Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 11 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: giovedì 1 novembre 2007, 15:35 
Non connesso
Fanatico
Fanatico

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 2:00
Messaggi: 500
Località: Roma
Lo so ragazzi che forse non è la sezione giusta ma ...non c'è una sezione giusta per questo argomento.

oggi sono stato all'autodromo di Vallelunga per girare in pista con la mia nuova mazda 3 2.0 td, la giornata piovosa ha fatto si che la gara fosse una "WET RACE" ma....non ci spaventa mica un po di asfalto bagnato no?

mi ci sono buttato ed ho fatto il mio turno delle 10.40 con la mia nuova auto, ed ho potuto saggiarla al limite (seppur ridotto visto il bagnato) per le prima volta in pista!

devo dire un buon comportamento generale, gran motore (ma questo lo avevo già notato) per essere originale, assetto molto equilibrato, sportivo ma non troppo ( sul bagnato il rigido non paga), freni all'altezza pure dopo sforzo prolungato (è vero che la pioggia e i 10 gradi hanno favorito un buon raffredddamento scongiurando surriscaldamenti dellimpianto).

sono partito ultimo dalla corsia box (che sfiga) avevo subito avanti 3 mazda, un rx8 rossa, una mx-5 gialla ed una mx-5 bianca....dopo 2 giri avevo sorpassato le sorelle, e mi sono trovato con altre macchine compresa una 348, superato tutti mi sono ritrovato tra le prime file e ...finito il turno mi sono ritirato ai box

ottime impressioni sulla macchina che non ha accusato per nente il colpo (tra le cose consumo medio 10 km/l), mi ha sorpreso il fatto che nessuno mi abbia superato ed anzi ...ho superato come non mai avevo fatto in passato in queste occasioni, pur avendo auto originalissima, in 2 occasioni ho perso il controllo ma ripreso con gas e sterzo non ci sono state conseguenze.
grande giornata resa difficile dalla pioggia ma la nostra MAZDA 3 con il nuovo 2.0 si è comportata egregiamente!


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 

Condividi questo argomento su:

Share on Facebook FacebookShare on Twitter TwitterShare on Google+ Google+Share on MySpace MySpace

MessaggioInviato: venerdì 2 novembre 2007, 12:22 
Non connesso
Fanatico
Fanatico
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 2:00
Messaggi: 765
Località: Monza (MB)
io ho girato qualche volta a Monza, ma sempre giri secchi, non sessioni...
Sia bagnato sia asciutto..Avevo anche il video ma è sparita la cassetta............. :twisted:
Stesse tue impressioni.
Ai tempi avevo solo da due settimane l'auto, quindi era originalissima..
Diciamo che quand'era asciutta, ho rovinato non poco le spalle delle gomme e penso di aver contribuito alla breve durata delle pastiglie originali...
Staccavo sempre a 50mt.
Massima velocità raggiunta segnata 185kmh alla staccata dell'ascari.
Non ho mai fatto un giro completo, quindi non ho il dato del rettilineo dei box..
L'ho persa solo una volta alla seconda di Lesmo (sul bagnato)...
Ho messo due ruote sulla ghiaia: ero entrato a 120...un pò troppo per quella curva bagnata...
Avrei voluto provarla con assetto e centralina...Ma i due elementi non hanno ahime mai convissuto...
Però solo con la centralina ci farei un pensierino.....
:lol: :lol: :lol:

