Passa allo stile completo
Rispondi al messaggio

venerdì 28 luglio 2006, 15:16

denni1327 ha scritto:
pj ha scritto:
crazyteddy ha scritto:Quoto gli estimatori del bracciolo lato giuda + lato passeggero. :wink:

Quello della M6 si che era comodo ..... :cry:
secondo me quello LATO GIUDA prima o poi ti tradisce........................ :lol:



ebbé, lo dice la parola stessa..... :wink:



................... magari prima ti bacia ............... :D :D :D

domenica 6 gennaio 2008, 22:28

Io arrivo a mesi di distanza dalla discussione del bracciolo, però devo dire che non riuscivo a farne a meno sulla mia Alfa che ne aveva uno largo circa 15 cm ed ora non riesco ad usare quello striminzito della mia M5!
Comunque se ben usati i braccioli possono alleviare la fatica di lunghi viaggi senza compromettere la sicurezza di guida.
Ciao

lunedì 7 gennaio 2008, 9:07

teclab ha scritto:Comunque se ben usati i braccioli possono alleviare la fatica di lunghi viaggi senza compromettere la sicurezza di guida.
Ciao


Verissimo, però c'è da fare un ennesimo appunto a Mazda: anche nella restyling manca il bracciolo del passeggero anteriore :? :?

lunedì 21 gennaio 2008, 18:06

Avendo guidato per qualche anno col gomito sul bracciolo della Mondeo e avendo provato quello della Mercedes classe E di mio suocero posso dirvi che il nostro è davvero scomodo e mal posizionato. Per conto mio è troppo stretto, per cui ti costringe a chiudere troppo il gomito sul fianco destro, poi è troppo alto e induce una postura innaturale con la spalla rialzata e il collo incassato.........

8O Pretendo troppo?... :oops:

....e perchè a noi NO !!!!!!!

domenica 13 luglio 2008, 16:53

Mi chiedo, perchè in altri paesi dove è commercializzata la nostra Mazda 5, anche il sedile lato passeggero dispone di bracciolo ?
In Canada che tra l'altro ha un costo nettamente inferiore ci sono i due braccioli, qui in Italia invece solo lato guida :?

....valli a capire sti italiani intelligenti :roll:

lunedì 14 luglio 2008, 21:29

Forse i passeggeri italiani gesticolano troppo per aver bisogno del bracciolo?........... :mrgreen:

mercoledì 16 luglio 2008, 21:48

dankomtk ha scritto:Forse i passeggeri italiani gesticolano troppo per aver bisogno del bracciolo?........... :mrgreen:



.....forse !!!!!

Re: Bracciolo...

mercoledì 4 marzo 2009, 11:55

Personalmente il bracciolo lo trovo utile e comodo, posso soltanto confermare il neo della grandezza e la mancanza dello stesso nel lato passeggero :emo:

Re:

mercoledì 4 marzo 2009, 12:27

Anivo61 ha scritto:...concordo pienamente con Denni sull'uso del bracciolo, non riesco più a farne a meno.
...anzi ritengo sia DEPLOREVOLE che il bracciolo sia solo sul lato guida, mia moglia abituata sulla Zafira, me lo evidenzia ogni volta questa mancanza ...... :oops:

Concordo anche io con Anivo (sono in corso di cambiare Opel con Mazda 5) e ho scritto anche in altre ocasioni l mancanza di questo accessorio che esiste su mazda 5 però non in Italia e non su mazda 5 (versione 7 posti non deve essere un problema perche si trata di posto fianco lato guida e non centra niente con 7-o posto, però....siamo tratati come consumatori non come parteneri d'affari)...
Speriamo che Mazda Italia legge anche le opinioni del forum... 8)

Re: Bracciolo...

sabato 4 giugno 2011, 18:58

rispolvero questo topic...intanto un saluto a tutto quale nuovo arrivato!!!!!

ho acquistato di recente (pochi giorni) una M5 usata del 2007 e come prima cosa ho notato che mi manca proprio un bracciolo comodo ...e anche al passeggero... con l'alfa ero abituato bene....

Qualcuno ha montato un bracciolo sul sedile passeggero o a messo il bracciolo "optional"? Ho visto che c'è tra gli accessori originali ma non ho ben capito com'è perchè la foto lascia a desiderare e le info sono carenti.
Rispondi al messaggio