Passa allo stile completo
Rispondi al messaggio

Disattivare beep cinture

lunedì 5 maggio 2008, 15:39

Ciao a tutti,
ho acquistato da poco la nuova Mazda 2 (1.3 fun 63kw) e vorrei sapere se è possibile disattivare il beep che indica cinture non allacciate. Mi serve solo per le manovre in garage: io la cintura la metto sempre su strada.
Grazie

lunedì 5 maggio 2008, 15:46

Vai in concessionaria e in 2 minuti te la tolgono. Sulla 3 e sulla 6 si può levare quindi presumo sia così anche sulla 2 :wink:

lunedì 5 maggio 2008, 15:46

Ciao. Penso si possa fare, visto che su M5 e M6 qualcuno del forum lo ha già fatto.

mercoledì 7 maggio 2008, 8:25

Ok, vi farò sapere cosa mi dicono, intanto grazie

mercoledì 21 maggio 2008, 10:45

Ho chiesto ieri in concessionaria e mi hanno detto che non si può fare perché è tutto integrato nella centralina, forse si può provare con la diagnosi, chiederò ancora al primo tagliando.

domenica 1 giugno 2008, 11:39

Io ho un'auto come la tua e non ha il segnale acustico.

domenica 1 giugno 2008, 15:56

Sarap ha scritto:Io ho un'auto come la tua e non ha il segnale acustico.

magari avendola acquistata in svizzera e' diverso l'allestimento e l'impianto,anche se.................non so'!!!!!!!!!!! :roll:

domenica 8 giugno 2008, 13:02

alexspeed ha scritto:magari avendola acquistata in svizzera e' diverso l'allestimento e l'impianto,anche se.................non so'!!!!!!!!!!! :roll:


In effetti, quando l'ho acquistata, la venditrice mi ha detto che avrebbe "bippato" qualora non mi fossi allacciata la cintura: non lo ha mai fatto. Ma non mi lamento di certo... :wink:

Re: Disattivare beep cinture

lunedì 7 dicembre 2009, 2:25

mah eppure la sicurezza dovrebbe essere al primo posto..
io ho la 2 "vecchia" versione.. ha solo il beep su chi guida.. peccato!

Re: Disattivare beep cinture

lunedì 7 dicembre 2009, 18:56

Ho richiesto e mi ha detto che non è autorizzato a farlo, neanche se lo autorizzo io che sono il proprietario :@
Rispondi al messaggio