Tutti gli orari sono UTC +1 ora




Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 2 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Messaggio x Marco
MessaggioInviato: martedì 11 gennaio 2005, 13:38 
Invito tutti ad usare toni pacati che contraddistinguono, come giustamente dice l'amico Kirk, questo club.
Non abbiamo bisogno di "primedonne".
Grazie.

MARCO_PDN

Marco, pur avendo già dichiarato che non intendo continuare a sprecare tempo in questa polemica, sento di dover comunque rispondere al tuo messaggio.
Mi rendo conto che dal mio arrivo nel club potrei forse aver toccato la suscettibilità di qualcuno degli iscritti, soprattutto per la spontaneità con la quale invio i miei messaggi non utilizzando quasi mai, tra l’altro, le “emoticons” che aiutano a far percepire il vero spirito di un mio intervento, ma ancor più per il fatto che, senza timori reverenziali di sorta, mi sono da subito rivolto a tutti esponendo senza vincoli mentali le mie idee ed i miei concetti, privo del desiderio di apparire come una “primadonna”, delle quali nel club non c'è ovviamente bisogno, essendo già ampiamente sufficiente tu, in questo ruolo, nell’ambito del club.
Alla luce di tutto questo, ancora una volta senza falsi pudori e senza la minima incertezza, affermo che il contenuto del tuo messaggio è totalmente inadeguato al tuo ruolo e non ti fa onore.
A polemica ormai conclusa mi aspettavo un tuo giusto intervento conclusivo, completo anche di qualche “bacchettata”, ma mai avrei immaginato i commenti di parte che invece non hai voluto risparmiare (potevi evitare il grassetto, almeno!), ignorando totalmente che è proprio il tuo “amico kirk” (come a te piace assai definirlo) che è intervenuto qui rivolgendosi a me in modo poco pacato e con dichiarazioni degne del più totale ignorante di cose tecniche, oltre che della grammatica italiana (d'altra parte uno che si occupa di automobiline...)
Ho molto apprezzato il distacco da te mantenuto fino a questo punto, ma poiché ritengo che nessun presidente di club, in una miserevole schermaglia del genere, avrebbe mai così platealmente preso le parti di uno dei contendenti, ti considero inadeguato per questo tuo ruolo e, non sussistendo ulteriore motivo per me, di continuare a frequentare il club, mentre ti invito a cancellare prontamente la mia iscrizione, ti sfido a lasciare, affinché tutti i soci possano leggerlo, questo mio atto d’accusa nei tuoi confronti che, nato nella sezione "Tecnica M6", ho inviato in tutte quelle di maggiore frequentazione affinchè abbia la massima diffusione.

So che nessuno si sognerà di appoggiare pubblicamente questa mia scelta, ma in ogni caso desidero fare un saluto particolare a coloro i quali hanno saputo apprezzare la mia ironia.

Ora potete ovviamente scatenarvi con gli ovvi e banali insulti di rito che, ovviamente, io non leggerò mai...buon divertimento!

Ah dimenticavo, Kirk, due cose:
1)le automobiline non sono automobili...tutta qui la tua grande esperienza?
2)nel mio messaggio di stamane, ho DOVUTO usare le emoticons, così forse (chissà?) sei riuscito a capire il tono ironico delle mie affermazioni...


Top
   
Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi. 

Condividi questo argomento su:

Share on Facebook FacebookShare on Twitter TwitterShare on Google+ Google+Share on MySpace MySpace

 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 11 gennaio 2005, 14:55 
Non connesso
Ingegnere
Ingegnere
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 1:00
Messaggi: 2921
Località: Novara - Piemonte
Cercherò di rispondere punto per punto al tuo post.
Non credo tu abbia toccato la suscettibilità di qualche iscritto, forse il problema è nel modo in cui i tuoi post vengono letti: la possibilità di aggiungere delle "emoticons" a volte rende l'idea del tono in cui una persona scrive il messaggio.
Mi spiace che tu ti sia sentito tirato in ballo sul discorso della "primadonna", il mio messaggio valeva per tutti gli iscritti dei quali, fino a prova contraria, fai parte anche tu.
Commenti di parte? mah, devo dire che Kirk lo conosco da molto tempo ormai, è stato uno dei primi fondatori del club e lo considero un amico, come considero amici tanti altri "soci" del club, se il grassetto ti ha turbato, mi scuso.
Chi è bravo in grammatica italiana ed è un piccolo genio della tecnica, non sempre si può considerare una persona intelligente, la sapienza e la saggezza vivono in altri angoli del cervello da qualcuno occupati da segatura.
Presidente? che parolona, forse spaventa più te che gli altri, sono un iscritto al club come lo siete tutti voi, solo che forse gli dedico un pochino di tempo in più, non mi sento una "primadonna" e credo di non aver bisogno di un club per sentirmi importante.
Non ho l'abitudine di eliminare i messaggi altrui, l'unica volta che l'ho fatto ne ho prima parlato con i diretti interessati.
Non credo ci sia nulla da nascondere, nè tantomeno mi rimangio quello che ho scritto, è un'abitudine che non mi appartiene.
Gli altri amici sono liberi, anche pubblicamente, di appoggiare la tua lettera di protesta ma non credo ti copriranno di insulti o altro, come già avevo sottolineato e forse non l'hai inteso, non è nello stile del nostro club.
Per quanto riguarda la tua decisione, sei libero di ritornare nel gruppo di amici quando vuoi, la tua iscrizione rimane come rimarranno tutti i tuoi messaggi e spero che almeno leggerai la mia risposta.

Buona Fortuna.

_________________
Il tuo cuore e' libero, abbi il coraggio di seguirlo! - Braveheart -


Top
 Profilo  
Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi. 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 2 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC +1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
  • Mazdaclub Italia

    .....................
    Instagram
Powered by phpBB ® Forum Software © phpBB Group | DVGFX2 by: Matt
Traduzione Italiana phpBB.it
Copyright © 2004 - 2023 MAZDACLUB.IT - Tutti i diritti riservati