Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 4 messaggi ] 
Autore Messaggio
MessaggioInviato: domenica 13 febbraio 2011, 21:13 
Non connesso
Cos'é la Mazda
Cos'é la Mazda

Iscritto il: mercoledì 9 febbraio 2011, 19:26
Messaggi: 6
Ciao, ho provato un pò a leggere in giro sul forum e ho scoperto che non deve essere molto semplice cambiare l'autoradio di serie. Vorrei conservare il controllo del computer di bordo e quello della temperatura del clima automatico, riguardo a quest'ultimo ho letto qualcusa sul forum ma non ho ancora capito x quale motivo viene a mancare pure questo controllo visto che dovrebbero sparire solo i tasti info e clock mentre quelli del controllo del clima restano nella parte sotto la radio che non viene sostituita, giusto?.
inizialmente ero puntato a comprare sul sito eonon la d5102 specifica per la mazda 3 e quindi credo senza il bisogno di dover comprare anche la mascherina per adattarla poi scoprendo che anche qui non si può comunque gestire il computer di bordo mi sono fermato.
se l'unico problema è quello del cdb posso farne anche a meno ma se in piu perdo anche i controlli del clima non ne sarei entusiasta. Il mio modello di autoradio che ho penso sia di quelli piu recenti ha i tasti media e load, sapete dirmi a cosa servono?
per caso sulla mia posso comprare un caricatore cd che mi permette anche di ascoltare gli mp3 senza quindi sostituire niente? GRazie e scusate per la mia ignoranza in materia.


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 

Condividi questo argomento su:

Share on Facebook FacebookShare on Twitter TwitterShare on Google+ Google+Share on MySpace MySpace

MessaggioInviato: lunedì 14 febbraio 2011, 9:28 
Non connesso
Proprietario
Proprietario
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 2:00
Messaggi: 316
guarda qui:

viewtopic.php?f=56&t=14574&start=30


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: lunedì 14 febbraio 2011, 19:41 
Non connesso
Cos'é la Mazda
Cos'é la Mazda

Iscritto il: mercoledì 9 febbraio 2011, 19:26
Messaggi: 6
Giove ha scritto:


ti ringrazio per la risposta veloce ma nella pagina in cui mi hai indirizzato non viene specificata ne la marca esatta e ne il modello, ho provato ad andare nei siti dei costruttori che sono indicati, ma il primo (http://www.coagent.cn/view_pro.php?id=21) non è piu esistente, mentre nell'altro indicato http://www.caska.com/products-/mazda/ c'è solo il modello per la nuova mazda del 2010.
Sapresti dirmi esattamente dove è possibile comprarlo? Grazie !!


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 

MessaggioInviato: lunedì 14 febbraio 2011, 20:00 
Non connesso
Cos'é la Mazda
Cos'é la Mazda

Iscritto il: mercoledì 9 febbraio 2011, 19:26
Messaggi: 6
La ho trovata, è il modello Cascka CA3635, scusa non mi funzionava bene il link.. Non trovo però nessun rivenditore italiano... chissà il prezzo..!! Un'altra cosa che volevo chiedere se posso montare un qualsiasi caricatore cd/mp3 per la mia autoradio di serie (con funzioni media) o deve essere compatibile? GRazie


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 4 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
  • Mazdaclub Italia

    .....................
    Instagram
Powered by phpBB ® Forum Software © phpBB Group | DVGFX2 by: Matt
Traduzione Italiana phpBB.it
Copyright © 2004 - 2024 MAZDACLUB.IT - Tutti i diritti riservati