Rispondi al messaggio

Radio testo in DAB

domenica 31 dicembre 2017, 19:58

Ciao nella radio DAB la spunta radio testo è attiva, ma non ricevo nessun segnale dalla stazione radio.. nella radio dab di mia moglie (clio) sulla stessa stazione (deejay) invece ricevo info sulla canzone in programmazione o sul programma trasmesso.. Voi ricevete niente?

Re: Radio testo in DAB

lunedì 1 gennaio 2018, 18:29

A me compaiono i dati da te indicati

Re: Radio testo in DAB

lunedì 1 gennaio 2018, 23:45

Ciao, la cosa dipende da due fattori: il primo se il tuo firmare è il 502, l’altra è se hai spuntato la casella relativa all’attivazione del radio testo dab...

Re: Radio testo in DAB

martedì 2 gennaio 2018, 16:28

Come si attiva il radio "testo"?

Re: Radio testo in DAB

giovedì 4 gennaio 2018, 0:26

ho questa versione di firware.. e si e' spuntato radio testo.. ma anche cosi' da nessuna radio dab ricevo niente..solo il nome della stazione e il canale
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Re: Radio testo in DAB

giovedì 4 gennaio 2018, 3:55

Con il firmare 449 il radiotesto dab nn funziona, devi aggiornare al successivo 502....però se ti interesano i tweaks prima dovresti installarti il recovery pack....ovviamente a tuo rischio e pericolo .

Re: Radio testo in DAB

giovedì 4 gennaio 2018, 13:24

Ho controllato lo stato del mio aggiornamento e confermo che anche io ho il 502 e vedo i testi in DAB

Re: Radio testo in DAB

giovedì 4 gennaio 2018, 15:21

Come si fa a vedere la schermata dell'aggiornamento?

Re: Radio testo in DAB

giovedì 4 gennaio 2018, 19:16

grazie a tutti .. vedro' se non e' una cosa lunga di farmelo aggiornare prima del tagliando ..

Re: Radio testo in DAB

giovedì 4 gennaio 2018, 19:18

Rocabruja ha scritto:Come si fa a vedere la schermata dell'aggiornamento?

devi muoverti nei menù di configurazione troverai in veicolo (credo ) informazioni software
Rispondi al messaggio