Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 32 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 21 marzo 2007, 10:51 
Non connesso
Fanatico
Fanatico
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 2:00
Messaggi: 765
Località: Monza (MB)
Non mi hanno fregato perchè non le ho prese.....

_________________
[url=http://www.monzasopraelevata.it/petizione.php3]Salviamo la sopraelevata di Monza
[/url]


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 

Condividi questo argomento su:

Share on Facebook FacebookShare on Twitter TwitterShare on Google+ Google+Share on MySpace MySpace

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 21 marzo 2007, 11:30 
Non connesso
Passeggero
Passeggero
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 2:00
Messaggi: 34
Località: Milano
Sorry avevo capito male

_________________
-- Kay --


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio: Re: SONDAGGIO MIGLIORI PASTIGLIE.
MessaggioInviato: mercoledì 18 aprile 2007, 10:58 
Non connesso
Fanatico
Fanatico
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 2:00
Messaggi: 537
Località: Treviso - Veneto - PDN
fedeMAZDA ha scritto:
ciao raga sarei curioso di confrontare tutti i nostri pareri sulle varie marche di pastiglie che avete avuto l'occasione di montare..Giudicandole secondo questi criteri:

1)Frenata a freddo ed a caldo

2)Rumorosità (fischi e nn)

3)durata risp all'originale

In questo modo possiamo aiutarci qualora dovessimo sostituirle ad essere informiti sui pro e contro per montare un'ottimo prodotto..perchè la frenata nn è da sottovalutare..


Io ho preso le REMSA 77 euro + iva (ho cambiato anche i dischi)

Frenano di più a caldo che a freddo, rumorosità identica alla Mazda originali. durata leggermente inferiore dovuta alla mescola + morbida

_________________
La vera felicità sta nelle piccole cose: una piccola villa, un piccolo yacht, un piccola fortuna.


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 18 aprile 2007, 11:29 
Non connesso
Fanatico
Fanatico
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 2:00
Messaggi: 695
Località: Milano
Io ora sono a 47.000 km e guardando le pastiglie anteriori direi che ancora non sono nemmeno a metà di consumo :wink:
Ottimo, no?


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 18 aprile 2007, 11:43 
Non connesso
Passeggero
Passeggero
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 2:00
Messaggi: 34
Località: Milano
Se frena ancora bene si...

_________________
-- Kay --


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 18 aprile 2007, 11:50 
Non connesso
Fanatico
Fanatico
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 2:00
Messaggi: 695
Località: Milano
Kay ha scritto:
Se frena ancora bene si...



si si, frena esattamente come il primo giorno!


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 18 aprile 2007, 12:55 
Non connesso
Copilota
Copilota
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 2:00
Messaggi: 81
Qualcuno mi spiega come si fa a cambiare le pastiglie senza andare dal meccanico? Che strumenti servono?
Grazie :oops:


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 18 aprile 2007, 13:15 
Non connesso
Passeggero
Passeggero
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 2:00
Messaggi: 34
Località: Milano
Un crick un cacciavite ed una chiave del..... 12?13?

Basta

_________________
-- Kay --


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 20 aprile 2007, 9:12 
Non connesso
Fanatico
Fanatico
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 2:00
Messaggi: 765
Località: Monza (MB)
Kay ha scritto:
Un crick un cacciavite ed una chiave del..... 12?13?

Basta


Non è così semplice come dici....
Ricorda che devi schiacciare il pistoncino..In teoria servirebbe l'attrezzo apposta, io ho ovviato con una pinze facendo pressione sui due foretti presenti per girare e riandarlo giù...
Guarda cosa dice il manuale:

Dettaglio installazione pastiglia
1. Installare la pastiglia (lato esterno) sul supporto.
2. Pulire la superficie esposta del pistone.
3. Ruotare lentamente il pistone in senso orario usando lo SST e spingerlo in dentro completamente.
Immagine

_________________
[url=http://www.monzasopraelevata.it/petizione.php3]Salviamo la sopraelevata di Monza
[/url]


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 20 aprile 2007, 9:46 
Non connesso
Passeggero
Passeggero
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 2:00
Messaggi: 34
Località: Milano
Con un cacciavite prima di aprire la pinza si riesce tranquillamente a spingere indietro il pistone. Poi è chiaro che ci siano degli accorgimenti come ad esempio, già che ci sei, di sfilare i perni di scorrimento e dargli un ingrassata, piuttosto che dare una passatina ai bordi della mescola se hai una mola sotto mano, ecc ecc ecc.
Una chiave ed un cacciavite sono sicuramente sufficienti, poi è chiaro che serve un po' di esperienza; infatti la risposta migliore che si può dare a pigor è di portare l'auto da qualcuno che lo sappia fare.

_________________
-- Kay --


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 32 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Vai a:  
  • Mazdaclub Italia

    .....................
    Instagram
Powered by phpBB ® Forum Software © phpBB Group | DVGFX2 by: Matt
Traduzione Italiana phpBB.it
Copyright © 2004 - 2024 MAZDACLUB.IT - Tutti i diritti riservati