Passa allo stile completo
Rispondi al messaggio

venerdì 5 settembre 2008, 17:31

Vabbè, ragà...............ridiamoci in poco su dai!

Io proverei con questo.....

http://www.fornituraidraulica.it/public/minfoto/301.jpg

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

venerdì 5 settembre 2008, 17:54

bello ....sicuramente più resa delle fascette :lol: :lol: :lol: :lol: un po pesanti sti tubi.

io usavo quelli in silicone con trama all'interno per sopportare pressioni dai 2.0 bar ai 2,5 ...ed andavano benissimo...solo che costano uno sproposito e sprecarli per auto originali....non vale la pena!

venerdì 5 settembre 2008, 18:11

Ragazzi, ripeto, parliamo delle fascette e non facciamo passare x fesso il prossimo solo perchè abbiamo competenza necessaria a stabilire quale modifica sia produttiva e quale no. Siamo tutti liberi di fare quello he vogliamo.
Ciò detto, da questo momento in poi cancellerò tutti i 3d che non trattino l'argomento del titolo e che siano offensivi o provocatori nei confronti di altri utenti. Questo solo ed esclusivamente x non far degenerare la discussione.
Se volete prendervi a pernacchie, usate gli MP. :P
Buona serata a tutti. :wink:

martedì 9 settembre 2008, 15:08

personalmente le ho provate ma non ho sentito nulla...anche se ho usato fascette da elettricista invece che quelle indicate per i tubi, ma penso che non centri proprio nulla questo :D

Re: Più prontezza al TD senza spesa... provate!

domenica 9 gennaio 2011, 23:36

scusate ma al posto di fare questa cosa con le fascette quì vicino casa mia c'è un posto che fa terminali scarichi completi ecc per moto e molte volte i miei amici motociclisti ci vanno per farsi fare raccordi in metallo disegnati appositamente lavorano alluminio, acciaio, di tutto e come costi non sono assolutamente alti. la prox settimana gli porto la macchina e mi faccio fare lo stesso tubo con gli stessi attacchi in metalli di 1 o 2 millimetri più stretto e proverò a farvi sapere appena pronto. E' la stessa cosa dei tubi freno delle moto in gomma dilatano e non è la stessa cosa di metterlo in acciaio. non c'è dilatazione ma una bella pressione costante.

Re: Più prontezza al TD senza spesa... provate!

lunedì 10 gennaio 2011, 0:21

Karko, devi proprio riesumare questi topics di oltre 2 anni fa?! :^)

Re: Più prontezza al TD senza spesa... provate!

venerdì 21 gennaio 2011, 1:19

ciao, ho letto tutto il topic... e da come ho potuto capire tutti quelli con la new m3 nn hanno risentito miglioramenti...mentre ki ha la vekkia si??? io ho una m3 del 2005... non la facelift.... cmq domattima vado a comprare ste fascette e vedo un po come va ...

ps. ho montato un filtro supercompetition della sf "sprint filter"... secondo voi avrei potuto prendere qualcosa di migliore dalla forma originale??

pss. ho cambiato da poko le gomme e sembra che la makkina tiri meno... io ho pensato che forse con le gomme consumate stracciava di +.... puo dipendere da questo e che ho il mozzo da cambiare?

Re: Più prontezza al TD senza spesa... provate!

venerdì 21 gennaio 2011, 15:56

raga.... ho fatto il tutto perfettamente e in + alle fascette ho messo del nastro in alluminio sia sotto che sopra le fascette.... e devo dire che dei miglioramenti li sento...cavalli reali nn ne acquisti ma l'auto si sente che è + scattante e pronta rispetto a prima...ho fatto anche le foto di tutto il lavoro e vorrei aprire un topic con le foto e farci una piccola guida :) grazie mrk77

Re: Più prontezza al TD senza spesa... provate!

venerdì 21 gennaio 2011, 16:16

Ben volentieri, aspettiamo! :clap:
Le foto non oltre i 1000 pixel di larghezza e caricale sul server come allegati usando la finestra relativa, che si trova sotto quella di immissione del testo! ;)

Re: Più prontezza al TD senza spesa... provate!

venerdì 21 gennaio 2011, 16:54

PRINZ ha scritto:Ben volentieri, aspettiamo! :clap:
Le foto non oltre i 1000 pixel di larghezza e caricale sul server come allegati usando la finestra relativa, che si trova sotto quella di immissione del testo! ;)


troppo tardi... le ho hostate su imageshack :| cmq ho fatto una piccola guida alla menopeggio semplice semplice XD
Rispondi al messaggio