Rispondi al messaggio

Re: Aggiornamento Mappe navigatore Cx-30 Executive

mercoledì 18 gennaio 2023, 22:12

Sicuramente le impostazioni che avevi attivato o disattivato si saranno resettate.

Re: Aggiornamento Mappe navigatore Cx-30 Executive

mercoledì 18 gennaio 2023, 23:05

Paologray ha scritto:Sicuramente le impostazioni che avevi attivato o disattivato si saranno resettate.


Sì Paolo, devo vedere con calma sabato come ripristinarle, non è il mio forte. ;)

Re: Aggiornamento Mappe navigatore Cx-30 Executive

martedì 28 maggio 2024, 14:40

A me, l'applicazione non funziona, si inchioda alla prima finestra e neanche mi fa eseguire il login.

Tentativi infiniti. NoN funziona l'applicazione.
Portata a Mazda Service Assistenza, la SD CARD, in prima opzione a Genova:

NON sono riusciti ad aggiornarla,
in officina autorizzata con filiale di vendita autorizzata AUTO MAZDA e Service. 9 ore in sala di attesa. Non racconto cosa mi disse il supertecnico Mazda ... voglio rimanere imperturbabile e rispettoso del forum, fino al ricorso di un legale , se necessario.

In seconda opzione portata personalmente SD CARD A TORINO.

MI DOVEVA AVVISARE IERI PER IL RITIRO e/o SPEDIZIONE , colui che mi vendette la CX-30 MY2024.
NESSUN riscontro.
IN ATTESA.
Un parto impegnativo... :rofl:

Re: Aggiornamento Mappe navigatore Cx-30 Executive

sabato 1 giugno 2024, 7:15

Buongiorno, a luglio dovrei fare il primo tagliando ed ho chiesto se avrebbero fatto l'aggiornamento della SD. Già dall'occhiataccia ho inteso la risposta..."c'è il programma apposito, lo scarica sul pc... poi sa, ci sono le password.." Si ho capito, lascio tutto com'è e chi si è visto si è visto. Già con gli aggiornamenti che facevo sul Multilink della mia Captur ci passavo le mezze giornate, comunque poi funzionava, con questo Mazda Update basta solo inserire la SD e poi fa tutto da solo?

Re: Aggiornamento Mappe navigatore Cx-30 Executive

sabato 1 giugno 2024, 18:35

Si, la metti in un lettore di schede, lanci il programma, ti chiederà di fare un backup, poi installerà la nuova mappa.

Re: Aggiornamento Mappe navigatore Cx-30 Executive

domenica 2 giugno 2024, 6:46

ok grazie mille. Ci proverò.
Rispondi al messaggio