Rispondi al messaggio

Re: Illuminazione Abitacolo e Baule

sabato 3 marzo 2012, 20:06

ciao a tutti, chi mi saprebbe aiutare, per smontare la plafoniera anteriore m5 2009, dopo aver svitato le due viti nel portaocchiali come si deve agire? sembra che ci siano altre viti in qualche altro punto......grazie ciao

Re: Illuminazione Abitacolo e Baule

sabato 3 marzo 2012, 21:21

Ciao Joe
Non mi pare che ci siano altre viti, dovrebbe essere fissata ad incastro.
La macchina oramai non ce l'ho più, sono andato a controllare sul manuale ma non si fa riferimento a fissaggi strani se non per una clip laterale.
Immagine

Re: Illuminazione Abitacolo e Baule

sabato 3 marzo 2012, 21:45

Tempo fà sentii che questi led potrebbero essere un pò dannose per le centraline nelle auto non previste di fabbrica...secondo voi è una bufala???? perchè effettivamente la differenza la fanno, molto belle! saluti

Re: Illuminazione Abitacolo e Baule

sabato 3 marzo 2012, 23:13

Non sono al corrente dei problemi che stai segnalando.....io le ho adoperate per 4 anni e non ho avuto nessun problema 8)
Ciao

Re: Illuminazione Abitacolo e Baule

sabato 3 marzo 2012, 23:41

ciao dik grazie per velocita' e chiarezza tutto ok

Re: Illuminazione Abitacolo e Baule

lunedì 5 marzo 2012, 19:59

Anch'io da anni ho sostituito TUTTE le W5W con led, senza riscontrare alcuna anomalia 8)
ciao

Re: Illuminazione Abitacolo e Baule

lunedì 5 marzo 2012, 20:29

ciao Dick proprio così e' questione di linguette, bisogna fare molta attenzione il risultato e' ottimo con i led a parte il costo.....manca da sostituire luce al baueletto e anche li ce' da sudare, bisogna smontarlo, appena poss. faro' foto ciao

Re: Illuminazione Abitacolo e Baule

sabato 7 aprile 2012, 20:18

ciao, avevo promesso, un paio di foto, così per integrare, al gia' ottimo post di Fufibriciola. Ciao a tutti i mazdisti
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Re: Illuminazione Abitacolo e Baule

sabato 7 aprile 2012, 20:28

Faccio un pò fatica a vedere...sarà l'età? :|

Re: Illuminazione Abitacolo e Baule

domenica 8 aprile 2012, 11:14

si joe, allega foto un po' più grosse, sugli 880 pixel di larghezza! ;)
Rispondi al messaggio