Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 43 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: mazda 2 o non mazda 2?
MessaggioInviato: martedì 28 luglio 2009, 16:07 
Non connesso
Bagaglio
Bagaglio

Iscritto il: lunedì 27 luglio 2009, 21:24
Messaggi: 16
ROCKY77 ha scritto:
cinziuly ha scritto:
sarà fatto :rock:
anche se mi stuzzica molto la versione sport heheheh


eh in effetti... piace molto pure a me!

che colore sceglierai???? a me piace azzurra ma pure rossa non è male! tanto poi le compro tutte nere...


a me piacerebbe verde...ma l'alternativa resta cmq la nera anche se so già che smadonnerò x pulirla e per i difetti che si vedranno subito!


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 

Condividi questo argomento su:

Share on Facebook FacebookShare on Twitter TwitterShare on Google+ Google+Share on MySpace MySpace

 Oggetto del messaggio: Re: mazda 2 o non mazda 2?
MessaggioInviato: martedì 28 luglio 2009, 16:10 
Non connesso
Pilota
Pilota
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 22 giugno 2009, 15:59
Messaggi: 103
Località: AL
bella verde, da incredibile Hulk! si se ne vedono poche per via del fatto che la rete vendita mazda si sta ancora ampliando....

dalle mie parti ci sono diversi concessionari nell'arco di qualche decina di kilomerti e se ne vedono sempre di più!

ne ho viste un paio verdi, poche azzurre o rosse e tantissime grigio chiaro....

_________________
THE BELL JUST RANG, NOW IT'S TIME TO TAKE YOUR BEST SHOT !


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio: Re: mazda 2 o non mazda 2?
MessaggioInviato: martedì 28 luglio 2009, 18:30 
Non connesso
Moderatore Mazda2
Moderatore Mazda2
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 2:00
Messaggi: 308
Località: Bolzano
Ciao e benvenuta.
Io ho la 5 porte 86cv verde e sto sui 13 km/l di media totale (15.700 km).
Il prezzo 9.900 per la 3 porte 75cv è quello che fanno tutti (con rottamazione), quindi non ti sta regalando niente.
Il mio consiglio è di guardare anche autoscout24 e puntare una semestrale, casomai rottami la tua da sola.
Calcola che c'è crisi, in estate nessuno compra auto e puoi tirare ancora il prezzo.

_________________
Ciao


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio: Re: mazda 2 o non mazda 2?
MessaggioInviato: martedì 28 luglio 2009, 19:35 
Non connesso
Proprietario
Proprietario
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 2:00
Messaggi: 486
Località: parma
Allora ti svelo un piccolo segreto.. le mz2 verdi sono state le macchine test drive per il lancio..infatti mazda italia qundo lanciò il modello fece arrivare in ogni concessionaria mz i test drive verdi.. Qundi okkio a prenderla usata verde..Puoi vedere invece qualche km zero nei concessionari nella tua zona. ad ogni modo con i cerchi nn esagerare prendeno quelli del 16 perchè irrigidiscono molto la vettura ed nelle nostre città nn sono indicati. piuttosto un 15" è meglio anche perchè le gomme per quel diametro te le tirano dietro..


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio: Re: mazda 2 o non mazda 2?
MessaggioInviato: martedì 28 luglio 2009, 20:29 
Non connesso
Moderatore Mazda2
Moderatore Mazda2
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 2:00
Messaggi: 308
Località: Bolzano
Infatti la mia aveva gli adesivi, presa con 5.000km, a me non importava, volevo risparmiare e sono felice della scelta fatta perché non ha nessun problema.
Solo in italia abbiamo questo concetto di auto nuova; in altri paesi la tengono fino alla morte, da noi a 100.000 km pensiamo che sia un rottame ma può farne ancora e ancora

_________________
Ciao


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio: Re: mazda 2 o non mazda 2?
MessaggioInviato: martedì 28 luglio 2009, 21:13 
Non connesso
Proprietario
Proprietario
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 2:00
Messaggi: 486
Località: parma
hai perfettamente ragione..la mia però credimi nn voleva essere una critica. o solo voluta avvertirla di questo dettaglio.. in italia purtroppo siamo diventati così restii per l'usato perchè conosciamo tutti la poca attendilità dei molti rivenditori dell'usato...poi sai con una macchina japp. anche se tirano giù 30000km nn è un problema ma con altre realtà europee sono c..z.i. Sicuramente nel tuo caso nn hai rischiato nulla a prenderla così perchè essendo un test drive benzina e con quei km nn è soggetta a particolari problemi dovuti ad un'uso improprio. però su altre motorizz. tipo il diesel io porrei più attenzione. Anche ad una ragazz. che conosco le ho fatto prendere la tua stessa vettura con 4000km ed era nuova.