_________________
[url=http://www.monzasopraelevata.it/petizione.php3]Salviamo la sopraelevata di Monza
[/url]


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: lunedì 5 novembre 2007, 10:12 
Non connesso
Proprietario
Proprietario
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 2:00
Messaggi: 388
jerry ha scritto:
io ho girato qualche volta a Monza, ma sempre giri secchi, non sessioni...
Sia bagnato sia asciutto..Avevo anche il video ma è sparita la cassetta............. :twisted:
Stesse tue impressioni.
Ai tempi avevo solo da due settimane l'auto, quindi era originalissima..
Diciamo che quand'era asciutta, ho rovinato non poco le spalle delle gomme e penso di aver contribuito alla breve durata delle pastiglie originali...
Staccavo sempre a 50mt.
Massima velocità raggiunta segnata 185kmh alla staccata dell'ascari.
Non ho mai fatto un giro completo, quindi non ho il dato del rettilineo dei box..
L'ho persa solo una volta alla seconda di Lesmo (sul bagnato)...
Ho messo due ruote sulla ghiaia: ero entrato a 120...un pò troppo per quella curva bagnata...
Avrei voluto provarla con assetto e centralina...Ma i due elementi non hanno ahime mai convissuto...
Però solo con la centralina ci farei un pensierino.....
:lol: :lol: :lol:


io vedo se farmi qualche giro negli speed day ke partono a monza dal 18, se rischiare di girare!!!

_________________
Ex Saxo VTS che faceva fuoco e Fiamme!!!
Now Zoom Zoom!!!
W lo zoo di 105 (cumpa 4ever)!!
http://www.elaborare.info/forum/vbullet ... p?t=174310


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: lunedì 5 novembre 2007, 12:23 
Non connesso
Fanatico
Fanatico
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 2:00
Messaggi: 765
Località: Monza (MB)
JonnyVTS ha scritto:
jerry ha scritto:
io ho girato qualche volta a Monza, ma sempre giri secchi, non sessioni...
Sia bagnato sia asciutto..Avevo anche il video ma è sparita la cassetta............. :twisted:
Stesse tue impressioni.
Ai tempi avevo solo da due settimane l'auto, quindi era originalissima..
Diciamo che quand'era asciutta, ho rovinato non poco le spalle delle gomme e penso di aver contribuito alla breve durata delle pastiglie originali...
Staccavo sempre a 50mt.
Massima velocità raggiunta segnata 185kmh alla staccata dell'ascari.
Non ho mai fatto un giro completo, quindi non ho il dato del rettilineo dei box..
L'ho persa solo una volta alla seconda di Lesmo (sul bagnato)...
Ho messo due ruote sulla ghiaia: ero entrato a 120...un pò troppo per quella curva bagnata...
Avrei voluto provarla con assetto e centralina...Ma i due elementi non hanno ahime mai convissuto...
Però solo con la centralina ci farei un pensierino.....
:lol: :lol: :lol:


io vedo se farmi qualche giro negli speed day ke partono a monza dal 18, se rischiare di girare!!!


Te lo sconsiglio..
Durante quegli eventi ci sono tantissimi incidenti...
Ho visto andare a fuoco un porsche gt2....
Visto che li conosci, penso che sai bene che gente circoli....
Meglio andare durante le circolazioni turistiche..

_________________
[url=http://www.monzasopraelevata.it/petizione.php3]Salviamo la sopraelevata di Monza
[/url]


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: lunedì 5 novembre 2007, 14:46 
Non connesso
Proprietario
Proprietario
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 2:00
Messaggi: 388
jerry ha scritto:
JonnyVTS ha scritto:
jerry ha scritto:
io ho girato qualche volta a Monza, ma sempre giri secchi, non sessioni...
Sia bagnato sia asciutto..Avevo anche il video ma è sparita la cassetta............. :twisted:
Stesse tue impressioni.
Ai tempi avevo solo da due settimane l'auto, quindi era originalissima..
Diciamo che quand'era asciutta, ho rovinato non poco le spalle delle gomme e penso di aver contribuito alla breve durata delle pastiglie originali...
Staccavo sempre a 50mt.
Massima velocità raggiunta segnata 185kmh alla staccata dell'ascari.
Non ho mai fatto un giro completo, quindi non ho il dato del rettilineo dei box..
L'ho persa solo una volta alla seconda di Lesmo (sul bagnato)...
Ho messo due ruote sulla ghiaia: ero entrato a 120...un pò troppo per quella curva bagnata...
Avrei voluto provarla con assetto e centralina...Ma i due elementi non hanno ahime mai convissuto...
Però solo con la centralina ci farei un pensierino.....
:lol: :lol: :lol:


io vedo se farmi qualche giro negli speed day ke partono a monza dal 18, se rischiare di girare!!!


