Rispondi al messaggio

Aggiornamenti software

martedì 16 febbraio 2021, 0:27

Ciao a tutti, leggendo il forum ho visto che ci sono stati (anche abbastanza di recente) vari aggiornamenti software. Io ho letteralmente appena preso l'auto (l'ho ritirata il 12 di questo mese). Secondo voi già ci sono tutti? Come verifico? Qual'é l'ultima versione? Grazie mille!

Re: Aggiornamenti software

martedì 16 febbraio 2021, 9:20

Devi guardare direttamente nelle informazioni del mazda connect la versione installata. L'ultima versione è la 10049 se non erro.

Re: Aggiornamenti software

martedì 16 febbraio 2021, 18:32

Controllo, grazie mille ;)

Re: Aggiornamenti software

lunedì 8 marzo 2021, 21:52

Come si fa a sapere quale versione di software è installata? Grazie mille

Re: Aggiornamenti software

martedì 9 marzo 2021, 22:24

Approfitto per chiedere anch'io un info visto che si parla di aggiornamento software.
Oggi sono passato in concessionaria per il controllo dei 6 mesi(livello olio, ecc..) ho fatto verificare se per caso c'erano richiami per la mia cx30, tramite pc hanno visto che la mia auto era soggetta all'improvvisa scarica della batteria, di conseguenza secondo l'addetto mazda era neccessario aggiornare la centralina. Vengo alla domanda: ma la versione riportata sul mazda connect (impostazioni, ecc....)si riferisce a quella del sistema di infortinament o a alla centralina? Prima avevo la 10045, dopo l'aggiornamento mi ritrovo sempre la stessa versione, quindi mi chiedo cosa abbiano aggiornato, hanno fatto finta o magari la versione installata sui sistemi di controllo e sicurezza non si può visualizzare?

Re: Aggiornamenti software

martedì 9 marzo 2021, 22:53

Quello che vedi sotto impostazioni... è la versione del infotainment

Re: Aggiornamenti software

martedì 9 marzo 2021, 22:56

Sono due versioni distinte. Il mazda connect si riferisce al sistema multimediale dove l'ultima versione è la 049.
Per quel che riguarda la centralina invece non credo si possa vedere.
A te hanno aggiornato la centralina ma non il connect

Re: Aggiornamenti software

mercoledì 10 marzo 2021, 12:55

ok, grazie mille a tutti per le risposte.

Re: Aggiornamenti software

mercoledì 10 marzo 2021, 17:08

Di conseguenza non credo ci sia la possibilità di sapere se hanno fatto realmente l'aggiornamento.........

Re: Aggiornamenti software

mercoledì 31 marzo 2021, 16:04

Nel navigatore ci sono gli avvisi per autovelox e foto red? Mazda cx 30 exceed Grazie mille
Rispondi al messaggio