Tutti gli orari sono UTC +1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 5 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: molle KW
MessaggioInviato: giovedì 14 luglio 2011, 9:31 
Non connesso
Pilota
Pilota
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 1:00
Messaggi: 126
ordinato proprio ieri l' assetto, solo molle, della KW -3cm .. per il 1.4 - 1.6 diesel vengono 184€ dal mio rivenditore fidato, invece per il 1.3-1.5 benza 162€ per chi fosse interessato.
Montaggio 30€ :dance:

Ovviamente per le nostre macchinine non le avevano in magazzino, tempo previsto per l'arrivo dalla germania: 10 giorni.


mi ha fatto vedere anche quelle della eibach, ma sale il prezzo a 220 per il diesel, per il benza non ricordo..


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 

Condividi questo argomento su:

Share on Facebook FacebookShare on Twitter TwitterShare on Google+ Google+Share on MySpace MySpace

 Oggetto del messaggio: Re: molle KW
MessaggioInviato: venerdì 15 luglio 2011, 14:46 
Non connesso
Pilota
Pilota
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 1:00
Messaggi: 126
:) le eibach le ho scartate anche perche non sono proprio -3cm ma -2.. vediamo il primo che arriva al tampone ahah
sarà scazzante rifare la convergenza.. ormai il gommista mi conosce.. quando mi vede mi stende il tappeto rosso fuori :D
stasera vado a farmi fare un preventivo di mezza macchina wrappata di bianco.. speriamo che il tipo sia abbastanza umano nel darmi il preventivo :doh:


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio: Re: molle KW
MessaggioInviato: martedì 26 luglio 2011, 10:26 
Non connesso
Proprietario
Proprietario
Avatar utente

Iscritto il: sabato 31 ottobre 2009, 20:48
Messaggi: 284
facci sapere come va la macchina con le molle nuove! magari un paio di foto per vedere come è "prima e dopo" non sarebbero male (sto meditando di metterle anch'io, troppo buco fra gomma e passaruota con le gomme da 15')!

se con queste molle come dicono in giro l'auto resta abbastanza morbida quasi quasi... :D

_________________
Mazda2 '09 1.3 75cv 5p Play "Spirited Green" (160.000 km)
Mazda3 '13 2.0 120cv Sedan Revolution "Soul Red" (130.000 km)


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio: Re: molle KW
MessaggioInviato: mercoledì 10 agosto 2011, 18:14 
Non connesso
Pilota
Pilota
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 1:00
Messaggi: 126
appena montate!
ho fatto fare tutto dal gommista, montaggio + convergenza (140€ sti *ca@@i*). :swear:
Dico subito che sento le buche il doppio di prima :) e "mi sembra" di dover girare di piu il volante per curvare.. ma penso-spero sia solo una mia impressione iniziale..
di estetica...... davanti si vede, e si vede du brutto!! dietro per Niente.. magari lascio passare 1 settimana che si assesti un po poi posto qualche foto :)
le molle sono le kw -3cm


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 

 Oggetto del messaggio: Re: molle KW
MessaggioInviato: giovedì 11 agosto 2011, 11:08 
Non connesso
Cos'é la Mazda
Cos'é la Mazda

Iscritto il: giovedì 4 agosto 2011, 12:50
Messaggi: 2
Salve ragazzi io mi sono appena iscritto a questo forum e devo dire che grazie a questo sono riuscito a fare tutto l'impianto stereo in macchina e altre cosucce interessanti.
Riguardo all'assetto a me invece hanno consigliato di andare a prato dove in un'officina specializzata di smontano i tuoi, ti accorcino lo stelo, ci cambiano sia i tamponi all'interno, e a seconda di come vuoi la macchina teli caricano a gas o a olio, e se fosse necessario le molle le scaldano ad olio e le riformano per abbassare la vettura.
Devo dire che la macchina di un mio amico cel'ha e da quando ha fatto l'assetto da loro tiene 10 volte di più, è più stabile rollio in curva è assente, insomma la macchina è cambiata totalmente però ha speso € 500,00 loro si chiamano OFFICINA GIRALDI.
Voi che ne dite?


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 5 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC +1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
  • Mazdaclub Italia

    .....................
    Instagram
Powered by phpBB ® Forum Software © phpBB Group | DVGFX2 by: Matt
Traduzione Italiana phpBB.it
Copyright © 2004 - 2023 MAZDACLUB.IT - Tutti i diritti riservati