Te lo sconsiglio..
Durante quegli eventi ci sono tantissimi incidenti...
Ho visto andare a fuoco un porsche gt2....
Visto che li conosci, penso che sai bene che gente circoli....
Meglio andare durante le circolazioni turistiche..


lo so, giravo quando avevo il saxo e alla prima chicane avevo paura ke qualche p.... mi entrasse nella portiera, poi ti portano sulla parte sporca xkè devono passare a tutti i costi. pensa ke ero sul rettilineo opposto bello convinto vado ad impostare la parabolica e mi arriva uno con un subaru dentro (ok + veloce ma se sono davanti rallenti nooo) ke se non mi sposto mi centra e a quel punto mi sono dovuto buttare internamente con le gomme sulla sabbiolina e conseguente testacoda e per fortuna avevo dietro di me il mio amico ke ha rallentato quelli ke sopraggiungevano

_________________
Ex Saxo VTS che faceva fuoco e Fiamme!!!
Now Zoom Zoom!!!
W lo zoo di 105 (cumpa 4ever)!!
http://www.elaborare.info/forum/vbullet ... p?t=174310


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: lunedì 5 novembre 2007, 14:57 
Non connesso
Fanatico
Fanatico
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 2:00
Messaggi: 765
Località: Monza (MB)
JonnyVTS ha scritto:
jerry ha scritto:
JonnyVTS ha scritto:
jerry ha scritto:
io ho girato qualche volta a Monza, ma sempre giri secchi, non sessioni...
Sia bagnato sia asciutto..Avevo anche il video ma è sparita la cassetta............. :twisted:
Stesse tue impressioni.
Ai tempi avevo solo da due settimane l'auto, quindi era originalissima..
Diciamo che quand'era asciutta, ho rovinato non poco le spalle delle gomme e penso di aver contribuito alla breve durata delle pastiglie originali...
Staccavo sempre a 50mt.
Massima velocità raggiunta segnata 185kmh alla staccata dell'ascari.
Non ho mai fatto un giro completo, quindi non ho il dato del rettilineo dei box..
L'ho persa solo una volta alla seconda di Lesmo (sul bagnato)...
Ho messo due ruote sulla ghiaia: ero entrato a 120...un pò troppo per quella curva bagnata...
Avrei voluto provarla con assetto e centralina...Ma i due elementi non hanno ahime mai convissuto...
Però solo con la centralina ci farei un pensierino.....
:lol: :lol: :lol:


io vedo se farmi qualche giro negli speed day ke partono a monza dal 18, se rischiare di girare!!!


Te lo sconsiglio..
Durante quegli eventi ci sono tantissimi incidenti...
Ho visto andare a fuoco un porsche gt2....
Visto che li conosci, penso che sai bene che gente circoli....
Meglio andare durante le circolazioni turistiche..


lo so, giravo quando avevo il saxo e alla prima chicane avevo paura ke qualche p.... mi entrasse nella portiera, poi ti portano sulla parte sporca xkè devono passare a tutti i costi. pensa ke ero sul rettilineo opposto bello convinto vado ad impostare la parabolica e mi arriva uno con un subaru dentro (ok + veloce ma se sono davanti rallenti nooo) ke se non mi sposto mi centra e a quel punto mi sono dovuto buttare internamente con le gomme sulla sabbiolina e conseguente testacoda e per fortuna avevo dietro di me il mio amico ke ha rallentato quelli ke sopraggiungevano

Come immaginavo già conosci tutto..
Può anche darsi che abbia pure visto la tua saxo visto che ai tempi lavoravo assiduamente in autodromo...
La cosa bella di quegli eventi è che si finisce sempre con le cene nelle salette dove mi intrufolavo sempre senza invito :lol: :lol: :lol:

