Rispondi al messaggio

Problema cerchio 19" brunito

giovedì 5 maggio 2016, 12:07

Questa mattina, mentre rimiravo la macchina, ho notato che un cerchio posteriore da 19" brunito presenta dei punti dove sta sparendo la brunitura e appare la parte sottostante di colore nero.
I cerchi sono quelli di serie sulla Mazda M6 Exceed di colore scuro da 19".

In alcuni punti sembra come se si sta spellando mentre in altri ci sono delle chiazze puntiformi.

Vi è mai capito qualcosa del genere? Lo farò presente in concessionaria settimana prossima ma ho i miei dubbi che possano far passare questo problema in garanzia.
Allego alcune foto.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Re: Problema cerchio 19" brunito

giovedì 5 maggio 2016, 12:31

Dopo un controllo in rete vedo che il problema c'è anche su altre autovetture...
:devil:

http://forum.mazda6club.com/3rd-gen/367714-peeling-paint-wheels-2016-m6-gt.html

Re: Problema cerchio 19" brunito

giovedì 5 maggio 2016, 17:33

Mah, senti io ho il modello 2013 50.000 km e i cerchi da 19 sono perfetti.
Per me, ci sta che te li devono sostituire o riverniciare (sono vernici speciali che non possiamo fare noi). Non sono graffi dovuti a marciapiedi o altro, li sta venendo via la vernice, la macchina è nuova......tra due tre anni come saranno ridotti?
Non ci sono scuse a meno che non li hai puliti con diluente alla nitro..........e non credo.
Quando porti l'auto dal conce, lavali prima con il chanteclair (spruzzi, lasci agire 5 minuti e risciaqui con acqua).

Ciao

Re: Problema cerchio 19" brunito

giovedì 5 maggio 2016, 20:06

quelle di ora non so ma la vecchia 6 che avevo aveva non ricordo se 7 o 10 anni di garanzia sulla carrozzeria/verniciatura quindi non vedo come non possano passare in garanzia un difetto simile. Impuntati e vedrai che qualcosa fanno.

Re: Problema cerchio 19" brunito

giovedì 5 maggio 2016, 21:29

La macchina ha 2 mesi e il problema è comparso solo su un cerchio... il problema c'è ed è un difetto in quanto anche altre M6 hanno i cerchi che si stanno spellando.

Settimana prossima dal concessionario.

Re: Problema cerchio 19" brunito

venerdì 6 maggio 2016, 9:34

@faso ....

va bene questo ?

Immagine

Re: Problema cerchio 19" brunito

venerdì 6 maggio 2016, 15:09

Esatto! ;)

Re: Problema cerchio 19" brunito

mercoledì 11 maggio 2016, 12:48

Presentata richiesta con foto... aspettiamo risposta. :|

Re: Problema cerchio 19" brunito

giovedì 12 maggio 2016, 12:06

Per fine settimana arriverà il nuovo cerchio.... assistenza impeccabile !!

OT
Ora devo solo risolvere il clink clonk ...

Fine OT.

:clap: :clap:

Re: Problema cerchio 19" brunito

martedì 21 giugno 2016, 11:04

Problema risolto. Cerchio sostituito.

Devo dire di essere soddisfatto dell' assistenza Mazda fornita dalla concessionaria dove sono stato. Ho avuto anche una auto di cortesia per mezza giornata senza pagare nulla. Ho potuto provare anche la 2 con il 1.5 a benzina.
Fine OT.
:clap: :clap:
Rispondi al messaggio