Rispondi al messaggio

Re: Illuminazione Abitacolo e Baule

domenica 8 aprile 2012, 20:51

ciao ragazzi devo dire che io le vedo bene da qui, sopratutto quella del cassettino, ci provero' se il post si puo' togliere fatelo pure....

Re: Illuminazione Abitacolo e Baule

lunedì 9 aprile 2012, 11:46

forse con questo post ce la faccio.......
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Re: Illuminazione Abitacolo e Baule

lunedì 9 aprile 2012, 12:06

:D :D :D :D :D :D
Non hai le mezze misure eh?
Ottimo lavoro!
Specialmente il cassetto portaoggetti ;)

Ciao Ciao

Re: Illuminazione Abitacolo e Baule

lunedì 9 aprile 2012, 12:25

beh...direi grazie anche al tuo aiuto Dik ciao

Re: Illuminazione Abitacolo e Baule

domenica 3 giugno 2012, 13:34

Scusatemi, ho letto e riletto tutto il forum ma non ho ancora capito una sega... Vorrei cambiare anch'io le lampade delle plafoniere interne, ma la lampada della plafoniera posteriore è quella che vedete nella foto. Per montarne una a led c'è bisogno quindi di un adattatore, o ci sono lampade led con l'attacco identico? O addirittura devo cambiare tutta la plafoniera?

Grazie a tutti
Nino
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Re: Illuminazione Abitacolo e Baule

domenica 3 giugno 2012, 18:56

ciao, forse dovevi rivolgerti ad un falegname, a parte la battuta che mazda hai? volevo chiederti la struttura di colore nero non e' per caso porta e lampadina? hai provato a girare/ruotare l'ampollina di vetro? se fosse si dovrebbe .... separare dalla parte nera, i led hanno lo zoccolo uguale o quasi alle lampade a filamento, di certo non cosi! un'addattatore?, non penso proprio, così a spanne.... potresti trovare, un porta lampadina (normale) che si adatti, alla tua plafoniera, e poi mettere il led

Re: Illuminazione Abitacolo e Baule

domenica 3 giugno 2012, 22:21

Ha ragione Joe ...ci sono lampade con l'attacco identico....estrai la lampada dallo zoccolo.
Ciao

Re: Illuminazione Abitacolo e Baule

lunedì 4 giugno 2012, 7:33

Mi accorgo solo adesso di essere un vero coglione... Grazie per la consulenza ragazzi!!!!

Re: Illuminazione Abitacolo e Baule

giovedì 3 gennaio 2013, 19:08

Ciao a tutti, sono una niu entri, mi permetto di darvi la mia esperienza con i led per le luci di posizione anteriori: led comprati presso catena di fornitura auto di colore rosso (non so se posso dire il nome ma è l'abreviazione di giuseppe) dopo una settimana di funzionamento perfetto le lampadine hanno cominciato a lampeggiare tipo strobo e un vigile mi ha minacciato di farmi fare la revisione se non le sostituivo...son tornato alle incandescenza...

Re: Illuminazione Abitacolo e Baule

giovedì 3 gennaio 2013, 23:38

Ciao, benvenuto nel club
scusami, se ho capito bene, avevi le luci di posizione anteriori di colore rosso?
Rispondi al messaggio