_________________
[url=http://www.monzasopraelevata.it/petizione.php3]Salviamo la sopraelevata di Monza
[/url]


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: lunedì 5 novembre 2007, 15:41 
Non connesso
Proprietario
Proprietario
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 2:00
Messaggi: 388
jerry ha scritto:
JonnyVTS ha scritto:
jerry ha scritto:
JonnyVTS ha scritto:
jerry ha scritto:
io ho girato qualche volta a Monza, ma sempre giri secchi, non sessioni...
Sia bagnato sia asciutto..Avevo anche il video ma è sparita la cassetta............. :twisted:
Stesse tue impressioni.
Ai tempi avevo solo da due settimane l'auto, quindi era originalissima..
Diciamo che quand'era asciutta, ho rovinato non poco le spalle delle gomme e penso di aver contribuito alla breve durata delle pastiglie originali...
Staccavo sempre a 50mt.
Massima velocità raggiunta segnata 185kmh alla staccata dell'ascari.
Non ho mai fatto un giro completo, quindi non ho il dato del rettilineo dei box..
L'ho persa solo una volta alla seconda di Lesmo (sul bagnato)...
Ho messo due ruote sulla ghiaia: ero entrato a 120...un pò troppo per quella curva bagnata...
Avrei voluto provarla con assetto e centralina...Ma i due elementi non hanno ahime mai convissuto...
Però solo con la centralina ci farei un pensierino.....
:lol: :lol: :lol:


io vedo se farmi qualche giro negli speed day ke partono a monza dal 18, se rischiare di girare!!!


Te lo sconsiglio..
Durante quegli eventi ci sono tantissimi incidenti...
Ho visto andare a fuoco un porsche gt2....
Visto che li conosci, penso che sai bene che gente circoli....
Meglio andare durante le circolazioni turistiche..


lo so, giravo quando avevo il saxo e alla prima chicane avevo paura ke qualche p.... mi entrasse nella portiera, poi ti portano sulla parte sporca xkè devono passare a tutti i costi. pensa ke ero sul rettilineo opposto bello convinto vado ad impostare la parabolica e mi arriva uno con un subaru dentro (ok + veloce ma se sono davanti rallenti nooo) ke se non mi sposto mi centra e a quel punto mi sono dovuto buttare internamente con le gomme sulla sabbiolina e conseguente testacoda e per fortuna avevo dietro di me il mio amico ke ha rallentato quelli ke sopraggiungevano

Come immaginavo già conosci tutto..
Può anche darsi che abbia pure visto la tua saxo visto che ai tempi lavoravo assiduamente in autodromo...
La cosa bella di quegli eventi è che si finisce sempre con le cene nelle salette dove mi intrufolavo sempre senza invito :lol: :lol: :lol:


facile ero sempre lì. mi aveva intervistato ringo un giorno, mi avevano ripreso su nuvolari mentre uscivo dalla mia sessione. e una domenica c'era il mio meccanico ke aveva un box x pubblicizzare il suo negozio bhè ero sempre lì, se quest'anno ci vai dimmelo ke ci becchiamo scambiamo due chiacchere.

_________________
Ex Saxo VTS che faceva fuoco e Fiamme!!!
Now Zoom Zoom!!!
W lo zoo di 105 (cumpa 4ever)!!
http://www.elaborare.info/forum/vbullet ... p?t=174310


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 5 novembre 2007, 19:38 
Non connesso
Fanatico
Fanatico

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 2:00
Messaggi: 500
Località: Roma
non è vero che è sempre così!
di incidenti tra auto ce ne sono pochi, di uscite di pista un po di più ma fa parte del gioco.
non colpevolizzo nessuno ma si gira bene e ci si diverte, con tanta correttezza. il coglione lo trovi ovunque ed anche per strada!

se vedo un subaru negli spechietti.....be ....io lascio la traiettoria libera non so voi.


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 6 novembre 2007, 10:01 
Non connesso
Proprietario
Proprietario
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 2:00
Messaggi: 388
mcnab ha scritto:
se vedo un subaru negli spechietti.....be ....io lascio la traiettoria libera non so voi.


ma se sono già dentro io mi devi lasciare andare non è una gara. ankio ho il mio diritto di girare, non è xkè non vado a 200 e oltre non posso permettermi di girare in pista.