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio: Re: mazda 2 o non mazda 2?
MessaggioInviato: martedì 28 luglio 2009, 23:13 
Non connesso
Bagaglio
Bagaglio

Iscritto il: lunedì 27 luglio 2009, 21:24
Messaggi: 16
provataaaaaaaaaaaaaa!!!
veramente mi han fatto provare la versione diesel oggi e mi ha detto di ripassare settimana prossima se voglio provare anche il benzina perchè non era in casa...ma a me sembra che "spinga" bene anche questa...beh io ho fatto qualche inchiodata e accelerata e non d piu perchè era l'ora di punta, il mio ragazzo ha pensato alla questione "rotonde" :tmi: cosa che cmq io di solito non faccio hehehe...una buona tenuta!e soprattutto la prima cosa che si nota è la leggerezza...mi piace proprio tanto e credo di aver scelto ormai...ora devo solo decidere se stare su un benzina che costa meno ma che mi consuma di più...o spendere quei 1800 euro in piu per il diesel e ammortizzarli nei soldi che non spenderei in benzina :) vedrò quando mi faranno provare l'altra...

ho visto la versione sport :inlove: :inlove: :inlove: innamorata...ma direi che per l'uso che devo farne io sarebbe un pò inutile spendere cosi tanto per alettone, minigonne e cerchi heheheh

l'altro punto è il colore...non ce l'hanno verde in casa :( mi ha detto che dovrebbe vedere se c'è in italia altrimenti dovrei aspettare dai 90 ai 120 giorni per importarla dal Giappone (è tantissimo!!!!!)...la macchina che mi ha fatto provare oggi era verde...ma non ho osato chiedere a quanto meno la vende dato che era tutta zozza e la provano cani e porci :) ma chiedere non costa niente! (ma aveva già 26mila km)!
ho dato un'occhiata su autoscout ma mi sembra che si aggirino cmq tutte sugli stessi prezzi :wasntme:

Pesebo...ma 13 non è un pò poco? esco da una macchina che mi fa gli 11 e son disperata...se devo cambiare mi sa che devo puntare su qualcosa che non mi prosciughi il portafoglio!...allora non son stata graziata se me l'hanno offerta a 10.000euro hehehehe


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio: Re: mazda 2 o non mazda 2?
MessaggioInviato: martedì 28 luglio 2009, 23:14 
Non connesso
Bagaglio
Bagaglio

Iscritto il: lunedì 27 luglio 2009, 21:24
Messaggi: 16
(si vede che sono una ragazza hahahah, riempio il commento d emoticon :P )


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio: Re: mazda 2 o non mazda 2?
MessaggioInviato: mercoledì 29 luglio 2009, 13:48 
Non connesso
Proprietario
Proprietario
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 2:00
Messaggi: 486
Località: parma
prova il 1300 75cv valuta le prestazioni di differenza e se nn trovi differenza prendi la diesel. perchè nn consuma nulla.


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 

 Oggetto del messaggio: Re: mazda 2 o non mazda 2?
MessaggioInviato: mercoledì 29 luglio 2009, 17:55 
Non connesso
Moderatore Mazda2
Moderatore Mazda2
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 2:00
Messaggi: 308
Località: Bolzano
Prima di ammortizzare 1.800 euro sai quanti litri di benzina ci metti?
Guarda anche su http://www.autoscout24.it/ qualche verde c'è ;)

_________________
Ciao


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 43 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
  • Mazdaclub Italia

    .....................
    Instagram
Powered by phpBB ® Forum Software © phpBB Group | DVGFX2 by: Matt
Traduzione Italiana phpBB.it
Copyright © 2004 - 2024 MAZDACLUB.IT - Tutti i diritti riservati