Tutti gli orari sono UTC +1 ora




Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 8 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Segnalatore acustico cinture
MessaggioInviato: lunedì 27 dicembre 2004, 21:21 
Non connesso
Copilota
Copilota
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 1:00
Messaggi: 62
Località: Faenza (RA)
Dopo il primo week-end di utilizzo intensivo del bolide posso confermare quanto già detto da tutti qui... una meraviglia! :D

Pochissime le note dolenti, e comunque minime. Per ora fondamentalmente 2:
- come già detto l'impianto audio, rispetto alla mia autoradio precedente non c'e' paragone (la mia vecchia JVC... sigh... :cry: ). Vedrò di iniziare a risparmiare per farmi al + presto ampli + casse nuove (anche se francamente non mi fido molto degli impianti collegati all'uscita amplificata dell'autoradio con i convertitori... vabbè, vedremo a tempo debito).

- i segnaltori delle cinture: sono uno straziooooooo!!! Al di la dei soliti discorsi cinture si/no, per uscire da casa mi tocca spesso fare una sosta dopo neanche 100mt, mettersi la cintura è una rottura e sentirsi il cicalino della macchina è fastidiosissimo!!!
Sapete se c'e' un modo per disabilitare questa funzione? Nel manuale non mi sembra ci sia nulla a riguardo, ma magari un'officina specializzata potrebbe avere il controllo su questi parametri...

(al peggio andro' a staccare un attacco cinture da un'auto in qualche sfasciacarrozze... ma cosi' ho paura che inizierei a non mettermele mai, per la rottura ogni volta di dover "fare il cambio"...)


Top
 Profilo  
Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi. 

Condividi questo argomento su:

Share on Facebook FacebookShare on Twitter TwitterShare on Google+ Google+Share on MySpace MySpace

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 27 dicembre 2004, 22:34 
Non connesso
Tuner
Tuner
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 1:00
Messaggi: 1156
la pecca non è la presenza del cicalino ma bensì di averlo solo sul posto guida!

Se per uscire di casa fai 100mt e ti rompi o abiti in un parcheggio sotterraneo o altrimenti sei ben oltre l'uscita di casa tua.

E vero che a volte per fare le manovre per entrare/uscire dal garage è uno strazio, visto che le cinture sono di impaccio, muoversi, al massimo, di un paio di metri per volta e sentire il cicalino che si incavola aumentanto di intensità! Questo è verissimo!

Ma che per uscire di casa fai 100mt e ti fermi per una sosta e poi riprendi la marcia per uscire mi pare fantas....!


Top
 Profilo  
Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi. 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 27 dicembre 2004, 23:23 
Non connesso
Copilota
Copilota
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 1:00
Messaggi: 62
Località: Faenza (RA)
Jolly10 ha scritto:
Se per uscire di casa fai 100mt e ti rompi o abiti in un parcheggio sotterraneo o altrimenti sei ben oltre l'uscita di casa tua.

E vero che a volte per fare le manovre per entrare/uscire dal garage è uno strazio, visto che le cinture sono di impaccio, muoversi, al massimo, di un paio di metri per volta e sentire il cicalino che si incavola aumentanto di intensità! Questo è verissimo!

Ma che per uscire di casa fai 100mt e ti fermi per una sosta e poi riprendi la marcia per uscire mi pare fantas....!


Faccio 100mt per arrivare al cancello della mia palazzina, esco dalla macchina , lo apro (non è automatico...), rientro in macchina, faccio 5 metri per passare il cancello, riesco per richiudere il cancello, rientro in macchina, parto...
Fantascienza? Fantasia? Fantas...chè?!?

So che l'ideale sarebbe avere il cancello automatico, ma non ho voce in capitolo a riguardo...

Abbello!!! Sai se è possibile disattivarlo o no?
:roll:


Top
 Profilo  
Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi. 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 28 dicembre 2004, 1:36 
Non connesso
Fanatico
Fanatico
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 1:00
Messaggi: 504
Mamma mia che palle questo cicalino, anch'io metto sempre le cinture, ma appena entro in garage devo scendere e poi dopo 20 metri aprire il garage.........non finisce più.....dai che qualcuno lo sa come toglierlo.......in teoria sulla cintura ci dovrebbe essere un sensore e se si collegano i fili lui (la macchina) crede che la cintura è attaccata e non segnala niente, ma non sono esperto


Top
 Profilo  
Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi. 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 28 dicembre 2004, 23:39 
Non connesso
Tuner
Tuner
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 1:00
Messaggi: 1156
anch'io faccio più o meno la stessa cosa per uscire di casa, non pensavo avessi così tanta strada dal garage al cancello, pensavo più che altro che comprendevi un pezzittino di strada fino al punto dove il suono è continuo!


Top
 Profilo  
Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi. 
 Oggetto del messaggio: Re: Segnalatore acustico cinture
MessaggioInviato: venerdì 31 dicembre 2004, 11:04 
Non connesso
Pilota
Pilota
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 1:00
Messaggi: 107
Località: Trieste
eric ha scritto:
- i segnaltori delle cinture: sono uno straziooooooo!!! Al di la dei soliti discorsi cinture si/no, per uscire da casa mi tocca spesso fare una sosta dopo neanche 100mt, mettersi la cintura è una rottura e sentirsi il cicalino della macchina è fastidiosissimo!!!
Sapete se c'e' un modo per disabilitare questa funzione? Nel manuale non mi sembra ci sia nulla a riguardo, ma magari un'officina specializzata potrebbe avere il controllo su questi parametri...


Prova con queste istruzioni e poi fammi sapere ..la macchina mi arriva fra 15 gg....purtroppo :cry:

TEMPORARY DEACTIVATION
To temporarily deactivate the belt minder, turn the ignition switch to ON, fasten the driver's seat belt for about 2 seconds or longer, then unfasten it within 20 seconds. The belt minder will be deactivated temporarily, until the ignition switch is turned to ON next time. (Temporary deactivation can be cancelled by turning the ignition switch OFF, then ON.)


Top
 Profilo  
Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi. 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: domenica 2 gennaio 2005, 16:00 
Non connesso
Copilota
Copilota
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 1:00
Messaggi: 62
Località: Faenza (RA)
Se ho tradotto bene (portare la chiave in pisizione ON, allacciare le cinture e tenerle allacciate per almeno 2 sec e slacciarle prima dei 20 secondi), no, non mi funziona.


Top
 Profilo  
Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi. 
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: domenica 2 gennaio 2005, 21:08 
Non connesso
Pilota
Pilota
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 1:00
Messaggi: 107
Località: Trieste
eric ha scritto:
Se ho tradotto bene (portare la chiave in pisizione ON, allacciare le cinture e tenerle allacciate per almeno 2 sec e slacciarle prima dei 20 secondi), no, non mi funziona.


Peccato ..... :o ...... allora tutti dallo sfascia carrozze !! :)


Top
 Profilo  
Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi. 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 8 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC +1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
  • Mazdaclub Italia

    .....................
    Instagram
Powered by phpBB ® Forum Software © phpBB Group | DVGFX2 by: Matt
Traduzione Italiana phpBB.it
Copyright © 2004 - 2023 MAZDACLUB.IT - Tutti i diritti riservati