_________________
Ex Saxo VTS che faceva fuoco e Fiamme!!!
Now Zoom Zoom!!!
W lo zoo di 105 (cumpa 4ever)!!
http://www.elaborare.info/forum/vbullet ... p?t=174310


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 

MessaggioInviato: martedì 6 novembre 2007, 10:15 
Non connesso
Fanatico
Fanatico
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 2:00
Messaggi: 765
Località: Monza (MB)
JonnyVTS ha scritto:
jerry ha scritto:
JonnyVTS ha scritto:
jerry ha scritto:
JonnyVTS ha scritto:
jerry ha scritto:
io ho girato qualche volta a Monza, ma sempre giri secchi, non sessioni...
Sia bagnato sia asciutto..Avevo anche il video ma è sparita la cassetta............. :twisted:
Stesse tue impressioni.
Ai tempi avevo solo da due settimane l'auto, quindi era originalissima..
Diciamo che quand'era asciutta, ho rovinato non poco le spalle delle gomme e penso di aver contribuito alla breve durata delle pastiglie originali...
Staccavo sempre a 50mt.
Massima velocità raggiunta segnata 185kmh alla staccata dell'ascari.
Non ho mai fatto un giro completo, quindi non ho il dato del rettilineo dei box..
L'ho persa solo una volta alla seconda di Lesmo (sul bagnato)...
Ho messo due ruote sulla ghiaia: ero entrato a 120...un pò troppo per quella curva bagnata...
Avrei voluto provarla con assetto e centralina...Ma i due elementi non hanno ahime mai convissuto...
Però solo con la centralina ci farei un pensierino.....
:lol: :lol: :lol:


io vedo se farmi qualche giro negli speed day ke partono a monza dal 18, se rischiare di girare!!!


Te lo sconsiglio..
Durante quegli eventi ci sono tantissimi incidenti...
Ho visto andare a fuoco un porsche gt2....
Visto che li conosci, penso che sai bene che gente circoli....
Meglio andare durante le circolazioni turistiche..


lo so, giravo quando avevo il saxo e alla prima chicane avevo paura ke qualche p.... mi entrasse nella portiera, poi ti portano sulla parte sporca xkè devono passare a tutti i costi. pensa ke ero sul rettilineo opposto bello convinto vado ad impostare la parabolica e mi arriva uno con un subaru dentro (ok + veloce ma se sono davanti rallenti nooo) ke se non mi sposto mi centra e a quel punto mi sono dovuto buttare internamente con le gomme sulla sabbiolina e conseguente testacoda e per fortuna avevo dietro di me il mio amico ke ha rallentato quelli ke sopraggiungevano

Come immaginavo già conosci tutto..
Può anche darsi che abbia pure visto la tua saxo visto che ai tempi lavoravo assiduamente in autodromo...
La cosa bella di quegli eventi è che si finisce sempre con le cene nelle salette dove mi intrufolavo sempre senza invito :lol: :lol: :lol:


facile ero sempre lì. mi aveva intervistato ringo un giorno, mi avevano ripreso su nuvolari mentre uscivo dalla mia sessione. e una domenica c'era il mio meccanico ke aveva un box x pubblicizzare il suo negozio bhè ero sempre lì, se quest'anno ci vai dimmelo ke ci becchiamo scambiamo due chiacchere.


Non lavoro più in autodromo ma se ci sono quando vai ci possiamo vedere!!!

_________________
[url=http://www.monzasopraelevata.it/petizione.php3]Salviamo la sopraelevata di Monza
[/url]


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 11 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
  • Mazdaclub Italia

    .....................
    Instagram
Powered by phpBB ® Forum Software © phpBB Group | DVGFX2 by: Matt
Traduzione Italiana phpBB.it
Copyright © 2004 - 2024 MAZDACLUB.IT - Tutti i diritti riservati