Rispondi al messaggio

Re: Sedili Exceed

domenica 27 agosto 2017, 14:11

Io ho provato a sedermi su alcune cx3 e noto che i sedili (neri per intenderci) di serie della exceed offrono un adeguato supporto lombare, seppur non regolabile.
Mentre quelli inclusi nel leather pack mi sembrano più cedevoli nella zona lombare quindi più scomodi.
Poi è una cosa molto soggettiva!
Peccato per la luxury che ha il sedile elettrico con supporto lombare ma il marrone degli interni non riesco a digerilo

Re: Sedili Exceed

martedì 29 agosto 2017, 18:24

Ciao, ti posso dire senza dubbio che l'interno della luxury è il top, sedili in pelle nappa (di qualità superiore a quelli Execeed), sedile guida regolabile elettrico con memoria (la memoria agisce anche sul posizionamento dell'head up display) e riscaldabili.....Purtroppo per me questo interno è dispoibilie solo sul diesel, se non l'avevo già preso. Il colore Brown, è ultra moda del momento, se cerchi vedrai che tutte le marche più importanti lo propongono Audi, MB, Bmw, Infiniti, Jaguar, LRover, ecc), e attualmente negli USA sta spopolando. L'abbinamento perfetto è con il bianco esterno, ma anche con il Machine Grey è straordinario....pensaci bene :-)
Rispondi al messaggio