Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 5 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: vetro posteriore destro non funziona
MessaggioInviato: martedì 10 febbraio 2026, 14:26 
Non connesso
Cos'é la Mazda
Cos'é la Mazda

Iscritto il: domenica 8 febbraio 2026, 13:02
Messaggi: 5
Comune e provincia: volla napoli
Salve,ho una mazda 1.3 benzina anno 2012,ed ha alcuni problemi,comincio col dire che il vetr posteriore destro non funziona,cioe si sente il rumore del motorino ma non si muove,avete idee?


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 

Condividi questo argomento su:

Share on Facebook FacebookShare on Twitter TwitterShare on Google+ Google+Share on MySpace MySpace

MessaggioInviato: mercoledì 11 febbraio 2026, 12:10 
Non connesso
ADMIN
ADMIN
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 2:00
Messaggi: 18877
Località: CREMONA
Ciao, o c'è qualcosa che blocca il vetro o il motorino è andato, direi io.

_________________
ex M6 2.0 CD 136 CV Sport Nov 2002 - km 359.487
Immagine
M6 2.0 CD 136 cv sw Sport giugno 2005 titanium grey
km 250.000 e.....rotti!


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: venerdì 13 febbraio 2026, 18:47 
Non connesso
Cos'é la Mazda
Cos'é la Mazda

Iscritto il: domenica 8 febbraio 2026, 13:02
Messaggi: 5
Comune e provincia: volla napoli
Ciao,stranamente sta funzionando,senza toccare niente,bho?


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: sabato 21 febbraio 2026, 13:46 
Non connesso
ADMIN
ADMIN
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 2:00
Messaggi: 18877
Località: CREMONA
Falso contatto nei connettori del motorino, probabilmente. Se ricapitasse, una pulitina ai contatti non farebbe male! ;)

_________________
ex M6 2.0 CD 136 CV Sport Nov 2002 - km 359.487
Immagine
M6 2.0 CD 136 cv sw Sport giugno 2005 titanium grey
km 250.000 e.....rotti!


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 

MessaggioInviato: sabato 21 febbraio 2026, 16:22 
Non connesso
Cos'é la Mazda
Cos'é la Mazda

Iscritto il: domenica 8 febbraio 2026, 13:02
Messaggi: 5
Comune e provincia: volla napoli
Grazie.


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 5 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Vai a:  
Powered by phpBB ® Forum Software © phpBB Group | DVGFX2 by: Matt
Traduzione Italiana phpBB.it
Copyright © 2004 - 2026 MAZDACLUB.IT - Tutti i diritti riservati