Rispondi al messaggio

Consigli su acquisto mazda3 120 CV

domenica 1 marzo 2015, 0:00

Ciao a tutti! :)

Nell'attesa (spasmodica!) di ritirare la mia M3, in questi giorni sto spulciando il forum in lungo e in largo... Mi pare però di notare che, rispetto alla media dei forum-auto dedicati a specifici brand, non ci sia una sezione o un topic che raccolga le foto dei "mezzi" dei singoli utenti.

Una sorta di topic (o "argomento" come vedo che lo chiamate qui) che raccolga, per ciascun intervento, tre o quattro foto della vostra Mazda 3. Una sorta di "garage comune" del forum.

Inizierei io a postare, ma purtroppo la macchina non l'ho ancora ritirara! Mi piacerebbe però molto "rifarmi gli occhi" e ingannare l'attesa ammirando le vostre :)

Spero che questa iniziativa possa essere in linea con il regolamento del forum!

PS: ho visto che è presente sul sito una sezione "gallery" che però non mi sembra così piena di foto, forse perché in quel caso c'è meno interazione tra utenti ed è comunque meno visibile e forse meno frequentata

Re: Raccolta foto M3 utenti forum?

domenica 1 marzo 2015, 12:42

Nessun problema, fate pure, ma basterebbe davvero iniziare ad usare la sezione "Gallery", però forse è davvero poco pratica!! (prendetevela con gli autori di phpBB3! :) ) ;)

p.s.: si in Italiano topic = argomento ; post = messaggio :)

Re: Raccolta foto M3 utenti forum

domenica 1 marzo 2015, 12:47

Ottimo! Allora dato che il topic è "omologato" ( :) ) sono ansioso di vedere le prime foto!!!

Re: Raccolta foto M3 utenti forum?

domenica 1 marzo 2015, 18:24

ecco, queste sono le uniche foto che ho scattato della mia da quando ce l'ho! mi dispiace ma non sono esattamente un asso della fotografia...
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Re: Raccolta foto M3 utenti forum?

domenica 1 marzo 2015, 18:42

Io invece le trovo bellissime!! Così come la macchina! :)

Re: Raccolta foto M3 utenti forum?

domenica 1 marzo 2015, 18:58

Ciao a tutti...
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Re: Raccolta foto M3 utenti forum?

domenica 1 marzo 2015, 19:08

Bellissimo il blue reflex con quei cerchi!!!

Re: Raccolta foto M3 utenti forum?

domenica 1 marzo 2015, 19:48

gioriv ha scritto:Bellissimo il blue reflex con quei cerchi!!!

concordo in pieno, cerchi bellissimi..
Bellissima anche la foto di Ivan con le dolomiti sullo sfondo, da screensaver :clap:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Re: Raccolta foto M3 utenti forum?

domenica 1 marzo 2015, 20:59

Sono le stesse dell'altro post..ma non ne ho più fatte altre :D

17.JPG
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Re: Raccolta foto M3 utenti forum?

domenica 1 marzo 2015, 21:49

Leo76 ha scritto:Ciao a tutti...

Bella sia il colore blu che i cerchi.

la mia è grigia chiaro.
ciao
Rispondi al messaggio