Tutti gli orari sono UTC +1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 47 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: SMONTARE RADIO DI SERIE
MessaggioInviato: mercoledì 3 febbraio 2010, 20:46 
Non connesso
Bagaglio
Bagaglio

Iscritto il: giovedì 28 gennaio 2010, 16:50
Messaggi: 17
la mascherina, quando sono andato alla concessionaria, non sapevano neanche che esistesse... alla fine l'ho trovata su ebay motors da questo venditore, ti posto il link.. ho pagato quasi 80 euro tramite paypall e mi è arrivata dopo 15 giorni.. il venditore è affidabile ed anche molto disponibile.. http://cgi.ebay.com/ebaymotors/New-Mazda-2-2008-2009-2-Din-Dash-Kit_W0QQitemZ250567185916QQcmdZViewItemQQptZMotors_Car_Truck_Parts_Accessories?hash=item3a56f7d5fc

per quanto riguarda il cablaggio della mia auto ho preso questo della phonocar http://www.phonocar.it/easysite/pers_scheda3.asp?livello=4&Marca_Auto=Mazda&Modello_Auto=Prodotti%20che%20possono%20essere%20installati%20in%20tutti%20i%20modelli&id=37926&lingua=italiano però se devi acquistarlo prima controlla se và bene per la tua auto.. so che ci sono due adattatori differenti.. cmq grazie per la risposta e spero di esserti stato utile ;) ciao a tutti...


Ultima modifica di fabio880 su mercoledì 3 febbraio 2010, 20:56, modificato 1 volte in totale.

Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 

Condividi questo argomento su:

Share on Facebook FacebookShare on Twitter TwitterShare on Google+ Google+Share on MySpace MySpace

 Oggetto del messaggio: Re: SMONTARE RADIO DI SERIE
MessaggioInviato: giovedì 4 febbraio 2010, 19:56 
Non connesso
Bagaglio
Bagaglio

Iscritto il: domenica 28 settembre 2008, 22:20
Messaggi: 27
Ottimo, lo stesso problema per me con la mascherina, assurdo, alla fine se riuscissi a fare un piccolo report con eventuali problemi e soluzioni di adattamento, sarebbe ottimo, su quest'auto si trova ancora poco in giro ciao


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio: Re: SMONTARE RADIO DI SERIE
MessaggioInviato: lunedì 8 febbraio 2010, 20:53 
Non connesso
Bagaglio
Bagaglio

Iscritto il: giovedì 28 gennaio 2010, 16:50
Messaggi: 17
salve raga, ho bisogno del vostro aiuto.. oggi mi è arrivata l'interfaccia per i comandi al volante, questa http://www.phonocar.it/easysite/pers_scheda3.asp?livello=4&Marca_Auto=Mazda&Modello_Auto=2&id=45638&lingua=italiano, pensavo fosse un pò più semplice da montare, ma poichè sono un neofilo in materia vorrei una mano da qualcuno di voi.. allora coma faccio a montarla ;( ?? help me please... grazie a tutti...............


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio: Re: SMONTARE RADIO DI SERIE
MessaggioInviato: lunedì 8 febbraio 2010, 22:46 
Non connesso
Bagaglio
Bagaglio

Iscritto il: domenica 28 settembre 2008, 22:20
Messaggi: 27
Ma non ci sono le istruzioni, io l'avevo presa ma poi non avendo montato più la radio non potrei aiutarti, ho visto però che i colori dei fili del connettore per i comandi al volante sulla mia non corrispondono molto. Non ti aiuta lo sò, magari questa estate mi ricimento nel cambio sorgente, l'originale è pessima per chi è abituato bene


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio: Re: SMONTARE RADIO DI SERIE
MessaggioInviato: martedì 9 febbraio 2010, 0:34 
Non connesso
Bagaglio
Bagaglio

Iscritto il: giovedì 28 gennaio 2010, 16:50
Messaggi: 17
si, le istruzioni ci sono, ma i colori non corrispondono, per questo vorrei una mano da voi... non voglio creare danni... attendo un vostro aiuto raga :(


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio: Re: SMONTARE RADIO DI SERIE
MessaggioInviato: martedì 9 febbraio 2010, 18:57 
Non connesso
Bagaglio
Bagaglio

Iscritto il: domenica 28 settembre 2008, 22:20
Messaggi: 27
Avevo visto giusto allora. ti conviene mandare una mail alla Phonocar, diversamente di devi battere i fili uno ad uno con un tester (su ohm), Più di così non sono in grado perchè la modifica non l'ho fatta


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio: Re: SMONTARE RADIO DI SERIE
MessaggioInviato: domenica 14 febbraio 2010, 2:27 
Non connesso
Cos'é la Mazda
Cos'é la Mazda

Iscritto il: sabato 14 novembre 2009, 0:23
Messaggi: 5
I colori non corrispondono ma la posizione indicata sì...Se non ricordo male sono solo due fili. Il tasto INFO una volta ricablato il tutto ritornerà a funzionare! :P


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio: Re: SMONTARE RADIO DI SERIE
MessaggioInviato: domenica 14 febbraio 2010, 19:24 
Non connesso
Bagaglio
Bagaglio

Iscritto il: domenica 28 settembre 2008, 22:20
Messaggi: 27
Buono a sapersi !


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio: Re: SMONTARE RADIO DI SERIE
MessaggioInviato: sabato 19 giugno 2010, 14:09 
Non connesso
Passeggero
Passeggero

Iscritto il: giovedì 1 aprile 2010, 11:58
Messaggi: 43
Montata mascherina 2 DIN + monitor JVC KW-AVX830, ora sto aspettando il cablaggio ISO e poi foto, lavoro molto piu facile del previsto ;)


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 

 Oggetto del messaggio: Re: SMONTARE RADIO DI SERIE
MessaggioInviato: mercoledì 23 giugno 2010, 15:16 
Non connesso
Passeggero
Passeggero

Iscritto il: giovedì 1 aprile 2010, 11:58
Messaggi: 43
Ecco un paio di foto del monitor soltanto appoggiato e delle casse che andrò a sostituire alle originali..

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 47 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC +1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
  • Mazdaclub Italia

    .....................
    Instagram
Powered by phpBB ® Forum Software © phpBB Group | DVGFX2 by: Matt
Traduzione Italiana phpBB.it
Copyright © 2004 - 2023 MAZDACLUB.IT - Tutti i diritti riservati