Rispondi al messaggio

Tasto orologio

sabato 5 gennaio 2013, 14:12

Oggi me ne è capitata un'altra.
Ho commutato, con il relativo tasto "INFO", il display del cruscotto dall'orologio al computer di bordo... Ebbene, volendo tornare all'orologio premendo il tasto "CLOCK", il display rimane sul computer. E non si ode neppure il beep.
Adesso non c'è più verso di sapere che ore sono.
E' successo a qualcun altro una cosa del genere?

Re: Tasto orologio

lunedì 7 gennaio 2013, 10:53

ancora no.

Re: Tasto orologio

domenica 16 febbraio 2014, 22:11

Ciao
Anche a me il tasto clock per tornare all'orologio non funziona. Tu come hai risolto?
Grazie e saluti

Re: Tasto orologio

martedì 8 aprile 2014, 21:13

Salve sono nuovo nel forum e anche come proprietario di Mazda 5.
Mi aggrego al problema del tasto CLOCK che non visualizza più l'orario e devo dire che è scocciante!
Se non trovo aiuto è probabile un giro in Mazda officina...
Già ho trovato delle utilissime foto per smontare la consolle centrale.
Grazie.

Re: Tasto orologio

mercoledì 9 aprile 2014, 7:12

Ciao
secondo me va sostituito solo il tasto clock.puoi girarmi le foto dello smontaggio cruscotto?
Se hai altre informazioni preziose per risolvere questa problematica ti chiedo di comunicarle.
Grazie e saluto

Re: Tasto orologio

giovedì 10 aprile 2014, 14:29

Le foto le ho trovate nel Forum della nostra auto riguardo l'autoradio e le luci dei comandi del clima. Se sfogli gli argomenti le trovi. Per me e' stato un caso.

Re: Tasto orologio

giovedì 10 aprile 2014, 14:45

c'è anche la misconosciuta funzione "cerca"! ;)

Re: Tasto orologio

giovedì 10 aprile 2014, 15:27

Ok
ma ora ha risolto?
Se si come?

Saluti

Re: Tasto orologio

sabato 12 aprile 2014, 8:42

Sono in attesa di andare in officina.
Ti incollo il link trovato nel forum di un esperto che ha smontato la sua Mazda.
viewtopic.php?f=69&t=6100
A presto.

Re: Tasto orologio

sabato 12 aprile 2014, 9:24

Ok da quello che ho potuto vedere il tasto clock insieme a quello Info sono un corpo unico con il display, per cui credo che la Madda venda solo l'intero ricambio e non il singolo elemento . Sarà una spesa elevata almeno di 200 euro! Speriamo invece in una soluzione più economica!
Rispondi al messaggio