Passa allo stile completo
Rispondi al messaggio

nuova mazda Twenty Eleven

martedì 18 gennaio 2011, 18:03

Ciao a tutti! mi sono iscritta al forum perchè circa un mese fa ho deciso di acquistare la mazda 2! Quando sono andata dal concessionario, mi ha detto fosse meglio aspettare Febbraio 2011 per l'uscita della Twenty Eleven...qualcuno ha notizie su questo nuovo modello (apparte il fatto che è euro 5)? Io ho letto qualche info su i vari siti internet...volevo sapere se qualcuno aveva qualche news in più!

Re: nuova mazda Twenty Eleven

martedì 18 gennaio 2011, 18:38

Ciao!
Se la fanno two-eleven, la compro anche io http://www.gglotus.org/ggrace/2-eleven/2-11D.jpg
:D

Re: nuova mazda Twenty Eleven

martedì 18 gennaio 2011, 18:47

La hanno ristilizzata un pò, io aspetterei la nuova a meno che non ti facciano un gran sconto sull'attuale.

Re: nuova mazda Twenty Eleven

venerdì 25 febbraio 2011, 22:21

Non cambia poi molto dalla prima serie..la presa d'aria anteriore e il logo sotto il cofano per l'estetica. Gli interni sono identici, cambiano solo le ghiere dei comandi clima che ora sono cromate e il portaoggetti non ha più la tasca per infilarci dentro di tutto (fin troppo comoda, ci butto dentro di ogni a spron battuto senza alcuna creanza). Invece i motori essendo euro 5 perdono un pò di potenza a favore delle emissioni mentre per i consumi hanno allungato un pò i rapporti del cambio impigrendo un pò le prestazioni.

Quindi non cambia poi molto, concordo sul fatto che sfrutterei eventuali sconti sulla vecchia versione in occasione del lancio del restyling
Rispondi al messaggio