Passa allo stile completo
Rispondi al messaggio

Fari lenticolari monoparabola (DEPO)

sabato 27 agosto 2011, 19:36

Ho adocchiato sul sito della DEPO ( so bene che si tratta di prodotti di seconda scelta, ma li ho già avuti e sono cosciente del rischio)
dei fari anteriori lenticolari per la M2, ma con ottica monoparabola, ovvero h4, ottimi perchè già monto un kit bixenon h4..
che ne pensate? (Purtroppo non ne conosco ancora il prezzo.)

hhh.png


Il codice è D16-1102P-LDEM2
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Re: Fari lenticolari h4

sabato 27 agosto 2011, 22:43

lenticolare con lampada h4 non può essere possibile. a meno che non sia sprovvisto del devio interno. le lenticolari della m2 sport hanno due h1.

Re: Fari lenticolari h4

domenica 28 agosto 2011, 2:55

mikom ha scritto:lenticolare con lampada h4 non può essere possibile. a meno che non sia sprovvisto del devio interno. le lenticolari della m2 sport hanno due h1.

Non sono come gli originali Mazda! ;)

Re: Fari lenticolari h4

domenica 28 agosto 2011, 21:43

sulla mia ex Civic i fanali originali causa sassolino che ne aveva scaggiato uno e poi perchè erano ossidatissimi e facevano poca luce, li ho sostituiti con dei DEPO, questi sono durati solo una sera: facevano meno luce degli originali"usurati", la mattina dopo li ho smontati e ordinati nuovi originali Honda. costavano 5 volte tanto ma valeva la spesa.

Ora non so se l'afermarket DEPO per Honda sono ciofecche e magari per altre marche vanno meglio, ma secondo la mia esperienza è meglio lasciarli perdere...

Re: Fari lenticolari h4

sabato 29 ottobre 2011, 0:29

Ho capito forse è meglio lasciar perdere... ho lucidato col polish quelli che ho...


Ultimo bump di Vincy099 il sabato 29 ottobre 2011, 0:29.
Rispondi al messaggio