Passa allo stile completo
Rispondi al messaggio

Installare il trip computer esterno è possibile?

giovedì 5 marzo 2009, 22:11

Salve ragazzi apre questo argomento in quanto mi chiedevo se era possibile installare sulla nostra mazda 2 il trip computer nelle officine autorizzate mazda?

Re: Installare il trip computer esterno è possibile?

giovedì 5 marzo 2009, 22:17

A cosa ti riferisci?
Non hai il conta km parziali?

Re: Installare il trip computer esterno è possibile?

giovedì 5 marzo 2009, 22:45

io non parlo di contachilometri parziali io parlo di segnalatori di livello olio di stima benzina etc... :?:

Re: Installare il trip computer esterno è possibile?

venerdì 6 marzo 2009, 19:25

Quello che è di serie nella fun?

Re: Installare il trip computer esterno è possibile?

venerdì 6 marzo 2009, 23:16

si esattamente quello intendevo ma chiedevo se era possibile installarlo esternamente in officina sapete qualcosa? :?:

Re: Installare il trip computer esterno è possibile?

sabato 7 marzo 2009, 9:00

Credo che non ne vale la pena, bisogna cambiare sicuramente cruscotto e volante, oltre a chissà cos'altro.

Re: Installare il trip computer esterno è possibile?

sabato 7 marzo 2009, 15:39

io intendo se io volessi installarlo apparte consumo medio etc cos'altro fornisce a livello di informazioni ? qualcuno che lo ha installato di serie saprebbe consigliarmi?

Re: Installare il trip computer esterno è possibile?

sabato 7 marzo 2009, 16:13

Indica: temperatura esterna, allarme velocità (lo imposti a tot km/h e suona quando li superi), consumo reale, consumo totale, km che rimango da fare con la benzina nel serbatoio e media totale km/h

Re: Installare il trip computer esterno è possibile?

domenica 25 luglio 2010, 1:18

Pesebo ha scritto:Indica: temperatura esterna, allarme velocità (lo imposti a tot km/h e suona quando li superi), consumo reale, consumo totale, km che rimango da fare con la benzina nel serbatoio e media totale km/h

Io ho la mazda 2 1.4 fun (comprata a dicemre 2008) e non ho mai visto l'allarme velocità o forse non ne sono mai venuto a conoscenza.. come funziona? come si imposta?

Re: Installare il trip computer esterno è possibile?

martedì 11 gennaio 2011, 15:57

Io ho la versione sport e ho gia tutto integrato.
Per il fatto del ghiaccio su strada e altri "allarmi" penso che tu debba fare un gran lavoro
Rispondi al messaggio