lunedì 30 luglio 2018, 14:05
Solo pressione; per il livello c'è l'astina!
lunedì 30 luglio 2018, 14:12
Mi correggo, dal manuale (pag. 7-45 ) pare ci sia anche quella del livello, nella nuova CX5, ma dice " solo alcuni modelli"!
lunedì 30 luglio 2018, 14:26
Ed io come faccio a sapere se il mio modello rientra tra gli alcuni? Succhio via tutto l'olio e ci faccio un bel fritto?
Mi puoi girare il manuale per favore?
lunedì 30 luglio 2018, 14:41
Il manuale lo trovi qui:
https://www.mazda.it/acquisto-e-servizi ... e-manuali/Posso dire una cosa? ..goditela la macchina
Chiudo O.T.
lunedì 30 luglio 2018, 19:19
grazie
Posso dire una cosa? ..goditela la macchina
Proprio perchè mi voglio godere la macchina faccio domande... per evitare problemi.
lunedì 30 luglio 2018, 21:59
PRINZ ha scritto:Infatti, i problemi erano di tutt'altra natura, tipo un tagliando non fatto, la questione albero a camme con rottura pompa olio, ecc.. Non mi sembra ci siano state fusioni da attribuire esclusivamente alle rondelle, ma potrei ricordare male!
Mi sa che ricordi proprio male:
1) un tagliando ritardato di qualche migliaia di km e comunque decide di migliaia di chilometri prima della rottura è stato il cavillo per non affrontare seriamente la questione, più che la causa
2) non sono noti legami tra problema albero a camme e pompa dell’olio
3) ci sono stati altri casi che sono stati attribuiti proprio alla schifezza depositata in coppa o in circolo (turbina andata)
Ciao, Nicola.
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