Passa allo stile completo
Rispondi al messaggio

Prima revisione

mercoledì 15 febbraio 2012, 11:15

saaaaalve a tutti! 8)
Come da titolo a luglio ho la prima revisione e avendola Tuningata leggermente non saprei se "ripristinare alcune cose come da fabbrica" oppure rischiare..
La cosa che piu mi preoccupa è assetto, solo molle kv -3cm dite che me lo passano o possono tirare fuori casini?
:swear:

Re: Prima revisione

mercoledì 15 febbraio 2012, 20:44

L'assetto non dovrebbe essere un problema

Re: Prima revisione

mercoledì 15 febbraio 2012, 22:03

Non dovrebbero esserci problemi per l'altezza in quanto non è scritta sul libretto di circolazione, a meno che non sia esageratamente bassa, e non è il tuo caso.
Piuttosto penserei ai valori di inquinamento dovuti alla rimappa, il tuo preparatore ti ha portato a 75 cavalli se non ricordo male, quindi non molto spinta
(la mia è 83 cv) ma comunque ti consiglio di fare la revisione con il motore in temperatura di esercizio per maggiore sicurezza e nel caso il filtro aria fosse da sostituire fallo prima.

Saluti :hai:

Re: Prima revisione

giovedì 16 febbraio 2012, 11:07

sisi infatti ne ha 75 ;) e sicuramente avevo gia in mente entro maggio di ripristinarla a 68cv.. ci farò anche un tagliando giusto per sfizio!
Mi rimaneva proprio il dubbio sull assetto invece.. speriamo!!

Re: Prima revisione

lunedì 20 febbraio 2012, 1:24

perchè riportarla a 68??

Re: Prima revisione

martedì 21 febbraio 2012, 10:23

Perche non vorrei che mi spaccassero le balle alla benedetta revisione :'( ad ogni modo ora come ora preferisco fare qualche km in piu con il prezzo del gasolio assurdo che hanno messo

Re: Prima revisione

mercoledì 1 agosto 2012, 4:21

ok, revisione passata nonostante le mie belle molle gialle ;)
fatta in un officina autorizzata della mia citta che mi è stata consigliata.. dicendomi che fanno passare tutte le macchine e non le guardano nemmeno :D
il tergicristallo posteriore era senza spazzola e neanche se ne sono accorti, e quelli anteriori non hanno le misure standard, le gomme anteriori sono belle consumate (attendo comunque fine stagione per cambiarle) e neanche per questo non hanno detto niente! stessa cosa per i fanali posteriori a led montati 2 settimane fa!
in poche parole ho trovato dove revisionarla a vita ! :rofl:

Re: Prima revisione

mercoledì 1 agosto 2012, 16:18

Non me ne vanterei troppo! :^)

Re: Prima revisione

mercoledì 1 agosto 2012, 17:52

....la penso come Prinz

Re: Prima revisione

mercoledì 1 agosto 2012, 18:12

DarKdreamer ha scritto:ok, revisione passata nonostante le mie belle molle gialle ;)
fatta in un officina autorizzata della mia citta che mi è stata consigliata.. dicendomi che fanno passare tutte le macchine e non le guardano nemmeno :D
il tergicristallo posteriore era senza spazzola e neanche se ne sono accorti, e quelli anteriori non hanno le misure standard, le gomme anteriori sono belle consumate (attendo comunque fine stagione per cambiarle) e neanche per questo non hanno detto niente! stessa cosa per i fanali posteriori a led montati 2 settimane fa!
in poche parole ho trovato dove revisionarla a vita ! :rofl:



Le spazzole tergicristallo non rientrano nelle cose da "revisionare", (io per esempio, il tergicristallo posteriore l'ho eliminato del tutto stuccando e verniciando il portellone.)
I tuoi fanali a Led sono regolarmente omologati.. ;)

Per il resto spero che la frase sottolineata sia solamente un modo di dire.......... Queste cose teniamocele x noi :x
Rispondi al messaggio