mazda5sport ha scritto:
fufibriciola ha scritto:
Un consiglio, cambia anche quelle di posizione con le W5W sempre blue vision altrimenti all' interno del faro quel colore spento e giallino non credo sia molto bello a vedersi.
Oggi in 10 minuti ho cambiato anche le W5W le avevo in garage
ma ho dovuto smontare ancore il pezzo di plastica dietro al faro
sinistro forse voi avete le Diesel e non ha questo tubo
Ciao, può darsi che effettivamente per i modelli a benzina c' è qualche pezzo di plastica che impedisce il montaggio, oggi ho guardato dietro i miei e riesco a smontare senza svitare nulla, comunque a parte questo l' importante era montarle ed è stato fatto. Per quanto riguarda poi le hb3 che tu hai comprato, ho visto il sito e in euro una lampada viene 20,22 e sono da 65 w invece quelle che io monto sono da 60 w e le ho pagate euro 17,50 l' una. C'è da dire che le originali della Sylvania sono da 60 w come riporta anche il libretto d' istruzione mazda. Per quanto riguarda il riscaldamento penso sia normale, anche le originali che montava un pò riscaldavano. Non ho ancora ricevuto la mail con le foto, ti è arrivato il PM ?
Hai fatto bene a montare anche le W5W, cosa ti sembra il faro completo adesso ? è notevolmente migliorato vero ?