Passa allo stile completo
Argomento bloccato

martedì 28 dicembre 2004, 14:57

vorrei ringraziarvi per i consigli...alla fine tirerò le somme,forse sarà meglio aspettare altri 15 giorni e prendere il girgio titanio...ma che mi dite del nordin green????mai visto...qualcuno lo conosce??e i cruscotti???blu o arancio sulla sport diesel?

martedì 28 dicembre 2004, 14:57

Nera è bellissima: io ce l'ho così ed è veramente stupenda!
Certo rassegnati a vederla pulita solo quando esci dall'autolavaggio: se la lavo di sabato la domenica è già un troiaro.... :cry:

martedì 28 dicembre 2004, 15:05

Brundisium ha scritto:vorrei ringraziarvi per i consigli...alla fine tirerò le somme,forse sarà meglio aspettare altri 15 giorni e prendere il girgio titanio...ma che mi dite del nordin green????mai visto...qualcuno lo conosce??e i cruscotti???blu o arancio sulla sport diesel?


Nordic green... mi spiace ma non l'ho mai visto.
Sulla sport diesel il cruscotto è blu come sulla versione sport a benzina, in una sola parola SPETTACOLARE!!!!!!!!!!!!!

Alla prossimaaaa...

martedì 28 dicembre 2004, 17:20

nera!
di sicuro più delicato, ma ti ripaga in lucentezza ed in immaine di sportività, giusto x 3 giorni da quando la lavi però... :lol:

mercoledì 29 dicembre 2004, 0:50

Titanium Grey

Rende l'auto sportiva ed elengante.
la rende più massiccia del nero, si graffia meno, si nota dopo molto più tempo lo sporco, con il solo fa ottimi riflessi e di specchi in più si notano di più le forme, scanalature e tutto quello che riguarda la sagoma del Gioiellino!

mercoledì 29 dicembre 2004, 1:40

WINNING BLU!

Ma se pensi che ti stiamo solo confondendo le idee allora non pensarci più e prendila nera! :D

colore....

mercoledì 29 dicembre 2004, 8:49

Strato blue

e questo?

mercoledì 29 dicembre 2004, 11:05

secondo voi sunlight silver non gli sta bene?

venerdì 31 dicembre 2004, 16:47

é fatta.ho messo nero su bianco,l ho presa Nera!!!non potevo resistere fino il 28 gennaio,ed invece cosi l 11 potro sedermi sopra e potro gia guidarla.Allora sentite l allestimento:mp3,metalizzato,mod.sport a 19 800 euro,2000 euri di sconto,che ne pensate???

Sparkling silver

lunedì 3 gennaio 2005, 10:06

Io l'ho presa a km zero quindi non ho potuto scegliere, ma il colore che mi sono ritrovato è troppo bello!!!
Di sera è praticamente grigia mentre con la luce del sole acquisisce questi riflessi oro fantastici!!
Davvero è da vedere dal vivo per apprezzarla!!
Argomento bloccato