Rispondi al messaggio

Accessorio bracciolo centrale

giovedì 6 agosto 2009, 19:55

Ciao a tutti,

volevo chiedere se qualcuno di voi ha fatto installare il bracciolo centrale che si trova tra gli optional a pagamento (222€ di listino). Come vi trovate? E' Comodo? Vale i soldi spesi? Fa anche da porta-oggetti?

grazie :)

Re: Accessorio bracciolo centrale

venerdì 7 agosto 2009, 14:19

mi a moglie lo ha montato, è comodo e fa da contenitore, sicuramente non costa poco però alla fine se non c'è ti manca.

Re: Accessorio bracciolo centrale

venerdì 7 agosto 2009, 15:15

ho capito, grazie per la risposta.

Avrei da chiederti un favore, non è che potresti fare qualche foto del bracciolo (aperto, chiuso, vano all'interno, come si mostra dai posti dietro)? grazie :)

Re: Accessorio bracciolo centrale

martedì 11 agosto 2009, 11:17

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Re: Accessorio bracciolo centrale

martedì 11 agosto 2009, 13:15

Perfetto grazie mille! :)

bello bello, sembra davvero funzionale e non ci sta male neanche esteticamente...interessante :)

Re: Accessorio bracciolo centrale

sabato 19 settembre 2009, 20:46

Ciao a tutti vorrei sapere se il bracciolo si può aggiungere anche dopo l'acquisto della macchina oppure se si deve scegliere al momento dell'acquisto non sono molto convinto...però mi sempra molto comodo sia come porta aggetti e anche per chi ama guidare come me COMODO!
Viene bene ad azionare il cambio usando il bracciolo?Lo trovate comodo?

Re: Accessorio bracciolo centrale

lunedì 21 settembre 2009, 12:49

lo puoi montare anche dopo non è un problema, per il cambio è all'atezza giusta, gomito appoggiato mano avanti arrivi al pomello del cambio.

Re: Accessorio bracciolo centrale

martedì 22 settembre 2009, 11:52

Anche mia mamma vorrebbe il bracciolo ma 200 e passa eurozzi mi sembrano eccessivi.
Su eBay ho trovato questo. Cosa ne dite?

Re: Accessorio bracciolo centrale

martedì 22 settembre 2009, 16:04

Grazie per le info!Io cmq sono riuscito a farmelo mettere come omaggio sull'acquisto della FUN!

Re: Accessorio bracciolo centrale

mercoledì 23 settembre 2009, 21:06

Sul forum uk, parlano di questi:
http://www.carstyle-bits.com/new_catalo ... cts_id=502
http://www.rati.hu/it/product/armster-the-armrest
Rispondi al messaggio