Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 34 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Si spegne, sto impazzendo
MessaggioInviato: giovedì 30 aprile 2015, 18:33 
Non connesso
Cos'é la Mazda
Cos'é la Mazda

Iscritto il: martedì 28 aprile 2015, 1:08
Messaggi: 4
Comune e provincia: Roma
Comunque a differenza del tuo caso, nel mio la macchina non ha mai avuto necessità di ripartenze "forzate", ha sempre ripreso vita, anche se magari dopo una decina di minuti... Sicuramente nel tuo caso c'è da fare un controllo ancora più approfondito.


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 

Condividi questo argomento su:

Share on Facebook FacebookShare on Twitter TwitterShare on Google+ Google+Share on MySpace MySpace

 Oggetto del messaggio: Re: Si spegne, sto impazzendo
MessaggioInviato: giovedì 30 luglio 2015, 21:28 
Non connesso
Cos'é la Mazda
Cos'é la Mazda

Iscritto il: giovedì 30 luglio 2015, 11:08
Messaggi: 3
Comune e provincia: SienA
sono proprietario di una mazda 3 del 2007 da poco più di un mese. Sulla vettura ho trovato una strana modifica al circuito di alimentazione, molto probabilmente fatta per problemi di pressione. Infatti è stata inserita nel vano motore una pompa ausiliare elettrica (tra l'altro fastidiosissima perchè fa molto rumore) che serve ad aspirare il gasolio dal serbatoio (cosa che non fa la pompa ad alta pressione) e inviarla appunto alla pompa ad alta pressione. credo che la macchina abbia un problema di tenuta pressione del circuito, quindi dopo un po si svuota e la macchina non parte. se vi interessa inserisco una foto.
ho fatto vedere questa modifica a vari meccanici, anche mazda, ma nessuno ha saputo darmi una diagnosi precisa, ma solo supposizioni.

oltretutto la mia auto è stata manomessa a livello centralina e sensori staccati, infatti anche con il fap intasato, non si accende mai nessuna spia (non so se sia un vantaggio leggendovi)

luca


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio: Re: Si spegne, sto impazzendo
MessaggioInviato: sabato 16 gennaio 2016, 15:44 
Non connesso
Cos'é la Mazda
Cos'é la Mazda

Iscritto il: venerdì 29 agosto 2014, 10:41
Messaggi: 9
Comune e provincia: Benevento
Ciao a tutti, senti anche io ho le candelette andate. Non ho problemi di ricovery motore, ma la cosa che mi accomuna a te è il fatto che non si riescono a estrarre. Ti sei rivolto ad un concessionario mazda per levarle o da un meccanico generico? grazie


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 

 Oggetto del messaggio: Re: Si spegne, sto impazzendo
MessaggioInviato: sabato 16 gennaio 2016, 17:44 
Non connesso
Bagaglio
Bagaglio

Iscritto il: mercoledì 11 febbraio 2015, 20:02
Messaggi: 13
Comune e provincia: Voghiera Ferrara
Mi e capitato anche a me mazda 6 ... L argumentoo e vechio ma ti dico la mia.... Cambia la valvola scv(attuatore)180€....e cambia la centralina ... ! Io in giro di 6 mesi per la m6 del 2003 ho speso 6000€... Saperlo prima la rottamavo...! Faci sapere se ai risolto


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 34 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
  • Mazdaclub Italia

    .....................
    Instagram
Powered by phpBB ® Forum Software © phpBB Group | DVGFX2 by: Matt
Traduzione Italiana phpBB.it
Copyright © 2004 - 2024 MAZDACLUB.IT - Tutti i diritti riservati