Passa allo stile completo
Rispondi al messaggio

Come riprogrammare il telecomando

mercoledì 15 dicembre 2010, 22:46

Salve, oggi per la seconda volta mi sono dovuto recare in concessionaria per far riprogrammare il mio telecomando per la chiusura delle porte, alla mia richiesta di sapere come fare il capo officina con un sorriso mi dice che non possono dirlo, io so che c'è una procedura da fare che avevo anche sulla precedente vettura. Ma questi fanno i preziosi.
Il mio annuncio è rivolto a qualche volenteroso che ne è a conoscenza e lo dica.
Grazie a tutti e buona serata.

Re: Come riprogrammare il telecomando

martedì 1 febbraio 2011, 19:03

Ciao a tutti, da poco tempo sono anch'io possessore di una mazda 2 benzina 3 porte ed avrei bisogno di conoscere la procedura per la programmazione del telecomando per la chiusura centralizzata visto che quello originale ha deciso di non funzionare più e ne ho comprato uno usato...se ci fosse qualcuno che conosce detta procedura e vuole indicarmela mi farebbe cosa veramente gradita, grazie a presto Pasquale.

Re: Come riprogrammare il telecomando

martedì 1 febbraio 2011, 19:39

unlock car using key in drivers side lock
Open drivers door, ***leave open***
Ign on/off three times ***leave key in ignition***
shut / open drivers door 3 times, ***leave open***
Locks cycle to confirm programming mode
Press any button on remote twice, for all remotes that need programming
Ign On/ off


provo a tradurre:
1) aprire la serratura della portiera lato guida con la chiave.
2) aprire la portiera e lasciare aperto.
3)inserire la chiave nel quadro e girare su acc e poi su off 3 volte lasciando alla fine su acc
4) aprire e chiudere la portiera 3 volte e lasciare aperto
5) Locks cycle to confirm programming mode
- questo non mi è chiaro
6) premere ogni bottone del telecomando due volte, per tutti i telecomandi che necessita programmare.
7) ruotare la chiave su acc e poi su off

non mi è chiaro se intenda di accendere e spegnere il motore o solo il quadro, forse la seconda è più probabile!?! :^)
Fate delle prove e fateci sapere! ;)

Re: Come riprogrammare il telecomando

martedì 26 aprile 2011, 22:38

funziona anche per la programmazione dei soli telecomandi?
ovvero non le chiavi tessera?

Re: Come riprogrammare il telecomando

sabato 14 maggio 2011, 18:55

1) aprire la serratura della portiera lato guida con la chiave.
2) aprire la portiera e lasciare aperto.
3)inserire la chiave nel quadro e girare su acc e poi su off 3 volte lasciando alla fine su acc
4) aprire e chiudere la portiera 3 volte e lasciare aperto
5) Locks cycle to confirm programming mode
- questo non mi è chiaro
6) premere ogni bottone del telecomando due volte, per tutti i telecomandi che necessita programmare.
7) ruotare la chiave su acc e poi su off

non mi è chiaro se intenda di accendere e spegnere il motore o solo il quadro, forse la seconda è più probabile!?! :^)
Fate delle prove e fateci sapere! ;)


Bisogna studiarlo per bene.. se vedi la chiave l'hai lasciata già su acc come la porta già è aperta.. invece dice all'ultimo di aprire e mettere su ACC... :?
Rispondi al messaggio