Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 11 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Acquisto Mazda 2
MessaggioInviato: mercoledì 12 agosto 2009, 20:09 
Non connesso
Cos'é la Mazda
Cos'é la Mazda

Iscritto il: mercoledì 12 agosto 2009, 19:54
Messaggi: 5
Ciao a tutti mi presento mi chiamo Matteo e sono interessato alla nuova mazda 2... sono stato a fare il preventivo dal concessionario e mi ha proposto una play da 75 cv a 10.800 euro e una benzina/gpl 75cv a 11.000 entrambe con la vernice metallizzata... il fatto è che ho fatto altri preventivi di minor costo (la clio mi verrebbe 9.250, la fiesta 10.150, la swift 10.250 e la 207 10.300) e poichè è mio nonno colui che la compra (sono neopatentato) vuole spendere intorno ai 10000 euro senza tirare troppo il filo... la mia idea era quella di andare dal concessionario, visto il periodo di crisi, essendo in estate e sapendo che un mio amico ha comprato la play da 75 cv a 10.000 euro a proporgli, con gli altri preventivi in mano, di farmi avere la play 86 cv con il play pack, ma senza la vernice metallizzata (mi piace il bianco) il tutto a 10.900 euro o al massimo 11.300 euro, che diventerebbero dichiarati 10.900 euro sul preventivo per convincere mio nonno (mi accorderei col venditore che gli altri 400 glieli porto io in un secondo momento). che dite è possibile? magari potete darmi ulteriori consigli sull'acquisto? so che magari tiro troppo la corda in una trattativa del genere però alla fine credo che convenga sia a me che al venditore concludere questo affare :) :) un'ultima cosa, il colore bianco ho visto che c'è sia metallizzato che solido, quest'ultimo non costa niente vero? grazie in anticipo per le vostre risposte! ;)


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 

Condividi questo argomento su:

Share on Facebook FacebookShare on Twitter TwitterShare on Google+ Google+Share on MySpace MySpace

 Oggetto del messaggio: Re: Acquisto Mazda 2
MessaggioInviato: mercoledì 12 agosto 2009, 20:39 
Non connesso
Moderatore Mazda2
Moderatore Mazda2
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 2:00
Messaggi: 308
Località: Bolzano
Vai pure a trattare con tutti i preventivi in mano, bisogna essere aggressivi coi venditori, io dico sempre una frase: io la macchina la compro lo stesso, sei tu che non la vendi!

_________________
Ciao


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio: Re: Acquisto Mazda 2
MessaggioInviato: giovedì 13 agosto 2009, 21:33 
Non connesso
Cos'é la Mazda
Cos'é la Mazda

Iscritto il: mercoledì 12 agosto 2009, 19:54
Messaggi: 5
grazie per la risposta...! altre opinioni???


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio: Re: Acquisto Mazda 2
MessaggioInviato: martedì 25 agosto 2009, 20:02 
Non connesso
Bagaglio
Bagaglio

Iscritto il: giovedì 6 agosto 2009, 16:06
Messaggi: 19
Ciao a tutti, vorrei un vostro parere riguardo al preventivo di un conce da cui sono stato oggi.

Mi ha proposto la Mazda 2 86cv FUN 3p (proprio come la vorrei io) a 13100 euro chiavi in mano. Cosa ne pensate?? Di listino viene 14000, dove ci sono da aggiungere vernice metallizzata e tasse varie.

graize :)


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio: Re: Acquisto Mazda 2
MessaggioInviato: sabato 19 settembre 2009, 20:36 
Non connesso
Bagaglio
Bagaglio
Avatar utente

Iscritto il: sabato 19 settembre 2009, 20:25
Messaggi: 19
Ciao a tutti mi sono appena registrato al forum,mi kiamo Andrea,sono di Catania e oggi ero andato per fare il contratto per per acquistare una mazda 2,io vorrei la versione 1.3 benzina sport 5 porte ma oggi mi hanno detto alla mazda che a maggio hanno emesso una circolare in cui specificavano i vari modelli che sono in produzione per avere dei tempi certi di consegna a 90 giorni e per quelli fuori da quella lista i tempi erano indefiniti e gli ordini vengono considerati come richieste straordinarie e inoltre non danno neppure la "garanzia" su cosa monteranno su quelle auto ... tutto ciò mi sembra un po strano,dando molte restrizioni anche sui colori da scegliere e gli altri addirittura verrano tolti dalla produzione e non saranno + disponibili,a voi risultano tutte ste cose dalle altre consessionarie di altre città?
Cosa mi consigliate di scegliere?? A me piace la versione sportiva,ma dovrei prenderla a 3 porte ma non vorrei rinunciare alla comodità delle 5 porte oppure scegliere la FUN 5 porte.
Consigliatemiiii vi prego !!!!! ;(


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio: Re: Acquisto Mazda 2
MessaggioInviato: sabato 19 settembre 2009, 21:54 
Non connesso
Bagaglio
Bagaglio

Iscritto il: giovedì 6 agosto 2009, 16:06
Messaggi: 19
Io so solo che l'anno prossimo dovrebbe uscire la nuova Mazda 2 (pare che sarà un leggero restyling) ;)


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio: Re: Acquisto Mazda 2
MessaggioInviato: domenica 20 settembre 2009, 11:30 
Non connesso
Moderatore Mazda2
Moderatore Mazda2
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 2:00
Messaggi: 308
Località: Bolzano
Mi sembra strano, forse lui vuole venderti quelle che ha in casa e cerca di scoraggiarti!
Prova ad andare in un'altra città.

PS: la mia è in vendita

_________________
Ciao


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio: Re: Acquisto Mazda 2
MessaggioInviato: domenica 20 settembre 2009, 20:51 
Non connesso
Bagaglio
Bagaglio
Avatar utente

Iscritto il: sabato 19 settembre 2009, 20:25
Messaggi: 19
Non so la circolare cmq me l'ha fatta leggere a meno che si è inventato tutta sta trafila?E cmq in pronta consegna hanno solo la PLAY io male che va prendo la FUN e quindi devo cmq aspettare circa 90 giorni.
A quanto la stai vendendo la tua play??


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio: Re: Acquisto Mazda 2
MessaggioInviato: domenica 20 settembre 2009, 21:36 
Non connesso
Moderatore Mazda2
Moderatore Mazda2
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 2:00
Messaggi: 308
Località: Bolzano
Io ho una Fun, clicca sulla firma!

_________________
Ciao


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 

 Oggetto del messaggio: Re: Acquisto Mazda 2
MessaggioInviato: lunedì 21 settembre 2009, 9:13 
Non connesso
Bagaglio
Bagaglio
Avatar utente

Iscritto il: sabato 19 settembre 2009, 20:25
Messaggi: 19
Si grazie ho visto ma onestamente io ho un catorcio da rottamare quindi posso prendere la PLAY a 10.900€,la FUN a 12.000€ e la sport se la trovo a 12.400€ con incentivi e forse stavo pensando alla versione GPL.
Grazie cmq!


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 11 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
  • Mazdaclub Italia

    .....................
    Instagram
Powered by phpBB ® Forum Software © phpBB Group | DVGFX2 by: Matt
Traduzione Italiana phpBB.it
Copyright © 2004 - 2024 MAZDACLUB.IT - Tutti i diritti riservati