Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 14 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Mi serve qualche consiglio
MessaggioInviato: venerdì 4 giugno 2010, 21:12 
Non connesso
Bagaglio
Bagaglio
Avatar utente

Iscritto il: domenica 18 aprile 2010, 17:40
Messaggi: 14
Località: Bari
basta cercare su youtube Remus Mazda2


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 

Condividi questo argomento su:

Share on Facebook FacebookShare on Twitter TwitterShare on Google+ Google+Share on MySpace MySpace

 Oggetto del messaggio: Re: Mi serve qualche consiglio
MessaggioInviato: venerdì 4 giugno 2010, 21:22 
Non connesso
Bagaglio
Bagaglio

Iscritto il: mercoledì 3 febbraio 2010, 20:32
Messaggi: 16
Ma io ho visto che da poco hanno cambiato il sito non c'è più scritto remus ma solo sebring


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio: Re: Mi serve qualche consiglio
MessaggioInviato: martedì 8 giugno 2010, 23:12 
Non connesso
Passeggero
Passeggero

Iscritto il: giovedì 1 aprile 2010, 12:58
Messaggi: 43
Ciao,
io sulla mia mazda2 ho un pò tutte le cosette sopracitate, assetto sportivo Eibach ProKit, dona un'ottima tenuta alla macchina senza comprometterne la comodità, cerchi ThreefaceTuning Frost 16" con distanziali Sparco da 16mm, scarico Remus POwersound doppia uscita (video http://www.youtube.com/watch?v=ITt9DFCUlBE), filtro pannello Bmc, fari posteriori a led, kit HID BiXenon 6000k + posizioni a led, minigonne, spoiler e mascherina anteriore della versione sport e a giorni mi deve arrivare il monitor da mettere al posto dell'autoradio originale.
Le pinze prossimamente pensavo di farle rosse più far verniciare il deflettore nero di bianco in tinta con la carrozzeria e far lisciare tutto il portellone del bagagliaio togliendo scritte,simboli e tergicristalli.
Come prezzi sei a 70€ il filtro (montaggio fai da te), 360€ di scarico (+ 20€ montaggio), 300€ assetto (compreso montaggio in Mazda), cerchioni 100€ l'uno, distanziali 70€.
La centralina sono minimo 350€, e devi trovare il preparatore bravo che ne sappia di benzina aspirati. Se poi vuoi strafare puoi montare scarico completo di collettori e centrale, ma vai su cifre importanti e un CDA della Bmc. Con tutte ste robe un 10/12 cv li prendi, ma che spesa!!!


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 

 Oggetto del messaggio: Re: Mi serve qualche consiglio
MessaggioInviato: mercoledì 9 giugno 2010, 12:12 
Non connesso
Bagaglio
Bagaglio
Avatar utente

Iscritto il: domenica 18 aprile 2010, 17:40
Messaggi: 14
Località: Bari
Grazie infinite per la tua accurata risposta ! si in effetti e' davvero un grande spesa ^^ per ora penso alle pinze e forse a dei cerchioni grazie ancora


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 14 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
  • Mazdaclub Italia

    .....................
    Instagram
Powered by phpBB ® Forum Software © phpBB Group | DVGFX2 by: Matt
Traduzione Italiana phpBB.it
Copyright © 2004 - 2024 MAZDACLUB.IT - Tutti i diritti riservati