a gpl. provate a viaggaire a radio spenta e ditemi se udite un rumorino metallico proveniente dal motore. In concessionaria mi dicono che è normale, ma a me non mi sembra sia tanto normale. ho insistito ma niente da fare.


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: mercoledì 5 maggio 2010, 17:42 
Non connesso
Copilota
Copilota

Iscritto il: martedì 30 settembre 2008, 18:27
Messaggi: 65
luca81 ha scritto:
si certo hai ragione se mi dicessero la data precisa non mi lamenterei ma non sanno mai quando cambieranno questi benedetti pezzi e la storia del rimborso e' una voce di corridoio.almeno questo mi e' stato detto in concessionaria lunedi'.e per di piu' ho conosciuto gente che aspetta da fine gennaio non da 1 mese e' quello che mi fa pensare.loro i soldi li hanno avuti subito!!!!!e' vero che un difetto puo' capitare ma qua parliamo d'un difetto non indifferente visto che ho preso la macchina propio per usare il gpl.sicuramente non si stanno facendo una bella pubblicita' :worried:




a me non sembra male rimborsare in base haikmpercorsichi haavutoproblemi con il gpl! perchè lamentarsi? non mi sembra un cattivo comportamento anzi l'importante è che arrivi una solutzione definitiva del problema?

e poi è anche un ammissione del problema quindi direi OTTIMO e SERIO e la pubblicità buona o cattiva sta hai possessori non a loro e NON so voi ma io non sputo "sul'auto che ho acquistato" eheheheh


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 

MessaggioInviato: mercoledì 5 maggio 2010, 21:06 
Non connesso
Cos'é la Mazda
Cos'é la Mazda

Iscritto il: domenica 2 maggio 2010, 20:12
Messaggi: 4
ma certo l'importante e' che trovino la soluzione definitiva!!!! 8) non tra 3 anni pero' ah ah ah ah


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 131 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
  • Mazdaclub Italia

    .....................
    Instagram
Powered by phpBB ® Forum Software © phpBB Group | DVGFX2 by: Matt
Traduzione Italiana phpBB.it
Copyright © 2004 - 2024 MAZDACLUB.IT - Tutti i diritti riservati