Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 21 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: sabato 20 marzo 2010, 13:35 
Non connesso
Pilota
Pilota
Avatar utente

Iscritto il: sabato 20 marzo 2010, 13:23
Messaggi: 114
Località: verona, italy
salve a tutti..ho acquistato una m2 fun 1.3 86 cv, precedente alla generation 09..sono uno studente universitario ma per la pausa estiva ho già trovato un lavoretto e quinde speravo di investire un pò di soldi nella mia piccola..ho i cerchi da 16 quindi pensavo di installare le molle x guadagnare un pò in estetica (30 mm nn sarnno tanti, ma son sempre carini da vedere)..qualcuno l'ha già installato?? vale i suoi 200 euro più installazione??

ps non mi aspetto un gran guadagno in stabilità (non penso che un'auto così piccola possa avere sto gran trasferimento di carico in frenata o accelerazione, magari in curva però si guadagna qualcosa) e nn mi interessa più di tanto il comfort (ho imparato a schivare le buche dopo aver pizzicato la gomma su una buca in montagna XD )

grazie in anticipo

_________________
..certe notti la macchina è calda e dove ti porta lo decide lei..

..e se ti cali le pastiglie, prova quelle dei miei freni..


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 

Condividi questo argomento su:

Share on Facebook FacebookShare on Twitter TwitterShare on Google+ Google+Share on MySpace MySpace

MessaggioInviato: mercoledì 24 marzo 2010, 13:26 
Non connesso
Pilota
Pilota
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 2:00
Messaggi: 183