Darkmind ha scritto:
alexspeed ha scritto:
Il problema lo hai riscontrato e fatto presente alla mazda e te lo hanno fatto passare in garanzia vero?
quindi tutto ok?
Quanti km hai sulla 3?
Ciao Alex,
come sempre mi complico la vita!!
Il problema l'ho riscontrato e segnalato all'officina mazda in svizzera dove effettuo solitamente i tagliandi... questo appunto in occasione del tagliando dei 100.000 km appena festeggiati!!!
Purtroppo in svizzera la garanzia é solo di 3 anni, ed essendo fuori per 2 mesi, (la mia M3 é di aprile 2005) mi hanno spiegato il problema e fornito la circolare della Mazda CH con la quale mi recherò presso un'officina italiana confidando nella risoluzione in garanzia... (ma quanto sono onesti in svizzera?!?! Temo che in Italia mi avrebbero fatto pagare senza dirmi nulla!!!)
Ti farò sapere!!!
Grazie!!!
Francesca
cavoli sti svizzeri
, spero per il tuo portafogli che ti vada bene, ma essendo un difetto di fabbrica e pergiunta dichiarato, se sono onesti te lo riparano come garanzia straordinaria
ciao, visto che non ho mai letto tuoi pareri sulla piccola nella sezione informazioni, vorrei chiederti che ne pensi dopo 3 anni di convivenza e ben 100000km visto che l'unico che li ha nel forum se ne lamenta in toto (ciao alexnapoli
)
se non vuoi rispondere qui, visto anche l'OT perchè non fai un giretto nella sezione informazioni e rilasci una dichiarazione d'amore...o di odio...
grazie ciao